Cercherò di spiegare quello che ho imparato nella vita....non tanto per te,che forse stai un pò prendendo per il culo...
piuttosto per la stragrande maggioranza che non ha molta pratica....
Non tutte le donne sono uguali.....e non a tutte piace allo stesso modo....ogni donna è a se stante...
Devi osservare le sue reazioni....guardandole il viso e i movimenti del corpo...
Io inizio a scendere dal seno.....mi soffermo sull'ombelico...ci gioco con la lingua...vado in profondità...è un punto
piuttosto sensibile,e per certe fastidioso....devo scoprire se le piace...se si,sono a buon punto...se no scendo...lentamente...
sempre con la lingua...giro attorno alla patatina senza toccarla...passo all'interno delle cosce...baciando e passando leggermente
la lingua...Deve durare parecchio...piano piano inizia a contorcersi...cerca la lingua sulla patatina...la faccio aspettare....poi inizio
a passare la lingua sulle grandi labbra....movimento circolare...meglio se accompagnato da un leggero massaggio con le dita sul clito...
Qui dovrebbe iniziare a bagnarsi....provo ad infilare la lingua in profondità...soltanto una o due volte...continuo sulle labbra...
Lei si stà contorcendo...solleva il pube in cerca di un contatto più profondo...l'accontento solo un pò....infilo la lingua rigida...poi scendo
verso rai2(non a tutte piace quindi tralascio)....salgo di nuovo dando dei colpetti al clito con la lingua....sempre più veloci...delle leccate
veloci e piuttosto forti...Molte vengono così....Poi cerco il clito...un groppetto di carne sopra l'apertura che nasconde qualcosa di più rigido..
Lo risucchio tra le labbra....se piuttosto grande è facile,altrimenti ci vuole molta pratica...Una volta tra le labbra,messo allo scoperto,lo
massaggio con la lingua...sempre tenendolo stretto con le labbra,aiutandomi con i denti senza toccarlo con i medesimi....
La lingua deve essere morbida...bisogna accarezzarlo...L'importante è osservare le sue reazioni....il viso in particolare,ma pure i movimenti
del corpo...il protendere verso l'alto del bacino è segno di piacere...Quando viene il clito diventa più consistente...gli umori colano lungo il
mio mento...una libidine...le pareti della patatina già gonfie si rilassano....Lei mi sposta la testa...diventa molto sensibile...non sopporta
essere toccata sul clito...questo nella stragrande maggioranza dei casi...però ci sono le eccezioni,e allora posso continuare fino al prossimo
orgasmo....
La lezione di figa è finita...