Trans Chiara 3930806225

DISPONIBILITA' ASSOLUTA!!!!
FANTASTICA BAMBOLA BRASILIANA DA NON PERDERE!!!
Bella, dolce e passionale, con tante voglie di piacere, con un bellissimo fondoschiena, un grosso giocattolo e un lato B goloso che desidera tanto essere scoperto da te.
SONO QUELLA CHE VEDI IN FOTO, PIU' CALDA E BELLA DAL VIVO!!!
CHIAMAMI SUBITO!!!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
26
Numero di telefono: 3930806225
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1093642.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Chiara
Nazionalità: Magreb
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Sulle ali dell’entusiasmo di un precedente incontro avuto di recente ho voluto bissare con Chiara.
Approccio prima wapp poi telefono si manifesta carina e gentile e in cui mi indica location e rate. Il fatto che su messaggio wapp parlava di 100 mentre poi al telefono ha sparato che parte da 150 non mi ha impedito di affrontare il breve viaggio cittadino e raggiungerla poco dopo in zona Marassi…fronte stadio scannatoio plurirecensito primo piano con una rampa di scale da affrontare.
Lei non è una top e lo si può ben notare dalle poche foto e video ma sostanzialmente nessuna sorpresa.
La trovo in tenuta sexy intimo e vestaglietta trasparente. Pelle non liscissima buon seno e birillo taglia M mai perfettamente in tiro. Le ricordo il pattuito via wapp (100) e che in caso di sua venuta avrei esborsato ulteriori 20 a capitolazione avvenuta. Con un po’ di disaccordo accetta.
Parlucchiando scoprirò non essere brasiliana ma…magrebina non so dirvi di preciso quale nazione.
L’incontro, s’era intuito, non è stato epico, tutt’altro! Riluttante ad esser toccata direi che l’ho trovata altresì molto sbrigativa, attenta all’orologio e al silenzio…era da poco passata l’ora di cena (quindi non notte fonda!) e più volte sono stato ripreso x il volume di quelle 4 parole pronunciate sottovoce! Morale, spazientito e non particolarmente attratto, terminato i reciproci orali fronte e retro (io a lei cabrio e lei a me cover) ho fatto il suo gioco e sono venuto di fretta poco dopo di lei, entrambi smanettandoci.
Non è scoccata x nulla la scintilla così mantenendo fede a quanto promesso le lascio le ulteriori 20 e mi dirigo alla porta
Un saluto B.C.

Allegati

• Screenshot 2026-02-20 151333.webp
    Screenshot 2026-02-20 151333.webp
    9,9 KB · Visite: 2.395

Numero di telefono: 3930806225
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3930806225-Chiara 21 anni Trans Prato | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Chiara
Nazionalità: Araba
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Incontrata qualche tempo fa a Genova vicino allo stadio, la ragazza che mi trovo davanti è quella delle foto senza sorprese, molto carina ed educata.
Dopo le presentazioni le lascio il pattuito e iniziamo le danze che non saranno granchè nel senso che è molto professionale e con poco trasporto anche se il suo dovere lo fa, con me è stata sia attiva (una bella M dura) che passiva con mia sborrata sulle tette anche se è stato tutto abbastanza meccanico.
Il pompino a me coperto mentre io a lei scoperto, niente baci se non qualcuno a stampo e la sborrata è stata si sulle tette ma con sotto un foglio di scottex.

Peccato, la tipa ha tutto in regola però dubito che mi rivedrà se ripasserà da qua!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto