Chiacchere non pertinenti all'argomento della discussione

Ma sei sicuro sul tour? Se rimane un secondo giro lo faccio di sicuro e questa vola duo sicuro... Secondo m con le ci si può divertre

Ma sei sicuro sul tour? Se rimane un secondo giro lo faccio di sicuro e questa vola duo sicuro... Secondo m con le ci si può divertre

alla mia domanda quanto rimani ha fatto dei conti e mi ha risposto 6 week alchè le ho detto che sono tanti e lei ha risposto che per lei non sono tanti e che preferisce cosi perchè nel suo paese è zona rossa e tanto ha gli esami ad ottobre, poi ho chiesto se gira per altre città e sbuffando mi ha detto di no che non le piace e vuole stare qua, può darsi che non lavora in tutte queste 6 week e che sta qua in vacanza ma non avrebbe avuto senso rispondermi 6 week dato che era scontato che la mia domanda fosse rivolta al lavoro, però tutto è possibile

Io tre volte ho cercato di prenotare un incontro con lei ma era sempre occupata negli orari per me possibili. Molto richiesta come ragazza..

Scegliere una delle seguenti 3 opzioni: posizione dell'aspirapolvere, posizione dell'imbuto, posizione del pozzo senza fondo. :sarcastic-hand:

#macheccazzodidomandefate

Quote: pozza di un colore un pò strano,sará il colore del lenzuolo... Prova a vedere se ti ricorda qualcosa di simile,se sì c'è un problema.. o magari no,è meglio...

Ultimamente ho notato anche io una gestione delle prenotazioni fatte alla caxxo. Ho recentemente incontrato Diana e avevo inizialmente prenotato il giorno prima per il pomeriggio seguente all’ora X, con accordo di confermare tramite messaggio alla mattina del giorno dell’incontro. Cosa che ovviamente faccio (con ok dell’agenzia e conferma dell’incontro) salvo poi trovarmi sul cell un ulteriore msg con richiesta dell’orario. Faccio lo screenshot dei messaggi precedenti con evidenza della conferma dell’orario X per il pomeriggio e per tutta risposta ottengo che la ragazza é disponibile solo in serata!!! Messaggi di disappunto (eufemismo) e alla fine l’ho incontrata un’altro giorno

Indietro
Alto