Ah bene a sapersi caro... ora so' a chi attaccare in chat... come si dice dalle mie parte... N'TE VIEN DA RIDE!!
Mi fa piacere ci siano diversi utenti estimatori della patata sovietica ed aree circostanti!
Le ragazze dell'est pensano solo ai sghey forse le russe sono più sincere
Mah... non puoi dire che siano come le donne tlatine, hanno dei modi di fare molto diversi, che possono essere scambiati per freddezza. A letto non so come sono perché, anche se sono esteticamente perffete, non mi dicono nulla a livello sessuale, il contrario delle altre con chi ho avulto a che fare. A livello personale e lavorativo le mie esperienze sono di gran lunghe più negative che positive così come per le mie connazionali che vengono da SP, e li a letto sono pari a 0, ovviamente troverò qualcuno che mi dirà guarda che le donne che vengono da SP non sono così come te mi dice ora per le donne dell'est.sta storia che le donne dell est sono fredde deve finire. è una stronzata grossa come una casa. un luogo comune del caxxo
invece le sudamericane la danno gratis
e le italiane ti pagano loro
Creo questa discussione per capire le preferenze dei kolleghi punter io prediligo le italiane sia per il fatto di avere avuto più esperienze negative con straniere specialmente est europa e quindi prediligere le nostrane anche come sintomo di garanzia anche se non è sempre cosi