Raf-Modena ha scritto:l' importante e' tappare i buchi
LO DICO SEMPRE IO!!!!!
Raf-Modena ha scritto:l' importante e' tappare i buchi
barile ha scritto:Tyler Durden ha scritto:Rieccomi, risorto dalle ceneri
Cmq senza quelle foto nessuno avrebbe mai pensato che potesse essere un ex trans, dal vivo vi assicuro che non lo si potrebbe mai pensare nemmeno per un secodo...niente pomo d'adamo, niente lineamenti mascolini, ed una figa come naturale.
Solo la voce può far venire qualche dubbio, ma ci sono parecchie ragazze brasiliane (naturali, cromosomi XX ) che hanno una voce dura.
Senza quelle foto nessuno avrebbe detto niente e non ci sarebbe stato nessuno sfottò.
Sinceramente se lo avessi saputo prima non ci sarei andato, perchè mi avrebbe forse fatto un po' impressione, ma dopo essere uscito da lì barcollando e totalmente appagato non rinnego l'esperienza, sarà un ex trans ma di sicuro e' 1000 volte meglio di molte fighe naturali che non ti fanno fare niente e ti trattano male.
Ciò non toglie che sia stata una esperienza mistica... ...mi sento un po' Matt McNamara di Nip/Tuck...chi ha seguito la serie può comprendere il parallelismo
Detto ciò, torno alla mia figa naturale, e perchè no, a qualche altra punterata appena possibile sperando di incontrare fighe XX, anche se l'abilità di questi chirurghi può far venire spesso più di un dubbio
Saluti!
Tyler
gran "figa" Ava
non me ne sarei mai accorto forse...P.S. bello il video, che impressione una POMPA da paura!!!
papiro2 ha scritto:DALLE FOTO SE PRIMA AVEVA IL PISELLO IL CHIRURGO HA FATTO VERAMENTE UN BUON LAVORO
mammolo00 ha scritto:E chi ci capisce più niente.
Ora che e' sparita Chiara e' compersa Amanda Vaz.
http://www.bolognatrasgressiva.it/sched ... star=trans
Le e' ricresciuto il pisello?
Fortunato ha scritto:mammolo00 ha scritto:E chi ci capisce più niente.
probabilmente e' il solito problema delle trans operate: siccome come donne non hanno molto lavoro (la concorrenza e' spietata), mettono l'annuncio come trans sperando di beccare qualche pollo.
obiwan ha scritto:Fortunato ha scritto:mammolo00 ha scritto:E chi ci capisce più niente.
probabilmente e' il solito problema delle trans operate: siccome come donne non hanno molto lavoro (la concorrenza e' spietata), mettono l'annuncio come trans sperando di beccare qualche pollo.
condivido in pieno la prima parte del tuo discorso fino alla virgola,la seconda parte,dalla virgola in poi decisamente no.Ritengo sia sempre una questione di scelte...
a Bologna c'è comunque una grossa concorrenza anche nel genere trans...
obiwan ha scritto:No al contrario...ti sei spiegato benissimo.Ho capito quello che intendi ed in parte come detto lo condivido. La mia esperienza con il soggetto che ormai risale a qualche mese fà me la fà ricordare come "onesta mestierante" anche se non mi ha colpito + di tanto. Ti posso altresì assicurare che di pendagli nel nostro incontro ne era presente solo uno... e prova ad immaginare qual'era...