Chiamata involontaria durante un incontro pay

Reaction score
50
Ciao a tutti, apro questo topic perché mi è successa una cosa molto imbarazzante e vorrei condividerla con qualcuno per capire se posso fare qualcosa per limitare i danni (e intanto farvi fare un po' di risate!).

Poco tempo fa sono andato a trovare una pay e mentre stavo entrando nel palazzo ho fatto partire una chiamata per sbaglio. La chiamata era diretta a un ufficio che avevo contattato recentemente. Ovviamente non me ne sono accorto fino a fine incontro. Appena uscito dal palazzo mi sono accorto che la chiamata era in corso e l'ho chiusa. Non ho realizzato immediatamente cosa fosse successo quindi ho richiamato il numero (pensavo mi avessero chiamato loro e avessi risposto per sbaglio col cellulare in tasca) ma non hanno risposto ed è partita la segreteria telefonica. Subito dopo ho controllato la cronologia chiamate e mi sono reso conto che la chiamata di prima era in corso dal momento in cui sono entrato nel palazzo.

Ho motivo di credere che anche nella prima chiamata fosse partita la segreteria telefonica dell'ufficio perché ciò è successo fuori dall'orario lavorativo.
Cercando un po' in giro ho visto che di solito i messaggi in segreteria durano al massimo 60/120 sec, però sono preoccupato perché in quegli istanti ho proprio contrattato con la pay!

Con questo ufficio dovrei avere a che fare per diverso tempo per motivi personali (non è un contatto lavorativo).
Secondo voi posso tutelarmi in qualche maniera?

Sperando di avervi regalato qualche risata vi ringrazio anticipatamente per eventuali consigli :D

La trovi nelle rece su Milano

ciao secondo me non hanno risposto ed è partita la segreteria telefonica, forse avrà registrato qualcosa ma superato il tempo limite basta si è disattivata e la tua telefonata è rimasta aperta comunque non ti preoccupare........ perchè se hai tenuto il telefono in tasca o nei pantaloni oltre ai rumori e voci bassissime non si è sentito quasi nulla dall'altra parte del telefono

Secondo me, se tieni alla tua reputazione, dovresti scusarti con l'ufficio, spiegando che non intendevi fare uno scherzo telefonico ma che semplicemente eri andato a puttane e nello sbottonarti la patta ti era scappata la chiamata. Capiranno. E apprezzeranno la serietà.

Ultima modifica:
Se hanno confidenza con te, ammesso che ci sia una registrazione, diranno qualcosa di scherzoso. E tu puoi stare allo scherzo, rimanendo sul vago e facendo il finto tonto. Nessuna ammissione di alcun tipo.
Se non ti dicono niente, ed è probabile che che sia così, anche se hanno ascoltato qualcosa, adeguati. . Solo le mogli/amanti fanno indagini stringenti. Io, personalmente, metto su "Modalità aereo", quando entro nel palazzo.

Messaggio ipoteticamente da 20-30 minuti con i primi 30 secondi pieni solo del rumore del cellulare che striscia nella tasca...di Lunedì mattina...sicuramente l'impiegato lo ascolterà tutto :sleep:

ciao secondo me non hanno risposto ed è partita la segreteria telefonica, forse avrà registrato qualcosa ma superato il tempo limite basta si è disattivata e la tua telefonata è rimasta aperta comunque non ti preoccupare........ perchè se hai tenuto il telefono in tasca o nei pantaloni oltre ai rumori e voci bassissime non si è sentito quasi nulla dall'altra parte del telefono
Il mio parere, rispecchia quanto scritto qui sopra, la voce non può essere nitida e comprensibile, spesso non lo è neppure in diretta, immaginati cosa può sentirsi da una tasca di pantalone o di giacca ? e poi registrata su una segreteria telefonica. Sicuramente non avrai mai la certezza di ciò ma le probabilità che qualcuno abbia ascoltato almeno la tua trattativa sono abbastanza irrisorie. Vedrai che in futuro ti accerterai di spegnerlo ?

Una volta pensavo di aver attaccato la chiamata con la morosa ma così non fu. Ero in macchina con un’amica, un istante dopo una manovra brusca lei si versò la bibita addosso. Tutto ciò che si sentì fu la mia amica che gridava “guarda qua che hai combinato, sto tutta bagnata ora!”. Giuro che contrariamente al motivo per il quale fui lasciato, io a quella tizia non l’ho mai scopata in vita mia.​

Che culo.
Pensa se ti fosse partita la chiamata verso la tua compagna.
In parte è vero, ma c’è da dire che le chiamate recenti erano quasi tutte verso altri numeri di pay che stavo provando a contattare quel giorno, mentre sono andato a premere uno dei due numeri che non lo era

Indietro
Alto