Dipende da come mi prende al momento, non faccio molta distinzione tra la chiamata anonima o quella visibile, tanto si sente subito se dall'altra parte c'è una che merita la visita penetrativa o se va mandata da subito a raccattare pomodori.
In quanto alle esperienze avute nella mia trentennale carriera, è successo di trovare qualche balorda che si sia permessa di mandare sms o addirittura richiamare (!!).
Questi comportamenti da minus habens sono ingiustificabili e le classificano immediatamente come "pesce che puzza nella testa", quindi da evitare come la Yersinia Pestis.
Il caso limite è stata una bucaiola che ha richiamato per due volte a distanza d'un ora l'una dall'altra. Non avendo legami in quel periodo non ho avuto particolari problemi, ma la cosa mi ha mandato in bestia perché di certo lei non poteva saperlo.
Nei giorni successivi è partita una shitstorm di sms e chiamate sul suo numero organizzata con i vecchi amici del bar dell'epoca (bei tempi quando si partiva per i PT di gruppo) tanto che nel giro di qualche giorno è diventato irraggiungibile, credo lo abbia dovuto cambiare.
Il numero visibile è segno di rispetto?
Manco per il cazzo. Nel mondo balordo la parola "rispetto" ha contorni sfumati, vale solo per le banconote che vogliono e per la fica che chiediamo noi.
Ma ce l'hanno loro ed eventualmente in che percentuale?
Loro hanno grande rispetto per i soldi che abbiamo in tasca, così tanto rispetto da volerne sempre in gran quantità.
Non aspettarti altro, è il mondo balordo non il corso di bon ton.
Come ti ho scritto sopra: tirando a far ciccia per me, salvaguardando il mio mondo ed entrare in quello balordo solo per sborrare.