CHI ha mai avuto esperienze con una SQUIRTER?

C'è una tipa che una volta aveva annunci ma che ha tolto. c'erano recensioni anche qui sul forum. è un po' spostata di testa perchè come minimo 2 ore te la devi scopare e se non vieni almeno 2 volte sei un impotente e squirta che è una roba incredibile. dopo un po' non si sta piu nel letto perchè è allagato e diventa freddo. attualmente riceve ancora gli ex clienti che si è rimasta. è la tipa che riceveva a faenza alla locanda del naviglio. ogni tanto vado a togliermi la voglia di fare tutte le porcate con questa qui. il costo è un po' alto e lei non è una velina (t.u.x3 + camera 60) però ci si toglie un bel po' di voglie. e sono sicuro che non finge. ho osservato bene come funziona la cosa e non è assolutamente pipi.

io ho avuto esperienze con una con cui ho avuto una relazione, quindi non una mignotta. la prima volta che è successo giuro che la stavo per picchiare perchè credevo mi stesse piasciando sul letto. Una cosa da non credere. Comunque per mia esperienza non è certo una bella cosa. Se lei veniva a letto mi inzuppava tutto...hai voglia a mettere asiugamani...mi ha bagnato più di una volta un materasso nuovo. Il liquido non è che profumava: aveva un odore abbastanza forte e sempre riferendomi alla mia esperienza con questa qui, farla venire non era certo facile, anzi. Almeno non era facile affatto farla venire in quella maniera. Poi non so, non ho avuto una relazione sessuale lunga con questa qui e con lei non ne ho mai parlato perbene. Dico solo che a vederla venire, a giudicare dalla quantità di liquido che fuoriusciva sembrava che stesse pisciando. mai vista una cosa del genere, nè prima, nè dopo, nemmeno che ci si avvicinasse

Qualche anno fa ho avuto una esperienza con una pay che si era definita squirter e che aveva messo un annuncio su un sito.
Fu complessivamente una bella esperienza anche se lei fisicamente non mi piaceva granchè: con una stimolazione manuale/orale si bagnò copiosamente.
Era un liquido trasparente e non aveva cattivo odore(quindi non era pipì).
La quantità non era tale da provocare schizzi, ma sicuramente da bagnare il letto, tanto che lei si era premunita mettendoci sopra dei pesanti asciugamani...
Scoparla poi era una sensazione piacevolissima...
Era una bella porca ed è riuscita a farmene fare due in una oretta...
Era una semi professionista che mi aveva ricevuto a casa di una amica vicino a viale Marconi a Roma.
"Durante" ricevette anche una telefonata del marito...
La casa era effettivamente una casa "normale"
Purtroppo non ho conservato il telefono e non ho più visto sue inserzioni...
Qualcuno la ricorda?
Mora, romana, un pò sovrappeso, prendeva 150 fiorellini a volta...
L'ho incontrata in una traversa di via Grimaldi.
Mannaggia, non mi ricordo nemmeno il nome che mi ha detto di avere (tanto era sicuramente falso...)

Ho avuto una storia quando avevo circa 25 anni con una ragazza coetanea, e al tempo non conoscevo questa cosa, anzi pensavo che alcune venissero come noi, non sempre squirtava e anzi mi spiego' che per lei era un problema che le dava un certo imbarazzo e molte volte si tratteneva in quanto anche io la prima volta mi sono irato, fortuna che ero a casa sua nella poltrona ma mi aveva allagato con fluido quasi gelatinoso appiccicoso. La prima volta mi chiese scusa 20 volte ma come ho detto era molto imbarazzata a parlarne e talvolta aveva problemi anche a relazionarsi con altri ragazzi tanto che qualcuno mi disse che la mando' a cagare.Lo frequentata qualche mese e quando lo facevamo lo facevamo sul pavimento e sapendo che non mi infastidiva quando si lasciava andare godeva come una matta ma non ho mai visto uscire piu' di 2/3 fiotti piu' simile a una perdita che a dei getti. (la sostanza mi sembra ricordarmi era abbastanza inodore).

