Chi preferite le Italiane o le straniere e perchè

Reaction score
243
sta storia che le donne dell est sono fredde deve finire. è una stronzata grossa come una casa. un luogo comune del caxxo

Commenta
Reaction score
132
sta storia che le donne dell est sono fredde deve finire. è una stronzata grossa come una casa. un luogo comune del caxxo
Mah... non puoi dire che siano come le donne tlatine, hanno dei modi di fare molto diversi, che possono essere scambiati per freddezza. A letto non so come sono perché, anche se sono esteticamente perffete, non mi dicono nulla a livello sessuale, il contrario delle altre con chi ho avulto a che fare. A livello personale e lavorativo le mie esperienze sono di gran lunghe più negative che positive così come per le mie connazionali che vengono da SP, e li a letto sono pari a 0, ovviamente troverò qualcuno che mi dirà guarda che le donne che vengono da SP non sono così come te mi dice ora per le donne dell'est.

Commenta
Reaction score
32
io prediligo le italiane ,per il resto paese che vai ragazze che trovi con i propri pregi e difetti ,l importante,questa e una regola sempreverde, e che siano zoccole nell anima

Commenta
Reaction score
6
Est europa no...sono le uniche che non mi attirano..... sì soprattutto alle latine.....alle ebony.....ma anche alle orientali.....ma anche alle italiane in effetti...

Commenta
Reaction score
0
Le orientali mi fanno impazzire ma non ho mai trovato una carina che mi attizasse ma la speranza e l'ultima a morire

Commenta
Reaction score
3
Anche le spagnole non sono male anzi ma il fatto è che tante brasiliane venezuelane insomma tante latine dicono di essere spagnole ma perchè ?

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Di italiane ne ho conosciute abbastanza , e ne ho in casa .Vado bene con tutte le africane , ed in particolare con quelle che parlano inglese,perche' si puo' fare un buon social time....anche le orientali mi arrapano , in particolare tailandesi,filippine e giapponesi,ma non disdegno le cinesi.......quanto alle esteuropee,conosco abbastanza bene le rumene,con alcune delle quali ho avuto un rapporto che ha trasceso il puro aspetto fisico.....
Le sudamericane,che fisicamente sono notevoli,non mi piacciono per il loro carattere falso e spicciativo...

Commenta
Reaction score
14
ultimamente mi prendono le china .. ce n'è una che quando ci vediamo al supermarket o fuori facciamo finta di non guardarci però ci passiamo vicini e quasi ci annusiamo .. è sulla trentina .. veste bene e ha classe .. è sempre in compagnia di suoi compari .. mi piacerebbe parlarle e conoscerci .. poi siccome ha sicuramente tutto quel cespuglio di peli non curati mi piacerebbe rasarglielo piano piano .. delicatamente ..
chissà se riuscirò nell'impresa .. ma volere è potere .. senza mai dimenticare però la potenza del portafogli ..

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Creo questa discussione per capire le preferenze dei kolleghi punter io prediligo le italiane sia per il fatto di avere avuto più esperienze negative con straniere specialmente est europa e quindi prediligere le nostrane anche come sintomo di garanzia anche se non è sempre cosi

Straniere tutta la vita!
sono piu' belle, sono piu' affidabili, sono fatte meglio, durano di piu', carrozzeria solida, basso consumo km\h

Commenta
Alto