Incontrata a fine luglio, scusate il ritardo ma per fare una rece seria ci vuole tempo per mettersi a scrivere e in questo periodo ho avuto un sacco da fare....
Buona la disponipilita' e la reperibilita', riceve nei pressi del centro commerciale i gigli a calenzano, poco distante dal casello dell'autostrada, parcheggio condominiale e un sacco di via vai... di clienti... credo il posto sia un porto di mare di colleghi....
Appartamentino confortevole, no aria condizionata ma nemmeno troppo caldo. La tipa e' quella delle foto: italiana di Roma, morbida e dolce, ma un po' fissata sull'igiene, no bacio, no fk, no daty, tutto e solo coperto... bassa 155 minuta ma con un bel seno morbido proporzionato. Dice di fare questo lavoro per grossi debiti contratti tempo fa...
Piacevole il trombo, parla ma non troppo durante il rapporto, specchi di lato molto arrapanti... non mette fretta ma non e' proprio il mio tipo... se non avete di meglio da fare... c'e' di meglio ma c'e' anche di molto peggio !!!
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/dettaglio ... =90&id=138
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: CALENZANO (FI)
NOME INSERZIONISTA: CHIARA
NAZIONALITA': ITALIANA, ROMA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ COVERED
SERVIZI NON OFFERTI: NO FK, NO ANAL, NO DT, NO CIM, NO COB
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MORA CAPELLI MOSSI CORTI, 155 MAGRA 3 SENO NATURALE SODO
ATTITUDINE: SIMPATICA E AMMICCANTE
REPERIBILITA': OTTIMA, IMMEDIATA
VOTO PERSONALE: 7-[/quote]
Buona la disponipilita' e la reperibilita', riceve nei pressi del centro commerciale i gigli a calenzano, poco distante dal casello dell'autostrada, parcheggio condominiale e un sacco di via vai... di clienti... credo il posto sia un porto di mare di colleghi....
Appartamentino confortevole, no aria condizionata ma nemmeno troppo caldo. La tipa e' quella delle foto: italiana di Roma, morbida e dolce, ma un po' fissata sull'igiene, no bacio, no fk, no daty, tutto e solo coperto... bassa 155 minuta ma con un bel seno morbido proporzionato. Dice di fare questo lavoro per grossi debiti contratti tempo fa...
Piacevole il trombo, parla ma non troppo durante il rapporto, specchi di lato molto arrapanti... non mette fretta ma non e' proprio il mio tipo... se non avete di meglio da fare... c'e' di meglio ma c'e' anche di molto peggio !!!
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/dettaglio ... =90&id=138
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: CALENZANO (FI)
NOME INSERZIONISTA: CHIARA
NAZIONALITA': ITALIANA, ROMA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ COVERED
SERVIZI NON OFFERTI: NO FK, NO ANAL, NO DT, NO CIM, NO COB
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MORA CAPELLI MOSSI CORTI, 155 MAGRA 3 SENO NATURALE SODO