Chi guadagna più di 4k al mese?

Reaction score
25
Buongiorno ragazzzzz..
Inizierei un bel sondaggio:
Il mestiere del punter è abbastanza dispendioso, chi di voi guadagna più di 4k al mese? E che lavoro fate per guadagnarli?

io invece inizierei con farmi c.... miei, sempre un buon inizio e non si sbaglia mai.
:good:
di per se domanda molto naif.
Sottende anche la convinzione che chi più guadagna più spende, non è così.
:bye:

Bisogna dire che non sei del tutto fuori tema, visto che si tratta dello strumento principale nella nostra attività, ma hai fatto veramente una domanda del cazzo.

vedo che qui si parla di soldi... mi potete dire se con il reddito di cittadinanza si possono pagare anche le puttane :scratch_one-s_head:

vedo che qui si parla di soldi... mi potete dire se con il reddito di cittadinanza si possono pagare anche le puttane :scratch_one-s_head:
Certo che si!
Con quello acquisti ufficialmente pane e pasta, con i soldi cash con cui acquistavi pane e pasta ci vai a puttane. Con 750 euro ci fai una otr da 20 euro tutti i giorni del mese, e ci avanzano 150 per una loft lusso al mese.

Comunque andare a puttane con i soldi della moglie è molto ma molto gratificante.
Provare per credere.

Ma quando vai al bancomat per il prelievo per la signorima pay
49599785_2204622056465375_5475336540731211776_n.jpg:lol:

Ma sinceramente mi era uscita questa idea e l’ho buttata li senza pensarci, siccome mi sono rotto le balle di lavorare come un cane e guadagnare niente, magari prendevo qualche spunto..
Forse non è un buon luogo per parlare di queste cose, chiedo venia
Peace ??

Certo che si!
Con quello acquisti ufficialmente pane e pasta, con i soldi cash con cui acquistavi pane e pasta ci vai a puttane. Con 750 euro ci fai una otr da 20 euro tutti i giorni del mese, e ci avanzano 150 per una loft lusso al mese.
io speravo di passargli la carta che mi daranno direttamente sulla passera :cray:

Indietro
Alto