CHIARA(MORA)-CALENZANO-CAMPI BISENZIO-OASI2007/PAGLUCIROSSE

Reaction score
11.156
Incontrata a fine luglio, scusate il ritardo ma per fare una rece seria ci vuole tempo per mettersi a scrivere e in questo periodo ho avuto un sacco da fare....
Buona la disponipilita' e la reperibilita', riceve nei pressi del centro commerciale i gigli a calenzano, poco distante dal casello dell'autostrada, parcheggio condominiale e un sacco di via vai... di clienti... credo il posto sia un porto di mare di colleghi....
Appartamentino confortevole, no aria condizionata ma nemmeno troppo caldo. La tipa e' quella delle foto: italiana di Roma, morbida e dolce, ma un po' fissata sull'igiene, no bacio, no fk, no daty, tutto e solo coperto... bassa 155 minuta ma con un bel seno morbido proporzionato. Dice di fare questo lavoro per grossi debiti contratti tempo fa...
Piacevole il trombo, parla ma non troppo durante il rapporto, specchi di lato molto arrapanti... non mette fretta ma non e' proprio il mio tipo... se non avete di meglio da fare... c'e' di meglio ma c'e' anche di molto peggio !!!

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/dettaglio ... =90&id=138
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: CALENZANO (FI)
NOME INSERZIONISTA: CHIARA
NAZIONALITA': ITALIANA, ROMA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ COVERED
SERVIZI NON OFFERTI: NO FK, NO ANAL, NO DT, NO CIM, NO COB
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MORA CAPELLI MOSSI CORTI, 155 MAGRA 3 SENO NATURALE SODO
ATTITUDINE: SIMPATICA E AMMICCANTE
REPERIBILITA': OTTIMA, IMMEDIATA
VOTO PERSONALE: 7-[/quote]

Allegati

• 334.5983425_FI_CHIARA_FIRENZE.BAKECA.zip
    91,4 KB · Visite: 291
  • 334.5983425_FI_CHIARA_OASI2007.zip
    70,1 KB · Visite: 328
Reaction score
38
Re: CHIARA - CALENZANO (FI) - OASI2007/BAKECA

Grazie mi hai risparmiato una visita cancello subito il numero dalla memoria del telefono

Commenta
Reaction score
4

Non sembrerebbe per niente male,ma visti tutti i servizi che non offre,direi che è una cavallina da "smonta".

Commenta
Reaction score
0

Power ha scritto:
Come passa il tempo... e' gia' passato piu' di un anno, lei esercita ancora:

http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uomo/chiara-calda-italianissima-il-bt5u11840670

Nel frattempo qualcuno l'ha provata ? Magari col tempo ha finito gli studi universitari e ha conseguito un master ? :mda:

Circa un annetto fà esercitava in quel di AR proveniente dalla capitale.....è durata 15/20 gg. in terra del Petrarca, senza lasciare cuori infranti per la sua dipartita..... :biggrin:

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite

Dato che è ancora a Sesto F. andrò a tentare un investimento della tredicesima nei prossimi giorni.Poi i racconto.

Commenta
Reaction score
11.156
  • Creatore Discussione

cioff ha scritto:
Dato che e' ancora a Sesto F. andrò a tentare un investimento della tredicesima nei prossimi giorni.Poi i racconto.

Era necessario comunicarlo al forum ? :mda:

Di che utilita' e' questa informazione ? :mda:

Volevi forse fare un UP del thread ? :mda:

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite

Scusami niente UP del thread, solo ho espresso le mie intenzioni, pensavo che potevo farlo.

Commenta
Reaction score
0

Oh ragazzi io ci sono stato tempo fa, a dire il vero era tanto che provavo ad andarci ma non mi era mai scattata la molla decisiva. Infatti mi rispondeva al telefono e non aveva mai accennato a correre sotto i 100 all'ora. Nell'ultima chiamata che ho fatto si è detta disponibile anche ad iscriversi al club del 50ino. Quindi ho deciso di andare a trovarla.
Devo dire che è stata una cosa abbastanza veloce, però mi son trovato bene. Classiche posizioni, bj, rai 1. però dico che mi è parsa simpatica e anche tranquilla. Io un salto quando mi riscatta il morbo e ce lo rifò......

Commenta
Reaction score
0

ilmandrake ha scritto:
Oh ragazzi io ci sono stato tempo fa, a dire il vero era tanto che provavo ad andarci ma non mi era mai scattata la molla decisiva. Infatti mi rispondeva al telefono e non aveva mai accennato a correre sotto i 100 all'ora. Nell'ultima chiamata che ho fatto si e' detta disponibile anche ad iscriversi al club del 50ino. Quindi ho deciso di andare a trovarla.
Devo dire che e' stata una cosa abbastanza veloce, però mi son trovato bene. Classiche posizioni, bj, rai 1. però dico che mi e' parsa simpatica e anche tranquilla. Io un salto quando mi riscatta il morbo e ce lo rifò......

