"chiamami domani,tesoro"

Reaction score
1
per l'ennesima volta ho ricevuto tale risposta,tralasciando il fastidio di sentirmi chiamare tesoro da una sconosciuta con una vocina più smielata di cristina d'avena e che passata la mezzanotte sia già il giorno dopo volendo essere pignoli,ergo sarebbe interessante sapere per quale astrusa ragione le prostitute abbiano questa ennesima fisima che si va ad aggiungere ad un elenco lungo quanto la lista della spesa di una famiglia allargata.
lo chiedo qui,così potrebbero rispondere pure le interessate più facilmente,contrariamente ad una sezione locale.

qual è il problema di fissare un appuntamento a mezzanotte e mezza per vedersi poche ore dopo in mattinata ?
il paradosso è che alla chiamata successiva non c'è ancora la parola finale,bensì lo stesso giorno bisogna dar la conferma
(anche su questa ci sarebbe da aprire un dibattito perché non si evince la differenza tra credere alla parola di uno sconosciuto dopo due chiamate e credergli dopo tre,non è che con il passare del tempo uno diventa più affidabile nel rispettare gli accordi infatti potrebbe benissimo dirti una balla anche in prossimità dell'incontro.non hai alcuna garanzia maggiore dunque,se è in malafede ti frega pure mezz'ora prima invece in buona fede ti rispetta anche dieci ore prima)
e non è finita qui,perchè la conferma a sua volta non ti porta a conoscere tutti i dettagli bensì al momento devi contattarla ulteriormente per chiedere lumi sull'ultimo atto (piano,ascensore,parcheggio,via per evitare il portiere etc)
in pratica bisogna chiamare 4 volte per ottenere un risultato facilmente raggiungibile già con una sola telefonata o mail,come in ogni appuntamento che non riguarda la prostituzione.
più che una prostituta sembra la camera di commercio,la burocrazia italiana le fa un baffo.

volete il colpo di scena finale ?
tutto questo costrutto illogico potrebbe anche farti perdere l'occcasione,dato che ovviamente se qualcuno in mattinata dovesse chiamarla prima di te potrebbe benissimo occupare l'unico spazio orario a tua disposizione.
senza offesa ma non è che uno metta la sveglia al cellulare per chiamare alle 09.00 e magari capita qualche minuto dopo,toh trovi quello che si è alzato con il pensiero diciamo così.
ebbene sì quando ti dice "chiamami domani,tesoro" non pensate che abbia segnato l'orario accennato,come farebbe una persona normale per non accavallare gli appuntamenti in caso di richiesta similare che verrebbe di conseguenza respinta,infatti per lei è tabula rasa come se non ti avesse mai risposto in vita sua.

Reaction score
22
eh...gran brutta roba la tirella tardo-serale... mi capitava anche a me così e peggio ancora quando a forza di cambiare trovavo quella che ci stava
.. ovvero la missilona. Ora quando succede parte il segone di ripiego :)

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
come dov'è il problema ?
a parte che si presume che le azioni umane abbiano una logica e sarebbe utile sapere cosa sia alla base di questo comportamento così frequente,per cui vorrei conoscerla invece di subirla passivamente infatti da qui l'appello in particolare a chi lo fa di mestiere,poi ripeto non raramente succede di restare fregato perché aspettando come da richiesta magari qualcuno si prenota prima di te.
oltre il danno,come si suol dire,anche la beffa.

non possiamo alzare le spalle dinanzi ogni situazione ed andare su altri lidi,le questioni vanno capite non aggirate altrimenti restano sempre là.
tra l'altro non è neanche il massimo dire sostanzialmente che una vale l'altra,perchè può piacerti una in particolare e ci tieni ad incontrarla.

Commenta
Reaction score
127
...e peggio ancora quando a forza di cambiare trovavo quella che ci stava
.. ovvero la missilona. Ora quando succede parte il segone di ripiego :)

Stupendo icon_handjob.gif

Commenta
Reaction score
0
Sembra seguano la logica del "meglio un uovo oggi che una gallina domani"

Commenta
Reaction score
146
Scusa misterc ho capito poco...tu chiami una a mezzanotte e mezza per un appuntamento quando il sole è diciamo alto in cielo dello stesso giorno? ossia la mattina o il pomeriggio dello stesso giorno...ovvero chiami alle 00.30 del (mettiamo) 23/11/2014 per far visita diciamo alle 10.30 sempre del 23/11/2014...? ho capito bene?

