Chi era di voi ieri sera?

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
231
Reaction score
1
Località
dintorni di Ravenna
Ier sera nell'incontro avuto con Alessia (Pensilina Hera - Via B.Pinchat - BO), mi sono imbattuto (veramente siamo entrati insieme) in un collega che nel mentre io timbravo l'Alessia lui al di la della tenda si timbrava la collega dirimpettaia di posto di lavoro dell'Alessia....

Se sei uno dei nostri... dai fatti vivo che la prossima volta facciam 'na roba a quattro!!!! :biggrin:

Dimenticavo... erano circa le 22:40 ed io ero l'idiota vestito da beccamorto (total black) con una cartella da lavoro in mano!!!

Se ci sei batti un colpo!!!!

At salut!!
 
G

Guest

Ospite
Ospite
T.M.Thor ha scritto:
[quote="Rick Deckard":u5gw3tkr]Thor, e che ci fai a zoccole alle 22.40 con una cartella da lavoro in mano ?

:crazy:

non ero io.


... anzitutto professionalità... anche nel trombo!!!!! :spiteful:[/quote:u5gw3tkr]

Ma sotto avevi il perizoma leopardato oppure lo tieni dentro la cartella da lavoro...... :biggrin: :lol:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
231
Reaction score
1
Località
dintorni di Ravenna
  • Creatore Discussione
  • #5
robxxx70 ha scritto:
T.M.Thor ha scritto:
[quote="Rick Deckard":4mcazj8c]Thor, e che ci fai a zoccole alle 22.40 con una cartella da lavoro in mano ?

:crazy:

non ero io.


... anzitutto professionalità... anche nel trombo!!!!! :spiteful:

Ma sotto avevi il perizoma leopardato oppure lo tieni dentro la cartella da lavoro...... :biggrin: :lol:[/quote:4mcazj8c]


:beee: anticooooo!!! non lo sai che il leopardato non va più!!! Adesso va l'intimo con gli Strass!!!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
Rick Deckard ha scritto:
Thor, e che ci fai a zoccole alle 22.40 con una cartella da lavoro in mano ?

:crazy:

non ero io.

prendeva appunti
riportando a fine consumazione
la pagella stile GOMEZ !

:shout:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Rick Deckard ha scritto:
Thor, e che ci fai a zoccole alle 22.40 con una cartella da lavoro in mano ?

:crazy:

non ero io.

Io ci vado sempre con la borsa del portatile... piu' professionale, da' meno nell'occhio che arrivare con il giubbino fi jeans gli occhiali da sole e il berretto affossato sulla fronte per non farsi riconoscere... drin.. buongiorno... interessa un'enciclopedia ? :rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
T.M.Thor ha scritto:
Ier sera nell'incontro avuto con Alessia (Pensilina Hera - Via B.Pinchat - BO)
... erano circa le 22:40

Ecco perché non la trovavo io ieri sera.... l'avevi rapita tu per fare analisi approfondite sul genere "Girls OTR"... Ragazzi qui occorre che ci organizziamo... propongo di fare NOI il calendario e l'agenda di Alessia per le serate... ogni giorno, QUI... poi lei si deve adattare... Avanti, chi vuole essere il primo stasera alle 22? :crazy:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
231
Reaction score
1
Località
dintorni di Ravenna
chris3x ha scritto:
T.M.Thor ha scritto:
Ier sera nell'incontro avuto con Alessia (Pensilina Hera - Via B.Pinchat - BO)
... erano circa le 22:40

Ecco perché non la trovavo io ieri sera.... l'avevi rapita tu per fare analisi approfondite sul genere "Girls OTR"... Ragazzi qui occorre che ci organizziamo... propongo di fare NOI il calendario e l'agenda di Alessia per le serate... ogni giorno, QUI... poi lei si deve adattare... Avanti, chi vuole essere il primo stasera alle 22? :crazy:

... effettivamente l'ho rapita... son rimasto con lei a lungo...
almeno rispetto al collega che è entrato con me...
è uscito dopo neanche 5 minuti.... (penso abbia battuto il record di Gomez di 6' e 49'')... un trombo tipo "cunieada"*!!!!!!!

Per quello che riguarda l'agenda si potrebbe affiggere nella pensilina del bus una board dove ogni punter si può iscrivere e mettersi così in waiting list!!! :biggrin:



* cunieada, per chi non masticasse il romagnolo, indica un rapporto di tipo sessuale che ricalca i tempi di accoppiamento dei conigli, quantificabile in pochi secondi o minuti (Fonte Piero Angela che mi ha telefonato ieri pomeriggio!!!)

Av salut!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Ma questa Alessia dove la trovo ; Via Berti Pichat , pensilina bus , dopo l'Hera ? . Ma chi e' allora la mora o la rossa ?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
Davide Brunati ha scritto:
Ma questa Alessia dove la trovo ; Via Berti Pichat , pensilina bus , dopo l'Hera ? . Ma chi e' allora la mora o la rossa ?
No direttamente alla pensilina del bus, è la rossa...
 
Commenta
Alto