Chi sono?

Reaction score
27
sono sempre stato un'amante delle milf....ed in particolare ho sempre cercto quelle " in carne".....il termine BBW può essere anche frainteso, spesso si pensa che sia riferito alla "grassona" di 150kg che allora visto che fa schifo alla media degli uomini ...si dedichi alla professione......tutte balle!!!!!

Ci sono BBW che rapportate al loro peso ed alla loro altezza...è vero...hanno della carne.....sono morbide.....ma a livello passionale posso dire che non ce ne sia stata una che mi abbia deluso.......

Io sono uno che parto minimo da un tg 46.....una 44 la cosidero una "velina"....una 42 una anoressica, il resto poi è questione di feeling!!!!!!

Comunque...come ha precedentemente scritto qualcun'altro.....sono i nostri tempi, la moda, gli stereotipiti che spesso inducono....coglionamente, gli uomini verso certi modelli di donna, in realtà quelle che ORA vengono definite BBW sono state X SECOLI considerate il non plus ultra!!!!!

VIVA LE BBW!!!!! Almeno sono + oneste che le "veline" rifatte

Spero che Alba...condivida!!

Commenta
Reaction score
45
folla ha scritto:

Bhè io sono molto felice del mio corpo con cui sono stata in lotta anni e anni, poi, per caso, ho iniziato a frequentare i privè di scambi di coppie e mi sono accorta che il mio corpo era visto come una meringa da azzannare, come panna in cui sprofondare. Quando mi sono data al meretricio non pensavo di riscuotere tanto successo. Però vorrei chiarire che la vera BBW è si una donna in carne, ma viene definita BBw quando ha un bel viso, è proporzionata, sa vestirsi (non con le tutone informi... Diffy ricordi le mie gonne longuette con tacco 12?). Insomma una di quelle che, come quando mi ha visto Diffidato, fa un'espressione come per dire "e da dove viene questa? Io non avevo mai visto un in carne così bello".
Poi ognuno ha i suoi gusti però, vi assicuro, che il mio culo al supermercato ha un successone!
In ultimo, [off_tpc:gdxes797]i reclutatori delle fotomodelle sono tutti froci e scelgono per sfilare degli "uomini con la parrucca", e io mi dovrei far convincere da 4 froci a non mangiare più come un mialino con Diffy? Non esiste proprio.[/off_tpc:gdxes797]
A chi non piaccio... si può sempre girare dall'altra parte, anche perchè io tutti sti uomini con fisici palestrati, in giro, non è che li veda poi tanto.

[typo_alert:gdxes797]Sei pregata di metterti in comunicazione con l'Amministrazione quanto prima[/typo_alert:gdxes797]

Commenta
Reaction score
0
AlbaChiara ha scritto:
il mio culo al supermercato ha un successone!
i reclutatori delle fotomodelle sono tutti froci e scelgono per sfilare degli "uomini con la parrucca"
io mi dovrei far convincere da 4 froci a non mangiare più come un mialino con Diffy? Non esiste proprio.
io tutti sti uomini con fisici palestrati, in giro, non e' che li veda poi tanto.
Fantastica :biggrin:

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
AlbaChiara ha scritto:
folla ha scritto:

Bhè io sono molto felice del mio corpo con cui sono stata in lotta anni e anni, poi, per caso, ho iniziato a frequentare i privè di scambi di coppie e mi sono accorta che il mio corpo era visto come una meringa da azzannare, come panna in cui sprofondare. Quando mi sono data al meretricio non pensavo di riscuotere tanto successo. Però vorrei chiarire che la vera BBW e' si una donna in carne, ma viene definita BBw quando ha un bel viso, e' proporzionata, sa vestirsi (non con le tutone informi... Diffy ricordi le mie gonne longuette con tacco 12?). Insomma una di quelle che, come quando mi ha visto Diffidato, fa un'espressione come per dire "e da dove viene questa? Io non avevo mai visto un in carne così bello".
Poi ognuno ha i suoi gusti però, vi assicuro, che il mio culo al supermercato ha un successone!
In ultimo, i reclutatori delle fotomodelle [off_tpc:2kal3cb8]sono tutti froci e scelgono per sfilare degli "uomini con la parrucca", e io mi dovrei far convincere da 4 froci a non mangiare più come un mialino con Diffy? Non esiste proprio.[/off_tpc:2kal3cb8]
A chi non piaccio... si può sempre girare dall'altra parte, anche perchè io tutti sti uomini con fisici palestrati, in giro, non e' che li veda poi tanto.