Se è così 1) passo al piano B ovvero ne chiamo un altra
2) concedigli che magari non son proprio pimpanti e lucide nel momento in cui le chiami e potrebbero non ricordare e/o sapere cosa faranno e/o se hanno impegni nella mattinata successiva...

Suvvia un pò di comprensione son esseri umani anche loro...

Commenta
Reaction score
22
@a.agenore: no, mi sono spiegato male..., io mi riferivo a quando chiamo la sera tardi ma pur rispondendo mi rimandano al giorno (ovvero qualche ora) dopo... e a me tocca cambiare target... con i rischi descritti....

Commenta
Reaction score
21
..secondo me è che a una certa ora smettono...e non ci vogliono più pensare!..s scordano il cell acceso....hanno una vita! ..per loro è un lavoro! ..la telefonata è sempre a culo..se gli stai simpatico possono anche dirti di andare subito...la simpatia/antipatia dipende da tante cose: momento, fortuna tua, da come ti poni..che ne sai che situazioni vive la tizia, cosa le passa per la testa..secondo me ti fa troppi problemi...è leggittimo che tu possa aver voglia alle 00:30...magari tu sei uno che vive di notte o fa sempre tardi per i motivi più vari..però purtroppo nel mondo civile esistono delle covenzioni:dal medico ci puoi adare in determinati orari, in banca idem, alla posta pure,etc...

Commenta
Reaction score
1
Agenore,la seconda ipotesi potrebbe verificarsi pure ma non decine di volte perché allora inizia a diventare un approccio consolidato nbon certo un'eccezione.
ovviamente mi riferisco a chiamate durante l'orario di lavoro precisato nell'annuncio,mai permesso di chiamare ad orari extra.
adesso ho fatto l'esempio della chiamata a mezzanotte e mezza,ma è successo pure in prima serata o addirittura il pomeriggio.
praticamente si impongono di alzarsi la mattina e da quel momento decidere cosa fare,mi fa piacere che godano di codesta autonomia vivendo alla giornata tuttavia anche i clienti hanno le loro esigenze.
personalmente non posso scoprire alle nove passate cosa farò alle dieci e mezza,uno deve organizzarsi non è che si possa prendere pause così a piacimento dal nulla durante le giornate.
molte prostitute pensano che il mondo giri attorno a loro,per cui se le chiami devi attenerti a tutto quello che decidono arbitrariamente.
non è così,ci vuole anche rispetto dell'altra parte.
semmai una ti dovrebbe ringraziare per darle maggiore preavviso,così entrambi possiamo organizzarci al meglio,e da qui la curiosità del thread.

ltroisi,ripeto anche a te io chiamo sempre durante l'ora di lavoro e non chiedo mai incontri all'istante.
è solo un esempio di orario,non qualcosa su cui focalizzarsi.

Commenta
Reaction score
146
Ok grazie misterc capito...francamente non saprei risponderti con precisione ma...penso che come dire sia un "brutto" orario oltre una certa ora, magari le svegli...

In effetti molte di loro hanno regole del tutto arbitrarie e non son molte quelle che san gestire bene gli appuntamenti, già da questo spesso, si vede la bontà della professionista...

Se mi rimpallano a domani il più delle volte io passo oltre, è lei che perde un cliente, cosi come quando arrivo sul posto e si fanno negare in genere aspetto solo 10 minuti poi alzo i tacchi e poco importa se poi mi richiama, ha perso il treno. :D

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
personalmente non posso scoprire alle nove passate cosa farò alle dieci e mezza,uno deve organizzarsi non è che si possa prendere pause così a piacimento dal nulla durante le giornate.

nemmeno io.
però di questo non se ne possono fare carico gli altri. ognuno si comporta come ritiene più opportuno. evidentemente sei tu che hai bisogno, non lei/loro

Commenta
Reaction score
1.015
bisogna tener presente che le "più gettonate" sono anche quelle che staccano verso le 21.
e anche quelle che lavorano fino a tardi, dopo le 21 acconsentono a fare incontri solo con clienti che già conoscono,
per timore di subire furti se non addirittura che si presenti gente sconosciuta puzzolente, magari ubriaca o sotto effetto di droghe o ancor peggio violenta.
non tutti i clienti sono dei "signori" puliti, appena docciati, gentili, profumati, eleganti, simpatici...etc....

