chi mi spiega il significato delle icone???

Reaction score
249
chi mi spiega il significato delle icone a fianco dei vari thread?
alcuni hanno una crtellina arancione, altri arancioni con stellina rossa, altri sono bianchi e con stellina, altri sono bianchi......
saro' imbranato ma se mi sapete dire.
grazie

thepuck ha scritto:
chi mi spiega il significato delle icone a fianco dei vari thread?
alcuni hanno una crtellina arancione, altri arancioni con stellina rossa, altri sono bianchi e con stellina, altri sono bianchi......
saro' imbranato ma se mi sapete dire.
grazie
Mi associo anche io alla richiesta, anche perché appena ero riuscito ad inquadrarle sono cambiate tutte :crazy:
Non c'è una bella legenda di icone/significato?

setosd000 ha scritto:
Qui c'e' il Punter's Ranking Collegamento alla pagina web non disponibile
GRazie. Ma intendevo le icone che appaiono a lato dei thread, con freccine puntini segnali di pericolo ecc.

Le icone sono cambiate tre volte dall'apertura del forum. Comunque:
1)Il puntino sul foglio-cartella significa che in quel thread hai scritto uno o piu' messaggi
2)Il foglio-cartella e' arancione se non lo hai letto, dopo averlo aperto diventa color grigio-ghiaccio.Quando una persona aggiunge un post ridiventa arancione per segnalarti la presenza di un nuovo messaggio che non hai letto.
3)Il triangolo verde lo trovi nei post che hai scritto tu (penso per individuare piu facilmente i messaggi che hai scritto ed eventualmente commenti di altre persone al tuo post)
4)Il lucchetto lo trovi quando l'amministratore ADMIN blocca il thread, e non puoi piu' scrivere.
Tutto questo lo ho intuito perche' anche io non ho trovato nessun thread di spiegazioni.. (comunque io a tutti i simboletti; stellina,cuoricino..........non do' molta importanza, preferisco leggere)
Inoltre ci sarebbero tanti altri simboli dei quali pero' non conosco molto bene il significato.

setosd000 ha scritto:
Le icone sono cambiate tre volte dall'apertura del forum. Comunque:
1)Il puntino sul foglio-cartella significa che in quel thread hai scritto uno o piu' messaggi
2)Il foglio-cartella e' arancione se non lo hai letto, dopo averlo aperto diventa color grigio-ghiaccio.Quando una persona aggiunge un post ridiventa arancione per segnalarti la presenza di un nuovo messaggio che non hai letto.
3)Il triangolo verde lo trovi nei post che hai scritto tu (penso per individuare piu facilmente i messaggi che hai scritto ed eventualmente commenti di altre persone al tuo post)
4)Il lucchetto lo trovi quando l'amministratore ADMIN blocca il thread, e non puoi piu' scrivere.
Tutto questo lo ho intuito perche' anche io non ho trovato nessun thread di spiegazioni.. (comunque io a tutti i simboletti; stellina,cuoricino..........non do' molta importanza, preferisco leggere)
Inoltre ci sarebbero tanti altri simboli dei quali pero' non conosco molto bene il significato.

Vi ringrazio del suggerimento. Il prossimo lavoro in guide e tutorial, consisterà nel postare il significato delle icone del forum.

grazie admin...
lo so che non e' di importanza vitale sapere il significato di queste icone ma era nata la curiosita' e ho provato...
grazie ancora

Indietro
Alto