Chiacchere non pertinenti all'argomento della discussione

Reaction score
27
Ma sei sicuro sul tour? Se rimane un secondo giro lo faccio di sicuro e questa vola duo sicuro... Secondo m con le ci si può divertre

Commenta
Reaction score
141
Ma sei sicuro sul tour? Se rimane un secondo giro lo faccio di sicuro e questa vola duo sicuro... Secondo m con le ci si può divertre

alla mia domanda quanto rimani ha fatto dei conti e mi ha risposto 6 week alchè le ho detto che sono tanti e lei ha risposto che per lei non sono tanti e che preferisce cosi perchè nel suo paese è zona rossa e tanto ha gli esami ad ottobre, poi ho chiesto se gira per altre città e sbuffando mi ha detto di no che non le piace e vuole stare qua, può darsi che non lavora in tutte queste 6 week e che sta qua in vacanza ma non avrebbe avuto senso rispondermi 6 week dato che era scontato che la mia domanda fosse rivolta al lavoro, però tutto è possibile

Commenta

Nuvulabianca

Espulso
UOMO
Reaction score
68
Io tre volte ho cercato di prenotare un incontro con lei ma era sempre occupata negli orari per me possibili. Molto richiesta come ragazza..

Commenta
Reaction score
24.610
Scegliere una delle seguenti 3 opzioni: posizione dell'aspirapolvere, posizione dell'imbuto, posizione del pozzo senza fondo. :sarcastic-hand:

#macheccazzodidomandefate

Commenta

Locorojo

Espulso
UOMO
Reaction score
9
Quote: pozza di un colore un pò strano,sará il colore del lenzuolo... Prova a vedere se ti ricorda qualcosa di simile,se sì c'è un problema.. o magari no,è meglio...

Commenta
Reaction score
238
Ultimamente ho notato anche io una gestione delle prenotazioni fatte alla caxxo. Ho recentemente incontrato Diana e avevo inizialmente prenotato il giorno prima per il pomeriggio seguente all’ora X, con accordo di confermare tramite messaggio alla mattina del giorno dell’incontro. Cosa che ovviamente faccio (con ok dell’agenzia e conferma dell’incontro) salvo poi trovarmi sul cell un ulteriore msg con richiesta dell’orario. Faccio lo screenshot dei messaggi precedenti con evidenza della conferma dell’orario X per il pomeriggio e per tutta risposta ottengo che la ragazza é disponibile solo in serata!!! Messaggi di disappunto (eufemismo) e alla fine l’ho incontrata un’altro giorno

Commenta
Alto