Commenta
Reaction score
1
son d'accordo supertromb,ma cosa c'entra con la riflessione che ho posto io ?
sto scrivendo che mi impediscono di prendere appuntamento il giorno prima,non che voglia andarci in tarda serata.

invece di limitarsi a cliccare like e thanks,magari quelle in rosa potrebbero anche spiegare il loro punto di vista

più che altro tendo a considerare la risposta di agenore come plausibile,sono poco professionali ed organizzate come penso anche io
visto che parliamo di gente che prende anche 250 euro per mezz'ora,mi risulta difficile accettare questo atteggiamento sciocco.
dover finire a quelle di lusso da 800 euro come base per trovare un minimo di organizzazione mi pare troppo,devi prendere un appunto non stravolgerti la vita eh.

highlander vero,però non penso sia una questione personale quanto oggettiva.
loro nell'orario prefissato stanno nell'appartamento ed in mezz'ora sono disponiobili (evitiamo di considerare le vergognose scene che tutti abbiamo visto di persone poco pulite,non oso immaginare cosa accada al cliente successivo),a parte qualche servizio o commissione improvvisi,mentre noi non lo facciamo di mestiere quindi non stiamo lì pronti a catapultarci alla prima risposta.
ci vuole un minimo di buon senso,il problema è che sia un tantino difficile spiegarlo a chi sovente non parla italiano e balbetta qualcosina in inglese.

Commenta
Reaction score
146
Nella mia esperienza, chiamando di giorno diciamo in orario d'ufficio o meglio nella gran parte dei casi dalle 13,00 in poi ma difficilmente oltre le 17,00 salvo specifiche indicazioni, le più serie sono più che disponibili a dare appuntamento per il giorno dopo con una sorta di promemoria via sms il giorno stesso con almento 1 ora di anticipo. Per carità spesso poi succede anche che qualcuna si incasini egualmente...e vabbè poi ognuno si regola come meglio crede. Ma evidentemente se le chiami "fuori orario" la cosa le disturba forse hanno già "staccato" e gli appuntamenti in orario tardo serale sono appunto presi in anticipo...ovvero chiamo alle 16,00 per un appuntamento alle 24,00 non tutte infatti vivono nell'appartamento, spesso sono in giro e arrivano sul posto poco prima dell'incontro e magari per questo rinviano, perchè magari hanno incertezza del posto...od altro, magari si tratta solo di problemi di logistica...
Le mie son solo supposizioni si intende...

Commenta
Reaction score
45
Se e dico se dovessi rispondere a mezzanotte è perché ho dimenticato il cellulare con il suono, dalle 20 il cellulare è sul silenzioso e incontro solo chi già conosco e con cui ho un buon feeling e per vari motivi: per le ragazze che lavorano con testa ad una certa ora si ha bisogno di staccare completamente, di dedicarsi a se stesse e alle chiacchiere, si abbassano le difese l'attenzione. Per ultimo ma non ultimo la mia esperienza mi ha insegnato, mio malgrado, che gli ospiti notturni cercano di fare i furbi, della serie che vengono con metà del rate dichiarando "tanto ormai sono qui". Insomma a mezzanotte non ho voglia di prendere a calci nel sedere nessuno.

Commenta
Reaction score
1
bene Albachiara,però anche tu non hai risposto al quesito che sarebbe ripeto per la terza volta

"perché tante ragazze da appartamento non accettano di prendere appuntamenti il giorno prima impedendo al cliente di organizzarsi meglio oltre alla sua prelazione su chi il giorno dopo chiamasse eventualmente prima di lui ?"

lo scrivo in grassetto,vediamo se è la volta buona che si parla di questo e non della chiamata a mezzanotte passata che ripeto è solo un esempio.

hai una spiegazione ?
tu lo fai ?
conosci una che ti ha motivato questa scelta ?
grazie

Commenta
Reaction score
45
Ti dico che io prendo appuntamento con grandi remore e chiedo conferma almeno 1 ora prima. Senza polemica ma con grande serenità ti dico che il 95 per cento dei clienti non rispetta gli appuntamenti. Dipende anche dalla cultura della zona, qui in Abruzzo i punter su appuntamenti e comportamenti sono molto seri ed educati. Però molte che hanno lavorato in Lombardia potranno convenire con me che la percentuale di cui sopra è non solo realistica ma benevola. Succede poi che ti chiedono le informazioni precise ma non vengono per poi sostare sotto casa per vederti. Ognuno qui fa i conti sulla propria moralità ma io li faccio sulla mia incolumità.

Commenta
Reaction score
18
Io preferisco lavorare su appuntamento e, per ora, non ho avuto problemi. Dopo le 19.00 ricevo solo chi conosco. Non do tutte le informazioni su dove mi trovo al telefono per lo stesso motivo descritto da AlbaChiara.

Commenta
Alto