Chiara italiana 3337749188

Registrato
5 Giugno 2019
Messaggi
137
Reaction score
308
Località
veneto
INSERZIONISTA:chiara italiana
RIFERIMENTO INTERNET: Rimini: CHIARA ITALIANA 40ENNE COMPLETA SENZA TABÙ PRELIMINARE DA URLO ANCHE MASSAGGI EROTICI
CITTA':Rimini
NAZIONALITA':italiana
ETA':dichiarati 40 più o meno ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:massaggio pompino con ingoio.
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO:100 per mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:manza, tonica e sexy
ATTITUDINE:maiala
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
NUMERO DI TELEFONO:3337749188

Sono un appassionato di milf italiane e leggendo su bakeka l'annuncio di questa chiara mi viene voglia di provare. Leggo che fa anche i massaggi e visto che non li ho mai fatti voglio provare anche questa. Facile prendere appuntamento e la raggiungo nel suo appartamento. Non ci sono sorprese, è una bella e bona milf mora di circa 40anni, fisico tonico e seno prosperoso. Mi riceve con indosso un due pezzi nero che mette il risalto le sue curve. Le confermo che voglio provare il suo massaggio e dice che posso anche toccare dove voglio. Mi accompagna in bagno e mi lava il pisello. Primo massaggio andato bene perché le sue mani me lo fanno diventare subito duro. In camera da letto mi stendo su una coperta a pancia sotto sul letto e comincia a massaggiare le spalle con un olio molto profumato. Poi scende fino alle natiche e si sofferma massaggiando le palle e con mia sorpresa lecca anche l'ano.mi giro e comincio a toccare le sua fica inserendo prima un dito, poi un secondo ma al terzo mi ferma. Intanto che mi diverto con le dita dentro la passera, comincia a massaggiare il petto e poi arriva al pene. Le prendo la testa e spingo per farle capire che è ora del pompino. Prima lecca tutta l'asta e le palle, poi comincia a farlo entrare nella sua bocca, prima la punta e poi tutto fino in fondo, un soffocone perfetto ripetuto più volte mentre io ho due dita nella passera e due nel suo sedere. Che goduria. Non pensavo che un massaggio fosse così eccitante e chiedo di venirle in bocca, acconsente ma con il preservativo. Inserito, le spingo la bocca fino in fondo all'asta tenendola ferma e scopandola fino alla gola per poi scoppiare sulle sue tonsille. Bello. La ragazza è disponibile a acconsentire alle richieste del cliente fino ad un certo punto però ma non si perde niente perché è una bella maiala. La mia paura che l'olio mi ungesse i vestiti sparisce perché permette di fare una doccia. Che dire, da riprovare per la scopata per vedere se riproverò lo stesso godimento del massaggio.

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
21
Reaction score
6
Località
Emilia Romagna
Cioè scusa, mi sono perso, se avevi il preservativo, come ha fatto a fare l'ingoio???
 
2 Commenti
N
nasolungo ha commentato
Forse ho sbagliato ha scrivere, intendevo dire che le sono venuto in bocca con il preservativo.
 
skinnyfan
skinnyfan ha commentato
Sarebbe stato il primo caso di ingoio col preservativo.
 
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
89
Reaction score
181
Località
Roma
INSERZIONISTA:chiara italiana
RIFERIMENTO INTERNET: Rimini: CHIARA ITALIANA 40ENNE COMPLETA SENZA TABÙ PRELIMINARE DA URLO ANCHE MASSAGGI EROTICI
CITTA':Rimini
NAZIONALITA':italiana
ETA':dichiarati 40 più o meno ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:massaggio pompino con ingoio.
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO:100 per mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:manza, tonica e sexy
ATTITUDINE:maiala
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
NUMERO DI TELEFONO:3337749188

Sono un appassionato di milf italiane e leggendo su bakeka l'annuncio di questa chiara mi viene voglia di provare. Leggo che fa anche i massaggi e visto che non li ho mai fatti voglio provare anche questa. Facile prendere appuntamento e la raggiungo nel suo appartamento. Non ci sono sorprese, è una bella e bona milf mora di circa 40anni, fisico tonico e seno prosperoso. Mi riceve con indosso un due pezzi nero che mette il risalto le sue curve. Le confermo che voglio provare il suo massaggio e dice che posso anche toccare dove voglio. Mi accompagna in bagno e mi lava il pisello. Primo massaggio andato bene perché le sue mani me lo fanno diventare subito duro. In camera da letto mi stendo su una coperta a pancia sotto sul letto e comincia a massaggiare le spalle con un olio molto profumato. Poi scende fino alle natiche e si sofferma massaggiando le palle e con mia sorpresa lecca anche l'ano.mi giro e comincio a toccare le sua fica inserendo prima un dito, poi un secondo ma al terzo mi ferma. Intanto che mi diverto con le dita dentro la passera, comincia a massaggiare il petto e poi arriva al pene. Le prendo la testa e spingo per farle capire che è ora del pompino. Prima lecca tutta l'asta e le palle, poi comincia a farlo entrare nella sua bocca, prima la punta e poi tutto fino in fondo, un soffocone perfetto ripetuto più volte mentre io ho due dita nella passera e due nel suo sedere. Che goduria. Non pensavo che un massaggio fosse così eccitante e chiedo di venirle in bocca, acconsente ma con il preservativo. Inserito, le spingo la bocca fino in fondo all'asta tenendola ferma e scopandola fino alla gola per poi scoppiare sulle sue tonsille. Bello. La ragazza è disponibile a acconsentire alle richieste del cliente fino ad un certo punto però ma non si perde niente perché è una bella maiala. La mia paura che l'olio mi ungesse i vestiti sparisce perché permette di fare una doccia. Che dire, da riprovare per la scopata per vedere se riproverò lo stesso godimento del massaggio.
Volevo segnalare che le foto sono palesemente fake in quanto appartengono alla nota Cristina Buccino... Dicci se le somiglia veramente perché in quel caso mi precipito????
 
5 Commenti
N
nasolungo ha commentato
Chiara e è molto somigliante alle foto, soprattutto la prima in intimo nero. Se ci fosse stata molta differenza me ne sarei accorto e o me ne sarei andato oppure avrei segnalato il fake nel commento.
 
ribex
ribex ha commentato
Comunque il vizio di mettere foto altrui non lo perdono.. anche se magari non ne hanno bisogno come nel tuo caso..
 
lewdovico
lewdovico ha commentato
In che zona di Rimini riceve? Ha detto quanto si ferma? Grazie!
 
Y
yan09 ha commentato
Oggi chiamata diverse volte per informazioni, ma era sempre impegnata. Poi quando mi ha risposto mi ha sparato 100 solo sesso e 150 massaggio più sesso, probabilmente la race gli ha fatto aumentare i clienti e di conseguenza i Prezzi sono lievitati ☹️
 
L'Ingegnere
L'Ingegnere ha commentato
Anche a me ha proposto massaggio e sesso per 150 e alla mia richiesta di massaggio e orale mi ha detto che solo orale non lo fa per cui ho declinato, oltre al fatto che dalla voce mi sembrava molto scazzata
 
Alto