CHIARA/ELISA - BRESCIA - BAKECA

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/chiara-dolcezza-degli-angeli-9jb48597578
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Chiara
NAZIONALITA':Polacca..dice..
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: bj coperto,rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150 con amica
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma carina, viso un po' particolare
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Risale circa ad un annetto fa..l'esperienza fu con due girl..Chiara (all'epoca Elisa) e Anna
ecco quanto scrissi all'epoca..
"Stavolta sono finito dalla signorina Elisa….contattata a metà settimana mi ha fatto un’ottima impressione..bella chiacchierata..spiritosa e brillante..mi ha convinto subito..così dopo due giorni organizzo..la richiamo..e sorpresa lei si ricorda di me e di quello che ci siamo già detti..percui la raggiungo..la situazione si fa intrigante..eheheheheh
Le foto sono sue..dice di essere polacca..ma nella realtà non è proprio una modella come mette nell’annuncio..sarà si e no 1,60..comunque simpatica..carina..con uno strano strabismo..e un bel sorriso..sempre allegra..
Mi dice che condivide l’appartamento con un’amica e mi propone una cosa a tre..visto che ci sono mi faccio presentare l’amica..che si chiama Anna..questa sempre piccoletta..ma più formosa..un bel viso e due occhi splendidi..mi fa un sorrisino e sono già convito..rate triplo urbano..Elisa allora mi spoglia e poi iniziano a lavorarmi..devo dire che è dura, almeno per me, relazionarmi con due assieme..è la seconda esperienza..e devo fare del mio meglio per resistere..eheheheh..comunque. me la cavo bene..tutto coperto e niente fk..loro pazienti e allegre..peccato che tra di loro non ci sia lesbo..solo timidi bacetti..mi fanno anche ridere perché Elisa durante la prestazione istruisce Anna..devo dire che non sono due assatanate ed essendo molo giovani non sono espertissime..addirittura noto molta timidezza in Anna..mentre Elisa sa il fatto suo..passo in definitiva una buona mezz’oretta divertendomi..poi devo cedere...
Riassumendo devo dire che darei un voto 7 da 0 a 10 alla prestazione..e non escludo di riprovare in futuro solo con una delle due..Elisa od Anna?? bella scelta.."
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Re: Chiara/Elisa Bacheca

Ero stato anche io dalle signorine in questione più o meno nello stesso periodo tuo...inizio anno mi sembra, comunque nei primi mesi....all' epoca stavano in una traversa di Via Oberdan, non so se nella stessa location dove sei stato tu diffidato :biggrin: Anche io mi ero trovato bene anche se tra loro non c' era particolare complicità...si vede che lo facevano per puro lavoro e non perché anche leggermente bisex...si erano dedicate a me con molta dolcezza, simpatiche e gentili. Bel cob finale su tutte e due...questo particolare me lo ricordo :biggrin: :biggrin:
Comunque era stato un bell' incontro, senza dubbio...
Trovare due ragazze che tra di loro facciano del lesbo vero è veramente difficile comunque :biggrin:
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
55
Reaction score
0
Re: Chiara/Elisa Bacheca

grazie per le info ero stato anchio con anna e non ero riuscito a conoscere elisa ma appena riesco vado a conoscerla
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Re: Chiara/Elisa Bacheca

Eh diffidato...lo sai che me ne sono fatte sfuggire poche nel mio glorioso passato :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: Chiara/Elisa Bacheca

mikbs ha scritto:
Eh diffidato...lo sai che me ne sono fatte sfuggire poche nel mio glorioso passato :biggrin: :biggrin:

Ma la Giorgia l'avevi provata???
Son curiosooo...come un gatto...
Meeeeeeeeeooooooooowwwwwwwwww...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Re: Chiara/Elisa Bacheca

Giorgia, Giorgia....riceveva nella stessa location? Io non ho la gatopedia ma ne ricordo una a Roncadelle ed una nel noto condominio in Via Lamarmora....in quello lì non ho ricordi di Giorgie :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: Chiara/Elisa Bacheca

mikbs ha scritto:
... una nel noto condominio in Via Lamarmora...

Questa questa...madò che donna...quando ci ripenso...mi lecco i baffi!!!
Meeeeeeeeooooooooooowwwwwwww...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: Chiara/Elisa Bacheca

diffidato ha scritto:
chi arriva prima a "matriciare"??? grazie..

Ci penso io...
Meeeeeeeeeoooooooooowwwwwwwwww...
 

Allegati

  • Chiara-Elisa_Brescia_Bakeka.rar
    236,3 KB · Visite: 199
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Re: Chiara/Elisa Bacheca

Ah...me la ricordo anche io Giorgia :biggrin: ero stato un paio di volte da lei e mi ero trovato molto bene, sia come social time che come prestazione ovviamente :biggrin: Peccato che si alternasse parecchio e non sempre si riusciva a trovare...ottima davvero :good:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: Chiara/Elisa Bacheca

mikbs ha scritto:
Ah...me la ricordo anche io Giorgia :biggrin: ero stato un paio di volte da lei e mi ero trovato molto bene, sia come social time che come prestazione ovviamente :biggrin: Peccato che si alternasse parecchio e non sempre si riusciva a trovare...ottima davvero :good:

Eh...la Giorgia...sai che avevo quasi rischiato di perderci la testa???
Fortunatamente(per me) a brescia non c'è stata tante volte, sennò sarebbe stato un enorme rischio per me...
Fisicamente era proprio il mio ideale di donna, con una dolcezza innata poi...
Meglio che non ci ripenso và...
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
55
Reaction score
0
Re: Chiara/Elisa Bacheca

chi e questa giorgia di cui state parlando?
e possibile avere un link o un riferimento visivo
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Re: Chiara/Elisa Bacheca

Giorgia non è più a Brescia, non so dove stia ora e non so nemmeno se eserciti ancora....certo era un bel pezzo di figliola :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: Chiara/Elisa Bacheca

squol ha scritto:
chi e questa giorgia di cui state parlando?
e possibile avere un link o un riferimento visivo

La bella Giorgia m'è giunta voce si sia accasata un pò di mesi fa, e quindi ha appeso il perizoma al chiodo...
E comunque giusto per avere un riferimento "visivo" ti basti sapere che era Lei...
1485826042.jpg

Immagine tratta da Gatopedia

Una vera perdita, per noi punter, anche se avendola conosciuta un pò meglio(l'ho frequentata ripetutamente... :biggrin: ) sono contento per lei, non era adatta a quel tipo di vita.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
Re: Chiara/Elisa Bacheca

Beh, caspita, capisco quando parli del rischio che hai corso Gato...l'avrei corso volentieri anke io! :biggrin:
Direi che la signorina aveva proprio il physique du rôle e, a quanto dite, non solo...
Un peccato non averla conosciuta!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
38
Reaction score
2
Re: Chiara/Elisa brescia Bacheca

Sono passato venerdì dalla ragazza in questione ... che dire .. lei come da fotografia , carina , con un leggero strabismo .
Prestazioni . standard ... no daty per il doppio dell'urbano .
Condivide l'appartamento .... veramente squallido .. con un amica .
Location cambiata , una traversa di viale piave.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: Chiara/Elisa brescia Bacheca

fra020202 ha scritto:
Condivide l'appartamento .... veramente squallido .. con un amica .
Location cambiata , una traversa di viale piave.

Ma l' amica è ancora la Brasiliana???
 
Commenta
Alto