guarda non mi nominare le segretarie perché proprio in questi giorni è emersa una rete balorda come poche dall'est con annunci identici scritti da una sedicente segretaria che eventualmente risponde al telefono per chi non parla italiano.
di nuovo il fatto degli orari ?
io chiamo solo ad orari da loro definiti,non c'è alcun abuso nel chiamare durante l'orario di lavoro.
se quel giorno è capitato di chiamare in tarda serata è perché quella prostituta lavora pure a quell'ora ed oltre infatti lo scrive nell'annuncio sai,non c'è nulla di anomalo.
ciò che conta è l'orario di lavoro,non l'ora.
siccome ho già precisato che la stessa risposta sia giunta pure nel pomeriggio da alcune non mi tirar fuori gli orari a sproposito,è proprio che non vogliono decidere un giorno prima cosa fare (il giorno dopo ti dicono sì,non è che fosse la voce a non piacere o chissà quale altra sensazione telefonica strana. è che vogliono vivere e lavorare alla giornata senza impegni presi prima,è evidente)
invece non è altrettanto ovvia la motivazione,per questo ho aperto il thread.
per il resto ogni storia è a sé,io non posso pagare le colpe altrui e viceversa infatti quando contatto una persona non faccio pesare il malcostume di altre ma cerco sempre di esser ben disposto.
ognuno si prende le sue responsabilità.
infine,ma non per importanza,farsi pagare e pagare sono due cose un po' diverse per cui difficoltà ne hanno entrambi tuttavia c'è chi guadagna (soldi puliti ovviamente senza pagare tasse) e chi spende.
dunque diciamo che la soddisfazione del cliente dovrebbe essere un punto irrinunciabile in generale,non un surplus dopo aver ultimato tutte le proprie fisime.
teniamo sempre presente che stiamo parlando di incontri curati in appartamento o albergo,non della botta e via da qualche decina di euro.
non inventare ostacoli privi di fondamento mi sembra il minimo se vuoi restare a certi livelli,altrimenti poi tu prostituta ne paghi per prima i danni creandoti una clientela al ribasso di gente che si accontenta di qualunque cosa e via a lamentarsi che i clienti son così etc etc