- Reaction score
- 10
a me sorprende leggere "dimenticatevi le mega tette della foto" quando nelle recensione precedenti dicono che sono presenti un bel paio di tette imponenti...
a me sorprende leggere "dimenticatevi le mega tette della foto" quando nelle recensione precedenti dicono che sono presenti un bel paio di tette imponenti...
Non volevo mettere in discussione quanto hai detto ma semplicemente sottolineare la radicale divergenza d'opinione, tutto qui.sei sempre libero di andare a verificare...ciao
Forse il collega sirHolmes faceva riferimento anche al fatto che in foto quel seno, oltre ad essere grande, appare eccezionalmente bello, tondo, simmetrico, con areole perfette... Da bimbetto correvo a nascondermi in bagno con foto di quel genere su Playboy!! Nella realtà un seno così non l'ho mai visto...Non volevo mettere in discussione quanto hai detto ma semplicemente sottolineare la radicale divergenza d'opinione, tutto qui.
Scusate se mi permetto, ma non potrebbe essere tale Alena dalla Rep. Ceca che lavorava otr al distributore Esso con la Ford ka grigia?
Ottima informazionedimenticavo un particolare , sullo stesso pianerottolo di Chiara si trova anche Mady , pertanto se uno vuole fa un putain tour uscendo da un appartamento ed entrando nell'altro ....
che significa, che la testerai?Grazie Russ, ero molto titubante, ma mi hai tolto ogni dubbio.
A buon rendere.
che significa, che la testerai?
Grande RussMeyer, sono uno estimatore come te di queste tipologie femminili ( dato anche il tuo psudonimo ), ma non avuto il coraggio di provarla. Sinceramente anche tu mi hai dato l'impressione di essere "titubante" e se siamo concordi con "Lara di Quarto d'Altino" con Chiara ho ancora le mie perplessità. Sono rimasto quasi agghiacciato dalle recensioni fatte quando operava a Piacenza. In conclusione convive con qualcuno?