Ho chiamato poco fa (ieri e stamani non rispondeva mai) per fissare un altro appuntamento ma la voce dell'interlocutrice mi sembrava diversa da quella di Nina di qualche giorno fa (quando l'ho incontrata). Davanti ai miei dubbi, ha detto di essere lei (cioè Nina la bambolina). Mah. La gestione degli appartamenti in cui operano le asiatiche è decisamente più problematica rispetto alle brasiliane. Tale gestione assomiglia, per certi versi, a quelle delle donne cinesi che praticano il meretricio...
Ma dietro le trans filippine (o comunque asiatiche) ci sarà un giro come per le cinesi e se sì quale etnia lo gestisce? Me lo chiedo perché gli appartamenti in cui esercitano le trans milanesi finto thai sono sempre gli stessi e in essi la turnazione è continua come succede per le cinesi: "plego tu venile palale, io bela, io uguale foto", "ma tu sei quella dell'altra volta? mi sembra diversa la tua voce...", "plego, tu venile e palale"!
Ma dietro le trans filippine (o comunque asiatiche) ci sarà un giro come per le cinesi e se sì quale etnia lo gestisce? Me lo chiedo perché gli appartamenti in cui esercitano le trans milanesi finto thai sono sempre gli stessi e in essi la turnazione è continua come succede per le cinesi: "plego tu venile palale, io bela, io uguale foto", "ma tu sei quella dell'altra volta? mi sembra diversa la tua voce...", "plego, tu venile e palale"!
Ultima modifica di un moderatore: