CHI ha mai avuto esperienze con una SQUIRTER?

Come già ho raccontato nel 3d, a me la prima volta capitò proprio a smorzacandela. Ero già bella eccitata, fondamentale perché non esiste uno squirting a freddo, quando lui mi ha bloccato le gambe e ha iniziato a muoversi velocemente e si è rotta la diga, panico! Anche con le dita serve un movimento veloce. Se l'uomo non usa la tecnica e la velocità giusta la donna non squirta.
Io quindi rientro tra le predisposte, ma se l'uomo non sa come muoversi è ben difficile che succeda, quindi inutile cercare una fantomatica lista di squirter se tanto tu non sai come farle squirtare. O sei bravo con le dita o sei uno di quelli che "stantuffa" parecchio o entrambe le tecniche.

Sono d'accordo. Per chi stantuffa e non riesce credo dipenda dalla forma e rigidità dell'attrezzo. Infatti deve stimolare la parete verso la parte anteriore della donna...
^^

Alzi la mano il punter che ha trovato vere squirter, siamo in un "miliardo" di puttanaioli in questo forum e credo che si contino sulle mani quelli che hanno visto veri getti....o sbaglio?

Ma che orgasmo ha sta tipa? A me sembra fuori di testa, addirittura la deve tenere ferma? Ma chi ho scopato fin'ora delle frigide? Non so, faccio testo alla mia esperienza personale, capisco che ci siano persone che abbiano orgasmi pazzeschi, ma le convulsioni e getti tipo idrante li vedo innaturali e poco credibili.......opinione personale per carità.

Schizzate così esagerate non mi sono capitate, (ovviamente li le accentuano, normalmente una ragazza se ne vergogna e cerca piuttosto di attenuare la cosa...) ma le convulsioni ti assicuro che ci sono tutte, specialmente sulle gambe, e pure dai gemiti senti che "singhiozza"
^^ (e rende divinamente la senzazione... ahhh la natura!!!!)

Va be' la mia prossima "missione" da punter sarà quella di trovare una che lo fa, poi vi dico.....per ora sto in stan by con il thread ho già scritto troppe cazzate:biggrin:

Alzi la mano il punter che ha trovato vere squirter, siamo in un "miliardo" di puttanaioli in questo forum e credo che si contino sulle mani quelli che hanno visto veri getti....o sbaglio?

Se vale il non pay, o meglio ex pay .... io.
Ne ho parlato qualche pagina indietro.
Comunque per mia esperienza ... solo over 50, più giovani mai saputo.

Sarebbe interessanto un thread del genere, io ho notato orgasmi fuori dalle righe veramente eccessivi, provati in prima persona intendo; i più "strani" con due brasiliane e una Milf di Milano, quest'ultima quando godeva, oltre ad avere movimenti simili alla tipa del video postato da te, faceva versi allucinanti, ma non urli mugolii ecc... Sembrava che spingesse....non vorrei fare un paragone ma più o meno si capisce :biggrin: Stesso discorso per le due tipe brasiliane, anche loro durante l'orgasmo (tra l'altro lunghissimo, fortunate voi) si divincolava e dimenava tantissimo, non come la tipa sopra, ma quasi. Il video, forse perche video, mi ispira poca veridicità, poi magari gode così veramente:pardon:

Be' ti posso dire che le 2 uniche volte che ho visto una tipa squirtare (e non era una pay) cosa che' e' stata anche piuttosto recentemente, ho visto che veramente mentre mi schizzava addosso era come pervasa dal diavolo... come se stesse godendo in maniera incontrollabile. In poche parole mi sembrava un super-orgasmo apparentemene molto diverso dagli altri. E ti devo anche dire che fino a quel momento in entrambi gli incontri alla tipa avevo fatto di tutto sia con lingua che con le dita che con il cazzo.
Fata, mi confermi che e' cosi'?

L'orgasmo femminile, estremamente differente da quello maschile (beate loro) ha caratteristiche così pparticolari che è palesemente più intenso e profondo a prescindere. Il mio pisello a volte va contro corrente, gode di più durante il secondo orgasmo perche prende anche le palle, le donne godono più volte, più forte e per riprendersi ci impiegano un nano secondo.......che universo meraviglioso quello femminile.

Ultima modifica:
Mi applicherò, credo sia più difficile trovarne una che lo faccia che sia predisposta e che non chieda cifre assurde per questa pratica.....vedremo.

Tana, proprio ieri cazzeggiavo su EF e ho beccato una che chiede il supplemento squirting... come se si potesse fare a comando! Diffida assolutamente!!!

Indietro
Alto