chi ci guadagna?

Reaction score
3
per me il mertricio e' un lavoro infatti di senpre"la prostituzione e' il mestiere piu' vecche del mondo noi siamo i piu' vecchi datori di lavoro"
io il vostro "lavoro" lo vedo come un impiego voi vendete quello che avete in mezzo alle gambe gli altri vendono quello che hanno in testa il tempo la forza ecc.
e darla a gratis come ho scritto nell'altro topic la ragazza mi ha risposto che gli andava.
certo era in un altro contesto fuori dal luogo di lavoro forse se eravamo nel suo luogo di lavoro il regalino glielo avrei lasciato lo stesso x' una persona che lavora va sempre retribuita.E non mi va di prendere in giro nessuno e non essere preso in giro.
poi sul fatto della fideuzione del cliente e' marcheting come ai supermercato fanno il 3x2 io personalmente ci ritorno se mi e' piaciuto e non perche' me la da gratis.
se ti sono sembrato cinico be la vita e' cinica e spietata ogni giorno e' una guerra si che fai il tuo mestiere ho qualunche altro mestiere.
ciao alla prossima

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
In ogni caso chi fa beneficenza è chi slaccia i cordoni della saccoccia, tutto il resto sono punti di vista. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Grazie per le vostre risposte.
Come voi anche io penso che se c'è rispetto reciproco dei ruoli il rapporto sia paritario.(sottolineo: DEI RUOLI. quindi che sia sempre chiaro che si tratta di rapporto mercenario, senza speculare sui sentimenti dell'altro/a).
Alcune professioniste tendono a "disprezzare" i clienti in generale, perchè li vedono "costretti" a pagare un qualcosa che non potrebbero permettersi di ottenere se non mettessero mano al portafogli.
Alcuni clienti disprezzano le prostitute perchè "costrette" (non necessariamente da altri ma più che altro da se stesse) a vendere il proprio corpo a persone non di loro gradimento per necessità.
Il mio post nasceva anche da queste considerazioni.
Nel disprezzo c'è sempre un atteggiamento di "superiorità".

Io credo che il cliente se accetta il rate richiesto non è inferiore:spendere i propri soldi non significa necessariamente impoverirsi.
Il valore dei soldi è dato dalla soddisfazione che riesci a ricevere spendendoli.
Ma ciò che trovo triste è l'intendere le relazioni umane come rapporti di sottomissione e di subordinazione.
Io sono sempre per i rapporti alla pari.

Ma in questo ambito, ripeto, ci sono purtroppo spesso atteggiamenti dispregiativi nei confronti dell'altro.
Cliente verso prostituta.
Prostituta verso cliente.
Purtroppo..
ciao

Commenta
Reaction score
13
prettygirl ha scritto:
Grazie per le vostre risposte.
Come voi anche io penso che se c'e' rispetto reciproco dei ruoli il rapporto sia paritario.(sottolineo: DEI RUOLI. quindi che sia sempre chiaro che si tratta di rapporto mercenario, senza speculare sui sentimenti dell'altro/a).
Alcune professioniste tendono a "disprezzare" i clienti in generale, perchè li vedono "costretti" a pagare un qualcosa che non potrebbero permettersi di ottenere se non mettessero mano al portafogli.
Alcuni clienti disprezzano le prostitute perchè "costrette" (non necessariamente da altri ma più che altro da se stesse) a vendere il proprio corpo a persone non di loro gradimento per necessità.
Il mio post nasceva anche da queste considerazioni.
Nel disprezzo c'e' sempre un atteggiamento di "superiorità".

Io credo che il cliente se accetta il rate richiesto non e' inferiore:spendere i propri soldi non significa necessariamente impoverirsi.
Il valore dei soldi e' dato dalla soddisfazione che riesci a ricevere spendendoli.
Ma ciò che trovo triste e' l'intendere le relazioni umane come rapporti di sottomissione e di subordinazione.
Io sono sempre per i rapporti alla pari.

