"Chi viene nudo non paga la spesa". Partecipereste a queste iniziative?

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
"Chi viene nudo non paga la spesa". Partecipereste a queste iniziative?

A meno che non lo abbiate già fatto qualche volta in passato chiaramente. Come da articolo presente a questo link http://atm-mi.blogspot.it/2012_06_01_archive.html, un supermercato tedesco, come trovata promozionale,di marketing e per combattere la crisi, ha pensato di regalare la spesa entro un certo budget, ai primi cento clienti che si fossero presentati nudi. Non è precisato però se fosse obbligatorio acquistar qualcosa. Nel senso che magari qualche curioso sarebbero è andato solo per vedere qualche gnocca nuda, senza necessariamente far spese. La domanda comunque si potrebbe estendere anche ad altri eventi organizzati in cui è previsto lo star completamente nudi in pubblico, tipo cortei di protesta http://roma.repubblica.it/cronaca/2...nti_happening_per_arrivare_al_quorum-17426645. Personalmente finora gli unici luoghi pubblici in cui mi son messo nudo son state le spiagge nudiste, senza avvertire alcuni disagio verso altri bagnanti sin dalla prima volta. Ma in altri contesti sociali forse mi sentirei più imbarazzato, anche se magari all'iniziativa di quel supermarket in germania penso avrei partecipato. In Italia, che io sappia, iniziative promozionali simili non ci son mai state finora. Tuttavia, secondo me, per motivi igienici almeno nel reparto alimentari un paio di slip sarebbe opportuno indossarli, per evitare che peli pubici (se non si è completamente rasati) e zone genitali vengano a diretto contatto con roba che si mangia.
 

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
Quindi si suppone che lì non esista il reato di oltraggio al pudore come qui in italia (nell'articolo indicato non si legge nulla in proposito), altrimenti sia il gestore che i clienti che hanno aderito alla proposta, sarebbero stati passibili di sanzioni e denunce. Venendo alla domanda del topic, frequento spiagge nudiste (quelle con tanto di ordinanza sindacale, dato che far nudismo su spiagge non autorizzate si rischia quanto detto sopra, almeno nel ns belpaese ma nn credo solo qui da noi), ma per me è una situazione completamente diversa star nudi su di una spiaggia o in mare con altra gente che condivide la stessa filosofia, rispetto ad altri luoghi cittadini e sedi commerciali. Quindi sarei più propenso a non parteciparci. Trovo sempre un pò tristi queste iniziative pur di attirare nuova clientela, come accade anche per quei ristoranti o bar con commesse che servono ai tavoli o al pianobar in topless,locali diffusi soprattutto negli stai uniti. Per dirla tutta, negliultimi anni trovo noiosi e superflui persino i sexy-shop che comunque ho visitato quand'ero più giovane sia da solo che in gruppo con amici, persino in compagnia di compagne di scuola. Boh, sarà che sto diventando vecio per questo genere di cose. Naturalmente sensazioni del tutto personali, senza nulla togliere con ciò a quegli esercenti e clienti che aderiscono a tali proposte ed iniziative commerciali.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Se il tutto fosse una trovata commerciale probabilmente assumerebbero hostess coperte in modo minimale nei punti giusti. Attirerebbero sicuramente curiosi e di conseguenza clientela.
Se non fosse una trovata pubblicitaria vedremmo sicuramente un sacco di pensionati e poco abbienti e quindi peli bianchi, cazzi spelacchiati e tette vizze.
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Se non fosse una trovata pubblicitaria vedremmo sicuramente un sacco di pensionati e poco abbienti e quindi peli bianchi, cazzi spelacchiati e tette vizze.
:shok::lol: Se la foto dell'articolo comunque corrisponde al negozio in oggetto, qualcuna non troppo old c'era :biggrin:
thumbfalse1339928105160_640_380.jpg

Già m'immagino la calca e la baraonda di gente nel supermercato per accaparrarsi quanti più prodotti possibili, come spesso accade quando ci sono queste offerte superconveniente,specie in questi periodi di crisi. Nel trafiletto c'è scritto che già molte ore prima dell'apertura del locale, si era formato un folto gruppo di persone,non è però specificato se le stesse fossero già nude mentre erano in fila d'attesa o si son poi spogliate una volta dentro. A Cap D'agde comunque,che come molti sapranno non c'è solo spiaggia nudista,ma esiste un intero quartiere per naturisti, c'è anche un centro commerciale in cui tutti, commessi/e e vigilantes compresi, son nudi, nulla a che vedere comunque con promozioni commerciali fatte una tantum per combattere la crisi o per mere questioni di marketing.
 
Commenta
Alto