[shadow:2kal3cb8]RICHIAMO ASSEGNATO[/shadow:2kal3cb8]

[typo_alert:2kal3cb8]Non sono accettati commenti volgari e discriminanti per chi ha gusti e sessualità diverse dalle consuete.[/typo_alert:2kal3cb8]

Commenta
Reaction score
45
Ovviamente non sono l'amministratrice del forum ma la parola utilizzata era messa in un contesto più ampio. Allora perchè quando si recensiscono delle ragazze BBW spesso si insultano con epiteti , in italiano corrente e corretto e quello non è richiamato ufficilmanete con tanto di sottofondo giallo con scritta rossa? Non mi sembra di aver espresso un argomentazione discriminante, e quale sarebbe il commento volgare? Per quanto riguarda il fuori tema non mi sembra proprio che ci sia, mi spiego, si parla simpaticamente di una scelta di andare con una BBW o di essere una BBW e delle influenze di alcune persone su patologie anoressizzanti. Scusa, caro amministratore, ma ci sono fior fiori di studi del dottor De Flaviano sull'influenza della cultura gay nell'anoressia contemporanea ma il mondo scientifico non l'ha panelizzato e non ti dico che fatica ad essere se stessi. Spero che quest' ultima affermazione non sia da giallo, perchè è molto più facile aprire una discussione facendo finta di essere intelligenti e ironici piuttosto che il contrario. Ah... la mia mail è a tua disposizione. A nos bidere.

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
AlbaChiara ha scritto:
Ovviamente non sono l'amministratrice del forum ma la parola utilizzata era messa in un contesto più ampio. Allora perchè quando si recensiscono delle ragazze BBW spesso si insultano con epiteti , in italiano corrente e corretto e quello non e' richiamato ufficilmanete con tanto di sottofondo giallo con scritta rossa? Non mi sembra di aver espresso un argomentazione discriminante, e quale sarebbe il commento volgare? Per quanto riguarda il fuori tema non mi sembra proprio che ci sia, mi spiego, si parla simpaticamente di una scelta di andare con una BBW o di essere una BBW e delle influenze di alcune persone su patologie anoressizzanti. Scusa, caro amministratore, ma ci sono fior fiori di studi del dottor De Flaviano sull'influenza della cultura gay nell'anoressia contemporanea ma il mondo scientifico non l'ha panelizzato e non ti dico che fatica ad essere se stessi. Spero che quest' ultima affermazione non sia da giallo, perchè e' molto più facile aprire una discussione facendo finta di essere intelligenti e ironici piuttosto che il contrario. Ah... la mia mail e' a tua disposizione. A nos bidere.

[shadow:3oyycssm]RICHIAMO ASSEGNATO[/shadow:3oyycssm]

[typo_alert:3oyycssm]4.c - Gli utenti non possono utilizzare la forma pubblica per criticare l'operato dell'Amministrazione ed eventuali doglianze andranno fatte in forma privata all'indirizzo admin @ punterforumitalia.com[/typo_alert:3oyycssm]

[blink2:3oyycssm]Attenzione[/blink2:3oyycssm]: il numero di richiami consentiti è pari a 3, dopodichè l'account viene ritirato (ban)

Commenta
Reaction score
497
Secondo me sono solo perversioni. Ci sono persone cui piacciono donne pelose o donne con odori intimi particolarmente forti...questa penso sia la stessa cosa.

Commenta
Reaction score
45
ticotico65 ha scritto:
Secondo me sono solo perversioni. Ci sono persone cui piacciono donne pelose o donne con odori intimi particolarmente forti...questa penso sia la stessa cosa.

Fin dai tempi remoti la donna era considerata donna quando aveva un seno prosperoso con cui poter dare da mangiare ai piccoli e dunque proseguire la specie, un sedere abbondante per i tempi di carestia, e fianchi molto larghi per partorire facilmente. Detto questo gli esempi che tu mi porti sono perversioni quasi dannunziane, il preferire una donna in carne è una questione di gusti- Ovviamente, come dico sempre io, c'è morbida e morbida.

Commenta
Reaction score
497
E' sicuramente vero. Ed e' altrettanto vero che c'e' morbida e morbida. A me piacciono molto le magre ma piu' di una volta mi e' capitata qualche morbida molto amichevole e sono stato soddisfattissimo...

Commenta
Reaction score
10.863
AlbaChiara ha scritto:
ticotico65 ha scritto:

Fin dai tempi remoti la donna era considerata donna quando aveva un seno prosperoso con cui poter dare da mangiare ai piccoli e dunque proseguire la specie, un sedere abbondante per i tempi di carestia, e fianchi molto larghi per partorire facilmente. Detto questo gli esempi che tu mi porti sono perversioni quasi dannunziane, il preferire una donna in carne e' una questione di gusti- Ovviamente, come dico sempre io, c'è morbida e morbida.

sono d'accordo con alba, paragonare la passione per le donne morbide con le perversioni mi pare eccessivo, si tratta di preferenza per una tipologia di corpo che oggi non va per la maggiore, ma è sempre piaciuto sino a non molti anni fa e spopola ancora in certe parti del mondo, non si può pretendere che a tutti piacciano le donne magre e secche :bye:

Commenta
Reaction score
0
filippocaronte ha scritto:
....
Guardando qua e' la, sono finito sul "figging".

