Chi gestisce le trans orientali in Italia?

Reaction score
791
Speriamo che dopo tutte le cose inconsistenti propalate senza alcun senso , se non quello dell'esercizio in puro stile di arrampicata sui vetri,qualcuno abbia capito quale sia effettivamente il flusso dei trav e delle poche trans filippine qui in Italia.
Grande Mindy :)
Non dovevi mandare a tutti i forumisti l'invito per il convegno "Da Manila a via Murat: storia di un TRANSito" (Prof. Waxema, Docente in Filippinologia mica in teoria al fascione di legna, Univ. Federico II di Napoli)?

hahhaha...troppa concorrenza a milano...travestite che chiedono troppo poco per avere un po di soldi rovinando anche le altre trans...beh forse mela tiro un po si :P ... ma il mio mestiere credo di saperlo fare bene...
non dico che valgo d piu perche sono "piu bella" di loro per carita...MA IL SERVIZIO CHE IO OFFRO SI...
preferisco farmi pagare a fine servizio facendomi valutare per il servizio che ho eseguito che prendere il pattuito subito come se prendessi l'ingresso per andare a un cinema..che guardi o no il film non importa ..oramai lhai pagata...
Qualsiasi trans fica e che lavora bene non dovrebbe temere alcuna concorrenza a maggior ragione di chi non è al suo livello: mi sbaglio? Milano non è una pattumiera di travestite che chiedono troppo poco ma è la riconosciuta capitale del vizio europeo e i suoi viziosi abitanti hanno pertanto tasche aperte per ogni vizio e relativa variazione. Non esiste "fuoriclasse" che abbia paura di fronteggiare un suo pari, figurati se può esistere un "fuoriclasse" che si fa problemi a rivaleggiare con gli scarponi. Comunque, dalle foto sembri davvero una bella fica e a Milano potresti venire: dopo che avrai conosciuto i tanti clienti che adorano le ladyboy carine e frizzanti come te andiamo tutti a cena con il filippinologo Waxema, Fabx Katoey e tutti gli altri amanti delle asiatiche, cosa si mangia?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
28
che non dicano mai che sono filippini..non ne ho proprio idea...non ho mai conosciuto un vero katoey (cosi vengono chiamate le ladyboy in tailiandia) in italia..ma tutti filippini...hahaha..boh forse per fare la differenza o per mettere una cosa diversa nell annuncio...ahhahahh..ah boh..per la cena c sto basta che offrite voi..e gangbang dopo cena magari...hmmmm.... :p

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Qualsiasi trans fica e che lavora bene non dovrebbe temere alcuna concorrenza a maggior ragione di chi non è al suo livello: mi sbaglio? Milano non è una pattumiera di travestite che chiedono troppo poco ma è la riconosciuta capitale del vizio europeo e i suoi viziosi abitanti hanno pertanto tasche aperte per ogni vizio e relativa variazione. Non esiste "fuoriclasse" che abbia paura di fronteggiare un suo pari, figurati se può esistere un "fuoriclasse" che si fa problemi a rivaleggiare con gli scarponi. Comunque, dalle foto sembri davvero una bella fica e a Milano potresti venire: dopo che avrai conosciuto i tanti clienti che adorano le ladyboy carine e frizzanti come te andiamo tutti a cena con il filippinologo Waxema, Fabx Katoey e tutti gli altri amanti delle asiatiche, cosa si mangia?

Di solito sono molto riservato sugli incontri tra punter, ma questa sarebbe un'occasione troppo ghiotta per conoscere la Mindy e i due simpatici e porcellosi colleghi, nochè bibbie ambulanti di transitologial come Pippo e Wax, per i quali nutro forte stima. :wink:

che non dicano mai che sono filippini..non ne ho proprio idea...non ho mai conosciuto un vero katoey (cosi vengono chiamate le ladyboy in tailiandia) in italia..ma tutti filippini...hahaha..boh forse per fare la differenza o per mettere una cosa diversa nell annuncio...ahhahahh..ah boh..per la cena c sto basta che offrite voi..e gangbang dopo cena magari...hmmmm.... :p

Mindy così mi piaci, sempre di più. :ok: Cena si offre noi, dopo-cena vedi tu :whistle3::wink:

Commenta
Reaction score
17
hahahha...sono in italia da 14 anni.cresciuta a firenze.ho fatto scuola per 8 anni .arrivata anche al quinto anno delle superiori..parlo italiano molto meglio di altri terrun in italia

cara/o la/o mia/o pseudo asiatica/o ti volevo comunicare che ci sono 'terrun', come li chiami te, che parlano meglio di tanti nativi del nord! Cavolo sti asiatici oltre l'italiano imparano anche le cattive abitudini!

Commenta
Reaction score
28
AMO COME HO SCRITTO ...HO MESSO SCHERZO TRA PARENTESI...IO VADO A POSTA GIU AL SUD PER INCONTRARE I FAMOSI TERRUN DAL 17 MARZO PERCHE DICONO KE AI SUD LO FANNO MEGLIO...NON INTENDEVO NEINTE DI MALE..è.KE HO TANTI AMICI DEL SUD...E MI PIACE PRENDERLI UN PO IN GIRO OGNI TANTO...MI SCUSO ...E VERAMENTE NON INTENDEVO CIO CHE HO SCRITTO...BUONA GIORNATA...

Commenta
Reaction score
16
hahahha...sono in italia da 14 anni.cresciuta a firenze.ho fatto scuola per 8 anni .arrivata anche al quinto anno delle superiori..parlo italiano molto meglio di altri terrun in italia

cara/o la/o mia/o pseudo asiatica/o ti volevo comunicare che ci sono 'terrun', come li chiami te, che parlano meglio di tanti nativi del nord! Cavolo sti asiatici oltre l'italiano imparano anche le cattive abitudini!

Trovo questa cosa davvero imbarazzante, se in 14 anni di italia è questo il messaggio che passa allora siamo davvero messi male...

Commenta
Reaction score
75
Trovo questa cosa davvero imbarazzante, se in 14 anni di italia è questo il messaggio che passa allora siamo davvero messi male...
Beh...l'ha precisato che stava scherzando...quindi dimostra una sua sensibilita' personale nonche' una simpatica faccia tosta all'italiana quando etichetta la maggior parte dei filippini come trav quali sono in realta' ma definendosi qui come trans a dispetto della precisazione di essere a sua volta travestita nei suoi annunci.
Italiana a tutti gli effetti la simpatica Mandy/Mindy "teruna" de Roma. :)

Commenta
Reaction score
16
ah, ma se è così allora è tutto a posto, non c'è problema, famose due risate.....
anzi, visto che ci sono volo un attimo negli Usa a dare del "nigga" a qualcuno un pò abbronzato....sai quante risate che si faranno

Commenta
Reaction score
75
..ma questa non è la nostra Mandy/Mindy del 3d..che è pure cazzuta e tettuta...? Se sei tu...batti un colpo..!!

P.s. ...ma ci devo pensare io dalle Filippine a dare la sveglia ai punters milanesi..?:)

[thread generalista, niente link ad esercenti]

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto