Chiara - europaannunci lecce

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.europaannunci.com/it/donna-cerca-uomo/pronta-a-soddisfare--i-lecce-434421.html
CITTA DELL'INCONTRO: Squinzano (Le)
NOME INSERZIONISTA: Chiara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ COB -69 -RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
TEMPO: mezzora con calma
DESCRIZIONE FISICA: Capelli castano scuri, occhi castani
occhiali da segretaria, tette una quarta naturale, fica con peli
ATTITUDINE : amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
index 34639612xx

RECENSIONE
Riceve nel suo appartamento a Squinzano, è una trentacinquenne circa sull'1,70, viso carino da porca, abbastanza truccata e con occhiali, ha una quarta naturale e di fisico sta ben messa.
Vestita di nero con perizoma ed una specie di maglia nera a rete con tette in vista, abbastanza diciamo abordabile tranquilla come tipa, a tratti volendo anche simpatica, gli ho consegnato le rose e siamo andati sul letto, me l'ha preso in bocca cabrio più o meno lento, un lavoro piacevole evoluto con un 69, dove gli ho leccato la passera pelosa.
Dopo un po vestizione del fratello e pecorina come prima posizione, il culo è carino, ci ho dato di monta abbstanza in profondità per un po, dopo ho sostituito la posizione con la missionaria, frontale a gambe aperte con le tette in vista diciamo che arrapa un bel po, sa di porca, ho continuato ha spingere dentro sino a quasi arrivo capolinea, quindi via il cappuccio e finitura con abbondante venuta sopra la passera.
Seguente ripulita di entrambi, e saluti, direi che per i trenatcinque anni che ha sta ben messa, nel complesso mi ha arrapato come tipa, prestazione cmq regolare con calma.
Da quanto ho capito a volte lavora anche in strada su lecce, verso sera, cmq in appartamento decisamente più comodo e pratico.
:bye:

Allegati

Ultima modifica di un moderatore:
Ho capito chi è, ci sono stato una volta nella zona di via v.ca. stradone con muraglia che costeggia i binari ferroviari, zona dove battono altre troie alcune ita, e maggior parte dell'est.
una ragazza su i trentacinque, staziona in macchina, vestita solitamente di nero con minigonna e stivali di pelle, spolverino lungo aperto e tette al vento , regalino fatto quaranta rose in auto per daty e bj scoperto, di corpo sta messa bene.

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-vera-porcellina-squinzano-cpm941114667
CITTA DELL'INCONTRO: Squinzano (LE)
NOME INSERZIONISTA: Chiara
NAZIONALITA': Italiana (Salentina DOC)
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Il corpo corrisponde al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 BJ+Rai1 / 80 BBJ+Rai1 "con calma"
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Fisico discreto, punto di forza tettone grandi e ancora discretamente piacevoli alla palpazione, occhialini da segretaria porca, faccia così così, capelli di un rosso improbabile
ATTITUDINE: Molte parole pochi fatti, chiaccherona, pigra ed alla fine anche vagamente frettolosa
REPERIBILITA': Fin troppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Portoncino con sgancio elettrico rotto, difficile farsi aprire, poi 3 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34639612xx

LA MIA RECENSIONE:
Purtroppo mi faccio prendere dall'ingrifamento e dalla passione per le tette grosse, e decido di allontanarmi dalla piazza brindisina che offre solo cinesi low cost, che pur soddisfacendo il requisito minimo di una svuotata senza fretta e con servizio gentile e premuroso, dopo un paio di volte fanno venir voglia di qualcosa di meglio. Non volendo allungare fino a lecce, opto per questa soluzione a metà strada. La chiamo, mi prospetta menù base a 50, decido di rischiare. Dopo un pò di tira e molla telefonico per farsi guidare a destinazione, arrivo alla meta. Il portoncino non si apre dal citofono, mi fa aprire da una vicina di casa... Per gli amanti della privacy un problema grosso direi, io sopravvivo allo shock e salgo. Lei è come nelle foto di fisico, ma il viso mostra più anni della voce che sembra molto giovane, la voce sembra ventenne, il viso si avvicina di più al doppio... Comunque comincia a chiaccherare e propone a 80 BBJ e servizio senza fretta. Mi faccio fregare e verso 80, mi accomodo nello scannatoio, mi salvietta il piripillo e comincia a lavorare di bocca. Almeno questo lo sa fare discretamente bene, e la lascio fare per parecchio ma qui nota dolente, un paio di volte si interrompe causa cellulare (non risponde, almeno, ma comunque si ferma per guardare chi chiama...) e comunque l'atteggiamento generale è indolente, svogliato... Dopo avermi incappucciato proviamo a missionaria, ma non c'è gran feeling, quindi preferisco metterla a pecora e lavorarmela così. Dopo qualche minuto mi fermo un attimo, e lei ci prova "sei venuto?" no ciccia, che fai mi metti fretta? "non ti metto fretta ma è tanto che vai avanti, mi brucia"... Capita l'antifona accellero, vengo nel gommino, e dopo essermi fatto ripulire saluto e vado via. Talmente pigra che non si era nemmeno spogliata, e se non glielo chiedevo io non tirava nemmeno fuori le tette. Se è stanca di fare questo mestiere, dovrebbe mettere a frutto la rendita e dedicarsi ad altro, non rovinare i pomeriggi ai poveri punter arrapati che sperano solo un una prestazione onesta e qualitativamente rapportata al prezzo pagato. Insomma se proprio ci si vuole andare, a mio modesto parere non vale la pena investire nulla più che il rate base, di più non è il caso.
La prossima volta paziento e risparmio un pò più money, arrivo fino a lecce e mi delizio con serie professioniste come Stefy Occhiverdi, Ariana, Edina o altre, che sono molto meglio fisicamente ed anche più coinvolgenti.

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto