Trans Chiara 3405020340

Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
1
Reaction score
6
Località
Milano

Numero di telefono: 3405020340
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Chiara Italiana Tx Top Trans Porto sant'elpidio 3405020340 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Chiara
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono tornato da Chiara nella sua ultima visita a Milano, dopo oltre 5 anni dalla prima volta.
Persona piacevole ed affidabile, che mi ha fatto star bene nonostante fossi timido ed impacciato come se fosse la prima volta.
Concordato appuntamento, mi presento da lei che si fa trovare in abiti succinti e tacchi alti ( mi sovrasta ed io sono 180cm).
Scambio di convenevoli, mi mostra il bagno per rinfrescata (anche se mi ero ovviamente già docciato), si fa trovare sul letto in perizoma. Mi Copre ed inizia un eccellente lavoretto di 👄. Mi chiede se può togliere il perizoma e se voglio ricambiare: acconsento. È eccitata e con buona dotazione. Tenta di affondare nella mia gola, ma non sono così capace; glielo dico e non lo fa più.
Si gira e mi porge le terga, tra cui mi inserisco. Si lamenta un po’ per le mie dimensioni, ma poi mi lascia sfogare fino alla fine. Lei è ancora in tiro e mi propone di invertire i ruoli, ma lei è più dotata di me ed il mio decretano non è certo allenato come il suo: declino l’offerta, mi rivesto e ci salutiamo.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
45
Reaction score
58
Numero di telefono: 3405020340
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Porto Sant'Elpidio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Chiara
Nazionalità: Italiana
Età: 35
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno colleghi, eccomi qui a recensire una nuova "proposta" apparsa fugacemente in tour nel nostro territorio... Sulla t-gatta in questione esiste abbondante letteratura, sufficiente ad escludere missili e sole che ahimè capitano e non di rado. Contatto la signorina, dopo aver letto su di lei, e quindi con già un'idea in mente di quello che avrei trovato, e mi accordo per la mattina seguente. Il B&B è in pieno centro, ed essendo giorno di mercato, praticamente le bancarelle sono nella via parallela, la privacy è tutto fuorchè ottima, aggiungo che il B&B ha la porta della cucina/sala direttamente su strada.... cmq sticazzi, non sono proprio del posto, quindi occhiali da sole, cappello e faccia da cazzo, squillo e mi apre. Le foto sono un pò datate, secondo me oramai viaggiamo tra le 35 e le 40 primavere, ben portate per carità, non tonicissima, specialmente sul punto vita, ma ugualmente piacevole. Come per altri aspetti dell'incontro posso dire di non essere rimasto totalmente deluso ma nemmeno particolarmente convinto, tantissimo cerone, ma poi poca attenzione per alcuni peli, sia in viso che dal naso (questo in particolare non mi è andato proprio giù). Intimo nero con baby doll, pizzi e merletti, profumata di doccia. Lei, così come il suo atteggiamento è estremamente artefatta, sembra infatti un connubio tra patty bravo, con cui forse condivide il chirurgo e valeria marini, ovviamente più giovane, con qualche decina d'anni in meno e soprattutto una bella mazza tra le gambe però lol! Lei cerca di metterti a tuo agio, a modo suo, parlando tanto e chiedendoti del tuo segno e del tuo ascendendente etc. etc. Io, avendo letto, e sa pendo già dove vuole andare a parare chiarisco subito quello che voglio. Chiara è un ottima professionista, questo è innegabile, e una volta capito che sono attivo e non mi piace in nessun modo essere dominata entra in modalità gattina. Verso il pattuito, chiedo il bagno pur essendo docciato, mi spoglio e la raggiungo sul letto, inizamo a baciarci e comincio a leccarle i seni, ci strusciamo un po', e la spoglio di quel poco che indossa. io non sono interessato ma come noto la tipa è ben dotata, anche a riposo, cmq dopo un pò di effusioni la giro e mi fiondo nel suo culo, iniziando a lavorarmelo di bocca, vado avanti per un pò, toccandola, lei sembra gradire e anche il suo attrezzo prende consistenza, cerca anche di porgermelo ma io non sono interessato... poi mi fermo e la guido verso il mio, lei inizia una buona pompa cabrio con deepthroat, che io non amo particolarmente, ma gustosa... me la godo un pò così, poi la faccio sedere con il culo sulla mia faccia e ci facciamo un 69 così, con lei che mi lavora anche attrezzo e gioielli di famiglia, 5 mins, la fermo, qualche limone, e le dico che è arrivato il momento di infilzarla, mi gomma, la faccia mettere a pecora, entro piano, poi aumento il ritmo e in poco termino.... mi pulisco con la carta, vado in bagno, social di rito, dove lei scherza canzonando la nostra cadenza dell'entroterra e mi congedo! che dire, semplicemente non è scattata la scintilla, ma Chiara è indubbiamente un'ottima professionista, che cerca di mettere a proprio agio e soddisfare le richieste del cliente, fornendo comunque una prestazione ampliamente al di sopra della sufficienza.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2012
Messaggi
8
Reaction score
8

Numero di telefono: 3405020340
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3405020340 Trans - CHIARA ITALIANA TX
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Chiara
Nazionalità: Italiana
Età: 30-35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Fetish, BDSM
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo aver letto buone recensioni su Chiara decido di provarla...Contatto telefonico molto facile, le piace conversare, e concordiamo per un incontro con dominazione e pioggia dorata.
Arrivo da lei, in un bell'appartamento moderno e pulito, mi accoglie in intimo calze e tacchi, andiamo in camera e mentre mi spoglio si mette sul letto. Mi metto ai suoi piedi ed inizio a dedicarmi al suo membro prima di mano e poi di bocca, mi fa stendere al suo fianco ed alterna il mio lavoro orale a suoi schiaffi e sputi in bocca. Andiamo avanti così per un po' finché mi chiede se sono pronto a prenderlo...le chiedo di fare piano...mi mette un cuscino sotto e con molta delicatezza mi penetra per passare poi ad una scopata molto più energica.
Dopo un paio di minuti mi dice che non riesce più a trattenersi, si sfila ed andiamo in bagno dove mi fa bere la sua pipì (abbondante e di sapore tutto sommato gradevole). Una volta dissetato torniamo in camera dove, dopo averglielo fatto tornare duro di bocca, mi fa mettere a pecora sul letto per darmi una ripassata, ormai abituato mi godo appieno questi momenti...dopodiché le chiedo di adorarle i piedi, lei acconsente e concludiamo poi con una piacevole chiacchierata.
Lascio il dovuto (non ha mai accennato al pagamento) e la saluto.
 
Commenta
Alto