Chiara - Frosinone - Altro

Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Frosinone
Chiara- FROSINONE - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Chiara
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.trovaragazze.com/zh/Details/251376/Frosinone/Girls/Appena-Arrivata-Tutta-Da-Scoprire-Mol
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NAZIONALITA': romena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO VERE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
BJ RAI1 TITFUCK
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, molto bella
ATTITUDINE: Si prodiga bene
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32005886xx

LA RECENSIONE.

Ho contattato la ragazza e mi è sembrata molto simpatica devo dire ed ho deciso di incontrarla. Molto precisa nell'appuntamento, il posto è abbastanza tranquillo. Mi accompagna in camera, lei è davvero molto gentile e carina, simpatica. Mi lavo e la spoglio, le foto non le rendono giustizia, è davvero moolto bella. Ha avuto un incidente quindi ha delle cicatrici, ma davvero è così bona che non ci si fa caso, mi fa un ottimo BJ, poi le chiedo di farsi leccare e gode, gode davvero, ha un sapore dolce salato davvero ottimo. . . poi la prendo da dietro ed ha un culo spettacolare, le vado sopra dove finisco, me lo riprende in bocca per farmi stare ancora meglio mi dice e ci riesce, le chiedo se vuole farsi leccare ancora e. . . accetta. . . si vede che le è piaciuto!! viene di nuovo. . . che grande!! Avevo già pagato, mi lavo, mi bacia e vado via. . . ci sono riandato anche altre volte. . . sempr alla grande!. . .
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    34,6 KB · Visite: 178
  • 6.jpg
    6.jpg
    32,6 KB · Visite: 193
  • 7.jpg
    7.jpg
    38,5 KB · Visite: 165
Commenta
Alto