Trans Chiara 3930806225

DISPONIBILITA' ASSOLUTA!!!!
FANTASTICA BAMBOLA BRASILIANA DA NON PERDERE!!!
Bella, dolce e passionale, con tante voglie di piacere, con un bellissimo fondoschiena, un grosso giocattolo e un lato B goloso che desidera tanto essere scoperto da te.
SONO QUELLA CHE VEDI IN FOTO, PIU' CALDA E BELLA DAL VIVO!!!
CHIAMAMI SUBITO!!!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
26
Numero di telefono: 3930806225
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1093642.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Chiara
Nazionalità: Magreb
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Sulle ali dell’entusiasmo di un precedente incontro avuto di recente ho voluto bissare con Chiara.
Approccio prima wapp poi telefono si manifesta carina e gentile e in cui mi indica location e rate. Il fatto che su messaggio wapp parlava di 100 mentre poi al telefono ha sparato che parte da 150 non mi ha impedito di affrontare il breve viaggio cittadino e raggiungerla poco dopo in zona Marassi…fronte stadio scannatoio plurirecensito primo piano con una rampa di scale da affrontare.
Lei non è una top e lo si può ben notare dalle poche foto e video ma sostanzialmente nessuna sorpresa.
La trovo in tenuta sexy intimo e vestaglietta trasparente. Pelle non liscissima buon seno e birillo taglia M mai perfettamente in tiro. Le ricordo il pattuito via wapp (100) e che in caso di sua venuta avrei esborsato ulteriori 20 a capitolazione avvenuta. Con un po’ di disaccordo accetta.
Parlucchiando scoprirò non essere brasiliana ma…magrebina non so dirvi di preciso quale nazione.
L’incontro, s’era intuito, non è stato epico, tutt’altro! Riluttante ad esser toccata direi che l’ho trovata altresì molto sbrigativa, attenta all’orologio e al silenzio…era da poco passata l’ora di cena (quindi non notte fonda!) e più volte sono stato ripreso x il volume di quelle 4 parole pronunciate sottovoce! Morale, spazientito e non particolarmente attratto, terminato i reciproci orali fronte e retro (io a lei cabrio e lei a me cover) ho fatto il suo gioco e sono venuto di fretta poco dopo di lei, entrambi smanettandoci.
Non è scoccata x nulla la scintilla così mantenendo fede a quanto promesso le lascio le ulteriori 20 e mi dirigo alla porta
Un saluto B.C.

Allegati

• Screenshot 2026-02-20 151333.webp
    Screenshot 2026-02-20 151333.webp
    9,9 KB · Visite: 5.917

Numero di telefono: 3930806225
3930806225-Chiara 21 anni Trans Prato | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova

Nazionalità: Araba
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Incontrata qualche tempo fa a Genova vicino allo stadio, la ragazza che mi trovo davanti è quella delle foto senza sorprese, molto carina ed educata.
Dopo le presentazioni le lascio il pattuito e iniziamo le danze che non saranno granchè nel senso che è molto professionale e con poco trasporto anche se il suo dovere lo fa, con me è stata sia attiva (una bella M dura) che passiva con mia sborrata sulle tette anche se è stato tutto abbastanza meccanico.
Il pompino a me coperto mentre io a lei scoperto, niente baci se non qualcuno a stampo e la sborrata è stata si sulle tette ma con sotto un foglio di scottex.

Peccato, la tipa ha tutto in regola però dubito che mi rivedrà se ripasserà da qua!

Numero di telefono: 393080625
3930806225 - Modena: 🍒🌺 MODENA 🌺🍒stupenda affaccinante➡️tutta da gustare
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena

Nazionalità: Brasile
Altezza: 178
Descrizione fisica: Androgina

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50+20
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Preso da una voglia incontrollata di lato b scrivo a questa giovane t-girls.
Mi risponde aggiungendo un suo video e li ci sono cascato.
Arrivo in loco, mi apre.
Lei devo dire che è carina, spigliata.
Andiamo in camera, pago e bagno. Torno lei è pronta nuda, un filo di trucco, un bel seno 3 piena.
Ma qualcosa non è scattato. Sarà perchè io preferisco le t girls più formose. Lei da dietro molto man.
L'incontro si svolge bene lei tranquilla, disponibile, bbj, ben fatto, anal rimming fatto io a lei, cazzo reattivo, tre posizioni da attivo. Ma Non è quello che volevo io.
Finisco, pulizie, chiacchiere via.
Lei e brava e si impegna per farti stare bene ma non il mio genere di tgirl. A volte se pensassi un pò di più....
Alla prossima

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto