- Espulso
- #21
Non vorrei scrivere un'inesattezza, comunque i rappresentanti o commessi viaggiatori dipendono da qualche ditta/società, quindi chi svolge tale attività rientrerebbe tra i dipendenti privati, quindi in tal caso forse + indicata risposta 3 piuttosto che la 2.Mah, oltre all'esempio personale, ovvero attuale lavoro di rappresentanza/commesso viagg. che consente di girare un pò in lungo e in largo il Belpaese, dalla storie raccontate qui dai vari punters, propenderei che la maggior parte di essi svolgano un lavoro autonomo o libera profess., quindi risposta 2.
Non a caso infatti finora non ha ancora votato nessuno quell'opzione del sondaggiomrbean ha scritto:La vedo un pò dura ....per i disoccupati (a meno che non trattasi dei cosiddetti figli di papà oppure,bontà loro, di grossi ereditieri), se non altro secondo una certa logica: non avendo denaro da spendere o avendone il giusto per i bisogni primari, se fossi disoccupato (inteso come non aver mai lavorato e non diventato tale dopo eventuale licenziamento) o anche cassintegrato con famiglia a carico, sarei un incoscente se quei pochi soldi che ho a disposizione li spendessi a p. Naturalmente ciò sempre imho, senza offesa o critica per nessuno.
Non dimentichiamo che esistono ancora i cari e vecchi annunci cartacei da consultare in alternativacurioso74 ha scritto:3. Punto da non trascurare non e' scontato che tutti abbiano internet una connessione e sappiano usare il computer ed il forum.