In genere è assai facile capire quando l' annuncio è stato messo dalla ragazza paygirl o da un suo amico\cliente.
Se l' annuncio lo mette l' amico\cliente, allora cercherà di rivolgersi ad una platea di punters piu' o meno selezionata, disinvogliando i maniaci, gli insicuri, e i mentalmente labili in genere, con messaggi subliminali del tipo:" ragazza dolce...per uomini che amano la dolcezza...solo distinti...no indecisi".e cosi' via".
Se l' annuncio lo mette la stessa paygirls interessata,allora lancerà la rete a strascico cercando di prendere, indistintamente, tutti i "pesci" che le capitano, e la selezione (se selezione ci sarà) avverrà telefonicamente o al momento del contatto visivo diretto, e l' annuncio sarà di questo tipo:" troia in calore pronta a soddisfare tutti i tuoi desideri da porcellino...mi faccio fare tutto..no limits..chiedimi quello che vuoi...non mi tiro mai indietro a nessuna richiesta...completissima, lato A, B ...e C!!!"
avrei detto il contrario, quando vedo annunci del genere "porca in calore" e simili penso sempre ad un magnaccia o, se seguito da non mercenaria, 899.