Io non molto tempo fa ho fatto sesso 2 volte con una ragazza molto figa che al secondo incontro si e' rivelata essere una squirter. E' stata una sensazione fantastica sentire i suoi fiotti caldi che ti schizzano la mano mentre con 3 dita e lei alla pecora la masturbavo. I problemi principali sono a mio avviso:
1) il letto viene veramente inzuppato;
2) se tenti di scoparla subito dopo non ce la fai perche' e' cosi bagnata che ti sembra di metterlo tra 2 saponette;
3) puo' essere fastidioso se non addirittura schifoso per i palati piu' delicati;
4) la tipa mi diceva di vergognarsi un po' della sua situazione e che cio' le ha provocato problemi con alcuni maschietti.
E dico il vero che a metterci la bocca mentre la tipa veniva non mi sono azzardato nemmeno io causa rischio...annegamento!
Ancora ci sentiamo ogni tanto e cinguettiamo al cellulare pero' penso che si mi ricapita tra le mani questa volta un assaggino me lo faccio (d'altronde lei del mio sperma ne ha bevuto parecchio!).
:bye:

ticotico65 ha scritto:
Io non molto tempo fa ho fatto sesso 2 volte con una ragazza molto figa che al secondo incontro si e' rivelata essere una squirter. E' stata una sensazione fantastica sentire i suoi fiotti caldi che ti schizzano la mano mentre con 3 dita e lei alla pecora la masturbavo. I problemi principali sono a mio avviso:
1) il letto viene veramente inzuppato;
2) se tenti di scoparla subito dopo non ce la fai perche' e' cosi bagnata che ti sembra di metterlo tra 2 saponette;
3) puo' essere fastidioso se non addirittura schifoso per i palati piu' delicati;
4) la tipa mi diceva di vergognarsi un po' della sua situazione e che cio' le ha provocato problemi con alcuni maschietti.
E dico il vero che a metterci la bocca mentre la tipa veniva non mi sono azzardato nemmeno io causa rischio...annegamento!
Ancora ci sentiamo ogni tanto e cinguettiamo al cellulare pero' penso che si mi ricapita tra le mani questa volta un assaggino me lo faccio (d'altronde lei del mio sperma ne ha bevuto parecchio!).
E certoooo!!!
Anzi se volesse diventare una "no prof" certamente avrebbe molti estimatori!!!
Io per primo!
:biggrin: :biggrin:

Ho provato a coinvolgerla in qualche viaggetto in uno scambio coppie ma niente da fare...per ora schizza solo davanti ad uno per volta!! Poco male se almeno qualche volta li' davanti ci sono IO!!!!!!!

Heila'' raga!anche io un paio d'anni fa' avevo acchiappato una "mezza non-prof"...del tipo superBIG tettona..e grassona..ma molto bagascia..originaria napoletana..molto estroversa e mezza nonfo..che bagnava da maledetti!!!:-) cosa che in motel dovevamo chiedere copromaterasso e assorbitori..per non bagnare tutto..tale Maria..sui 34-35..ha fatto anche qualche apparizione in TV...le piaceva anche in club prive'!!!chissa' dove finita...

Sono in contatto con una tipa matura di Piacenza tra l'altro recensita qui (non trovo piu un cazzo pero) che mi promette uno squirting favoloso ma non è tutto.....fa fisting vaginale e anale !!!!!!!!!!!!

Anch'io ho avuto una esperienza con una nera non professionista. Ricordo che la scopai a studio : lei sul bordo della scrivania, quasi in piedi, e mi arrivò uno schizzo sulla mia pancia. Sinceramente non è una cosa che mi faccia impazzire

Avuta, assolutamente sorprendente, schizzava come una dannata ma la cosa che mi sorprese di più era la totale aasenza di odore del "prodotto", praticamente acqua.

Esperienza avuta con la bella Daniela di Busto (VA), be alla fine il lettone era fradicio, la cosa che mi ha colpito è stata la facilità di schizzo...ha iniziato solo dopo poca stimolazione orale, le ho infilato le dita e via...all'inzio non te l'aspetti poi sembra che ti stia pisciando addosso per via del calore del liquido ma non è così!

Una sola volta, tanto tempo fà, con una amica ex-pay.
Un' esperienza cercata e voluta insieme, perciò il fiotto di umori non giunse inaspettato, anzi.
Sono passati anni e non mi è più capitata una cosa del genere.
In realtà avrei una carissima amica che squirta alla grande ma, ... è una amica di quelle che non si trombano per salvare l'amicizia appunto.
:-(

Indietro
Alto