Ma in questo ambito, ripeto, ci sono purtroppo spesso atteggiamenti dispregiativi nei confronti dell'altro.
Cliente verso prostituta.
Prostituta verso cliente.
Purtroppo..
ciao

io fossi in te cambierei il tuo pseudonimo ...prettygirl non mi sembra indicato per te ....data la tua sensibilità cercherei un nome più romantico ....
bando alle ciance ..tu dici "il valore dei soldi è dato dalla soddisfazione che riesci a ricevere spendendoli "ti sei mai chiesta quanti soldi darebbe un punter se pagasse(dopo) in funzione della soddisfazione provata????
io poche volte avrei pagato di più ...qualche volta torno dalla stessa girl però cerco di non "innamorarmi"...è pericoloso poi stranamente alcune cercano di aumentare la posta altre invece semmai ribassano un attimino comunque in tutti i casi il rispetto reciproco è alla base ,ma solo come partenza ....quello che deve fare la girl è prendere per la gola il cliente cercando di coccolarlo di regalargli un momento speciale (durante quel momento il punter non pensa ai soldi )......tantissime girl non si avvicinano nemmeno un pò a tutto ciò ...spesso si parla di macchinette mangiasoldi ....

ciao un bacio da modena :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
la reale risposta esatta credo che sia: CI PERDONO ENTRAMBI
la ragazza la propria dignità e il rispetto per il proprio corpo, mentre il punter spende dei soldi cercando invano di colmare qualche vuoto che (se anche a volte non percepisce) inconsciamente è presente

Commenta
Reaction score
7
armin ha scritto:
la ragazza la propria dignità e il rispetto per il proprio corpo, mentre il punter spende dei soldi cercando invano di colmare qualche vuoto che (se anche a volte non percepisce) inconsciamente e' presente

Semmai è la ragazza che colma i vuoti.... :rofl: :rofl: :rofl:
:bye:

Commenta
Reaction score
11.156
davinci ha scritto:
armin ha scritto:
la ragazza la propria dignità e il rispetto per il proprio corpo, mentre il punter spende dei soldi cercando invano di colmare qualche vuoto che (se anche a volte non percepisce) inconsciamente e' presente

Semmai e' la ragazza che colma i vuoti.... :rofl: :rofl: :rofl:

Si, del conto in banca....

Commenta
Reaction score
0
armin ha scritto:

La dignità si può perdere in tanti modi..
Sai quanti laureati conosco che finiti gli studi sono costretti a fare lavoretti tipo Mc.donalds o al call center...solo per necessità? Quella anche potrebbe essere una perdita di dignità.. perchè svendi il tuo cervello e ti fai sfruttare.
E' molto relativo il concetto di dignità!
Per i clienti non saprei..
Ti diro però' che stimo un uomo che paga per avere cio' di cui ha bisogno in quel momento..qualsiasi cosa essa sia... purche' sia sempre uno scambio onesto e sincero.
e premesso sempre che tutto si puo' comperare tranne i sentimenti veri
Chi non ha vuoti da colmare?
Io sicuramente. E mi accorgo che da quando faccio questo "lavoretto" sono più ricca fuori, ma più povera dentro. I soldi che guadagno li pago cari. ciao:)

Commenta
Reaction score
0
papalla2008 ha scritto:
io fossi in te cambierei il tuo pseudonimo ...prettygirl non mi sembra indicato per te ....data la tua sensibilità cercherei un nome più romantico ....
bando alle ciance ..tu dici "il valore dei soldi e' dato dalla soddisfazione che riesci a ricevere spendendoli "ti sei mai chiesta quanti soldi darebbe un punter se pagasse(dopo) in funzione della soddisfazione provata????
io poche volte avrei pagato di più ...qualche volta torno dalla stessa girl però cerco di non "innamorarmi"...e' pericoloso poi stranamente alcune cercano di aumentare la posta altre invece semmai ribassano un attimino comunque in tutti i casi il rispetto reciproco e' alla base ,ma solo come partenza ....quello che deve fare la girl e' prendere per la gola il cliente cercando di coccolarlo di regalargli un momento speciale (durante quel momento il punter non pensa ai soldi )......tantissime girl non si avvicinano nemmeno un pò a tutto ciò ...spesso si parla di macchinette mangiasoldi ....

ciao un bacio da modena :bye: :bye:

Si ho capito cosa vuoi dire.
Bisogna anche riconoscere che se si sceglie di andare da una loftina che vede 10 clienti al giorno non è che si può pretendere.
Se uno non cerca solo la svuotata può optare per ragazze di altro livello :)

Credo che certe ragazze diventino mangiasoldi anche in base al target di clienti che vedono: se per l'80% incontrano uomini che le trattano come carne da macello e basta..loro si adattano di conseguenza. E alla fine lavorano così.
Poi non so.

