Numero di telefono: 3405020340
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Chiara Italiana Tx Top Trans Porto sant'elpidio 3405020340 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Chiara
Nazionalità: Italiana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Sono tornato da Chiara nella sua ultima visita a Milano, dopo oltre 5 anni dalla prima volta.
Persona piacevole ed affidabile, che mi ha fatto star bene nonostante fossi timido ed impacciato come se fosse la prima volta.
Concordato appuntamento, mi presento da lei che si fa trovare in abiti succinti e tacchi alti ( mi sovrasta ed io sono 180cm).
Scambio di convenevoli, mi mostra il bagno per rinfrescata (anche se mi ero ovviamente già docciato), si fa trovare sul letto in perizoma. Mi Copre ed inizia un eccellente lavoretto di 👄. Mi chiede se può togliere il perizoma e se voglio ricambiare: acconsento. È eccitata e con buona dotazione. Tenta di affondare nella mia gola, ma non sono così capace; glielo dico e non lo fa più.
Si gira e mi porge le terga, tra cui mi inserisco. Si lamenta un po’ per le mie dimensioni, ma poi mi lascia sfogare fino alla fine. Lei è ancora in tiro e mi propone di invertire i ruoli, ma lei è più dotata di me ed il mio decretano non è certo allenato come il suo: declino l’offerta, mi rivesto e ci salutiamo.