Porco e fuori! sono rimasto :shok:

"Tale pratica sessuale consiste nell'inserire nell'ano della persona sottomessa un pezzo di zenzero fresco e sbucciato, con lo scopo di provocare un'immediata e forte sensazione di bruciore senza tuttavia causare danni permanenti.

Questa pratica trae origine dall'abitudine di dissimulare l'anzianità di un cavallo, inserendo nell'ano del cavallo la suddetta radice, ottenendo così il risultato di spingerlo a sollevare la coda e muoversi nervosamente, comportamenti tipici di un animale giovane."

Confesso la mia assoluta ignoranza sull'esistenza della pratica in questione!

Ammetto anch'io che ignoravo tale pratica (sebbene intuivo già potesse rientrare nel bdsm), finchè non ho letto tale termine in questo 3d. Giusto per curiosità ho fatto una rapida ricerca con google e m'associo con chi non la trova eccitante (al limite, provando a guardare qualche video sul tema, m'è scappato qualche sorriso....). Fermo restando sempre valido il discorso del rispetto per i gusti e le abitudini altrui, purchè non si mettano in atto forzature e coercizioni verso terzi

http://www.maxsexhardcore.com/Art-Of-Figging/

Commenta
Reaction score
45
Certe pratiche vanno messe in un contesto generale di sottomissione in cui la Mistress imposta un gioco che si crea minuto per minuto.
Non solo rispetto ma divertimento da ambedue le parti, non si può fare SM solo per i soldi, sarebbe assurdo, lo slave se ne accorgerebbe immediatamente, la mistress sarebbe depressa e deprimente. Certe pratiche, come il bondage, a me non piacciono proprio, soprattutto tutti i tipi di costrizione, ovvio che non vanno fatte.
Per quanto riguarda lo zenzero... :spiteful: io la ritengo una pratica divertentissima ma non lo dite a nessuno :rofl: !

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Arrivo un po in ritardo....
Dal punto di vista estetico le BBW non sono il mio genere preferito, le apprezzo quando il loro corpo è uniforme, proporzionato, preferisco quelle di discreta statura.
A letto la cosa cambia radicalmente, quando sento delle forme morbide, mi eccito molto.
Credo che le definire passione, non vedo perchè dovrebbero essere perversione cioè qualcosa di deviato o distorto dal senso comune :bye:

Commenta
Reaction score
5
Mi associo parzialmente :) anche io sono molto attratto dall'abbondanza e per me una BBW (non sformata) é il top dell'arrapamento...forse perché all'abbondanza associo il "super" sesso..
Quello che non riesco a capire é: Perché pur attraendomi così tanto, non riuscirei a vederla come una cosa per la vita???
Mi spiego..preferisco andare con le super abbondanti..ma nella vita scelgo le "veline"...bah..

Forse é proprio per questo che la colloco nelle "Perversioni" ...

Commenta
Reaction score
1
Cara Alba temo che il mio ultimo intervento provocherà la mia espulsione dal nostro bellissimo forum.Volevo salutarti anche se non ci conosciamo di persona...o meglio tu perchè io ti ho ammirata quella sera di nascosto.Appena ti rivedrò in disco mi farò riconoscere se come detto sarò bannato a vita.Spero di no,cioè spero di rivederti e di rimanere ancora nel forum. :bye:

Commenta
Reaction score
45
Blackjackit78 ha scritto:
Mi associo parzialmente :) anche io sono molto attratto dall'abbondanza e per me una BBW (non sformata) é il top dell'arrapamento...forse perché all'abbondanza associo il "super" sesso..
Quello che non riesco a capire é: Perché pur attraendomi così tanto, non riuscirei a vederla come una cosa per la vita???
Mi spiego..preferisco andare con le super abbondanti..ma nella vita scelgo le "veline"...bah..

Forse é proprio per questo che la colloco nelle "Perversioni" ...

Perchè non siamo socialmente accettate, perchè alcuni sono più fragili davanti ai messaggi dei media, perchè accogliere la diversità è sempre difficile.

Commenta
Reaction score
45
burlesque ha scritto:
Cara Alba temo che il mio ultimo intervento provocherà la mia espulsione dal nostro bellissimo forum.Volevo salutarti anche se non ci conosciamo di persona...o meglio tu perchè io ti ho ammirata quella sera di nascosto.Appena ti rivedrò in disco mi farò riconoscere se come detto sarò bannato a vita.Spero di no,cioè spero di rivederti e di rimanere ancora nel forum. :bye:

:shok: :shok: :shok: Per ora nessuno è stato bannato perchè mi ha salutato. Tutti sanno che bevo, mangio ed esco con Diffidato e El Gato, questo non significa che siano miei clienti, sono solo le mie migliori amiche! :blum3:

Commenta
Alto