Per quanto mi riguarda, se mi accorgo che un cliente mi tratta "con sufficienza", ovvero se avverto un velato disprezzo nei confronti delle ragazze che fanno il mio lavoro , lo tratto di conseguenza. E quello non varrà mai i sodli che spende.

Come dicevamo rispetto reciproco sempre.. ma alcune ragazze credo vengano rispettate ben poco e trattate come macchinette e di conseguenza si macchinizzano..

Altre invece hanno proprio la mentalità delle mangiasoldi e basta, senza metterci umanità forse.

Difficile generalizzare!

IRomantica dici? La vena romantica l'ho persa un pò..
ciao:)

Commenta
Reaction score
0
davinci ha scritto:

noto che la superficialità in questo forum si spreca...

prettygirl ha scritto:
Sai quanti laureati conosco che finiti gli studi sono costretti a fare lavoretti tipo Mc.donalds o al call center...solo per necessità? Quella anche potrebbe essere una perdita di dignità.. perchè svendi il tuo cervello e ti fai sfruttare.

il voto che dò a questa affermazione da 0 a 10...è 0...!!
tu confondi la dignità con l'umità...chi per necessità svolge mansioni diverse dal proprio tipo di studio dimostra solo umiltà e capacità di adattamento...non svende nulla...lo sfruttamento poi se vogliamo c'è poi in ogni lavoro che ha forme di dipendenza (vedi anche karl marx)
lavori poi diversi dal tuo tipo di laurea ti possono poi tornare utili in futuro per altre cose, sono sempre esperienze...vai a lavorare da mcdonalds...impari cosa significa andare veloci...vai al call center...puoi migliorare le capacità relazionali..ecc....ma comunque mantieni sempre la dignità e porti rispetto al tuo corpo...cosa della quale non può assolutamente dire una prostituta...
porto rispetto per chi si prostituisce, specie se davvero è alla fame e non ha alternative..ma spesso le alternative per molte ci sarebbero..ma se ragionano tutte come te che parli di svendersi a lavorare da mcdonalds...buona notte...!! comunque libera scelta di tali persone...e ok rispetto...ma stima per loro assolutamente mai!

Commenta
Reaction score
11.156
armin ha scritto:
tu confondi la dignità con l'umità...chi per necessità svolge mansioni diverse dal proprio tipo di studio dimostra solo umiltà e capacità di adattamento...non svende nulla...lo sfruttamento poi se vogliamo c'e' poi in ogni lavoro che ha forme di dipendenza (vedi anche karl marx)

Se andiamo sul filosofico faccio l'abbonamento a questo thread....!!!! :big_boss:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Power ha scritto:
armin ha scritto:
tu confondi la dignità con l'umità...chi per necessità svolge mansioni diverse dal proprio tipo di studio dimostra solo umiltà e capacità di adattamento...non svende nulla...lo sfruttamento poi se vogliamo c'e' poi in ogni lavoro che ha forme di dipendenza (vedi anche karl marx)

Se andiamo sul filosofico faccio l'abbonamento a questo thread....!!!! :big_boss:

1129621682-51150.gif

Commenta
Reaction score
4
stupore_e_meraviglia ha scritto:
il puttaniere perfetto paga sempre cosicché possa discriminare la carne dalla ragione

e' predatore, e preferisce al banco del macellaio la caccia nella savana della strada, teso e inarcuato prima di ghermire le prede calde e pulsanti

non ha né resipiscenze né rimorsi

va a puttane per scelta intellettuale non per necessità terrene, indifferente se ha già scopato o se scoperà poi

rispetta la preda, riconoscendole riconoscente l’essenzialità

si lava e si agghinda acconciamente prima della battuta
1.gif
D'accordissimo,e soprattutto prima di un incontro,sempre massima pulizia!Che cosa fuma l'emoticon,un sigaro o altro? :biggrin: :shok:

Commenta
Reaction score
0
armin ha scritto:
davinci ha scritto:

prettygirl ha scritto:

il voto che dò a questa affermazione da 0 a 10...e' 0...!!
lavori poi diversi dal tuo tipo di laurea ti possono poi tornare utili in futuro per altre cose, sono sempre esperienze...vai a lavorare da mcdonalds...impari cosa significa andare veloci...vai al call center...puoi migliorare le capacità relazionali..ecc....ma comunque mantieni sempre la dignità e porti rispetto al tuo corpo...cosa della quale non può assolutamente dire una prostituta...
porto rispetto per chi si prostituisce, specie se davvero e' alla fame e non ha alternative..ma spesso le alternative per molte ci sarebbero..ma se ragionano tutte come te che parli di svendersi a lavorare da mcdonalds...buona notte...!! comunque libera scelta di tali persone...e ok rispetto...ma stima per loro assolutamente mai!

ucci ucci...sento odor di femminismo.. non pensavo si infiltrassero anche qui :) .. che piaga sociale :)
mi interesserebbe sapere cosa pensi della dignità dei clienti.
ciao.

Commenta
Reaction score
13
armin ha scritto:
davinci ha scritto:

prettygirl ha scritto:

il voto che dò a questa affermazione da 0 a 10...e' 0...!!
porto rispetto per chi si prostituisce, specie se davvero e' alla fame e non ha alternative..ma spesso le alternative per molte ci sarebbero..ma se ragionano tutte come te che parli di svendersi a lavorare da mcdonalds...buona notte...!! comunque libera scelta di tali persone...e ok rispetto...ma stima per loro assolutamente mai!

le alternative ci sono sempre tranne che in caso di imposizione con violenza ...poi il discorso stima (per loro assolutamente mai !)...credo che la stima vada conquistata con il comportamento nei confronti degli altri .....io a volte ho visto dignità ed umità e professionalità in certe pay-girl ..perche' no ..poi la stima và di pari passo ....forse tu stimi di più una commessa scontrosa ed arrogante più di una pay-girl gentile ed affettuosa (professionalmente parlando impeccabile )???

io no non sono in sintonia con te

Commenta
Reaction score
1
la puttana perfetta sa evocare, sin dall’esposizione, le fantasie più lubriche insinuandosi nei loro recessi, brulicante

ma è al dunque che la puttana perfetta sa dispiegarsi, perché sa corrispondere, quale che sia l’aspettativa, e con la naturalezza della troiaggine governa, accompagna, sollecita, solletica, soddisfa, talché trasmuta le fantasie in carne nello stupore della magia, apparentemente singolare, quando invece diversamente elargita a ciascuno

è raro, ma imbattersi in una puttana perfetta restituisce all’attività di puttaniere la nobiltà intellettuale che le compete
cool.gif

Commenta
Reaction score
0
prettygirl ha scritto:
mi interesserebbe sapere cosa pensi della dignità dei clienti.

non sono ancora riuscito ad esprimere un pensiero concreto sui clienti

papalla2008 ha scritto:
poi il discorso stima (per loro assolutamente mai !)...credo che la stima vada conquistata con il comportamento nei confronti degli altri .....io a volte ho visto dignità ed umità e professionalità in certe pay-girl ..perche' no ..poi la stima và di pari passo ....forse tu stimi di più una commessa scontrosa ed arrogante più di una pay-girl gentile ed affettuosa (professionalmente parlando impeccabile )???

certo che io non stimo una commessa scontrosa ed arrogante...ma non stimo comunque una pay girl nemmeno se è gentile affettuosa e professionale, e potrà anche starmi più simpatica di altre ragazze che fanno lavori normali...certo...quello sì...ma non la stimo lo stesso...come a priori non stimo chi ha scelto di prostiuirsi avendo altre alternative, tutto qui...

Commenta
Alto