Si starà ridimensionando al mercato attuale..... :unknw:

Commenta
Reaction score
0

L'ho timbrata anche io qualche mese fa (aprile o maggio, non ricordo) in mancanza di altre pulzelle e in crisi da morbo mi sono buttato su di lei. Sottoscrivo in pieno la rece di Power, secondo me parla un po' troppo, sarà che sono abituato alle straniere che parlano poco. Fisicamente appena sufficiente, scarse possibilità di divertimento secondo me (tutto coperto, no FK, no anal). E' chiaro che se si è iscritta al club del 50ino può meritare una visita anche se io non ci torno nemmeno per 50.

Commenta

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203

Interessante queste rece .... incontrata a Gennaio in un momento di foia totale, in quel condominio vicino ai Gigli dove ce ne sono: italiane, brasiliane, ungheresi, donne, trans. 100 rose le ho portato, però non sono stato male. Il pregio è che ci siamo spogliati a vicenda. E' bellina, è piacevole, anche mi ha fatto usare il bagno, cosa a cui tengo. Tutto sommato però non è stata negativa come sperienza. Per me è un vantaggio che sia italiana, mi sembrano più sicure.

Commenta
Reaction score
31

Ciao a tutti, questa è la mia prima recensione, e putroppo dando uno sguardo all'interno del Forum, almeno per il momento mi sembra di non poter portare novità assolute, visto che la maggioranza dei miei timbri, vedo che sono riferiti a ragazza già recensite e timbrate da altri. Però, almeno il mio contributo lo voglio dare.
Premetto che non sono mai riuscito a trovare una prestazione da uscire e dire "Boia che trombata" per cui sono uno che spesso varia, al massimo sono tornato 3 volte da una signorinella, ma siccome non mi hanno esaltato più di tanto non so se sono io che chiedo troppo, oppure fino adesso non ho scovato la perla tra tutte le cozze.
Comunque, tornando a Chiara, mi è sembrata una delle più positive. A parte il posto dove riceve, che all'interno è anche carino, ma che il solo parcheggiarci davanti da ben poco addito a scuse (E' un vero Empire Puttan Building) è molto gentile per telefono, anhe quando deve spiegarti la strada complicata per arrivare al suo portone (sali una scala in ferro fino al primo piano. poi entri dentro, fai 12 passi e sulla sinistra trovi un tappetino evrde con una rana....lo oltrepassi e arrivi ad un campanello con scritto "Fam Fagiani"..ecco io sono lì davanti.)
Arrivati nell'appartamento, lei è subito cordiale, fisicamente carina, si vede che non ha i 22 anni che dice nell'annuncio, per me ne ha almeno 35, però è pulita, sempre in ordine, liscia senza le gambe pelose che ho trovato a volte nello stesso stabile. Seno vero, e abbastanza partecipe.
Il neo è che fa tutto rigorosamente coperto, a parte qualche piccolo bacio o leccatina iniziale sul manganello, e poi tutto incappucciato come un salamino beretta. Intorno al letto ci sono specchi dappertutto per poterla guardare all'opera, ma direi che è una che comunque sta piuttosto fermina, cioè..si fa scopare, ma non è che lei si impegni tanto. Comunque presa alla pecora non è affatto male, il panorama è ottimo e lei sembrava gradire. Nota positiva è che con me non ha usato la famosa cremina ungi-vagina, che mi secca molto e che è utilizzata da moltissime.
Io per un BJ coperto e scopata missionario-pecora ho speso un centino...e a leggere le vostre recensioni, forse mi ha scucito un pò troppo, ma ormai quel che è fatto è fatto.
Ogni tanto se sono in zona, ci farò un salto, se non altro è italiana e pulita, magari mi farò abbasare il rate oltre che le mutande.

Commenta
Reaction score
64
MORA-CAMPI BISENZIO - PAGINELUCIROSSE

RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=90&id=138
CITTA DELL'INCONTRO:CAMPI BISENZIO
NOME INSERZIONISTA:MORA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ COVERD, RA1, NO DATY,NO FKK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 165c m,2 seno, ragazza mora come da foto, bel lato b, piu' rotondo e pienotto di come appare, tonica e senza un filo di cellulite.
ATTITUDINE: gentile, scostante
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: fin dalla prima telefonta mi ha fatto subito una buona impressione, gentile ed educata. Arrivato al grosso palazzone a mattoncini vicino alla clinica veterinaria che si trova proprio dietro ai gigli mi descrive per filo e per segno come arrivare al suo appartamento. Appena entrato mi trovo questa bella ragazza mora, non una velina, ma una bella figliola mora. Si fa subito sotto con n toccata al membro e mi chiede se volevo la mora oppure la bionda o tutte e due. Stava male dire la bionda, e quindi mi faccio spogliare. Mentre mi spoglia mi propone due alternative una a velocita' urbana e una al doppio della urbana. Opto per la prima. Qui la cosa si fa sbrigativa, si mette sul letto e aspetta che completi la svestizione. Arrivo mi prende il mio coso in mano, lo incappuccia e inizia il suo lavoretto che dura molto poco perche' inizia a cavalcarmi. Diversi cambi di posizione in successione abbastanza veloci e sopratutto mi sbatte sempre quelle bella passerotta semi-pelosa infaccia.Provo a leccarla ma mi dice che non vuole, che e' una cosa che non concede, che vuole tutto protetto, pero o' se voglio posso sditalinarla :shok: ....gli altri minuti li ho passati a sditalinarla e toccargli le tette con che lei assecondava i movimenti del mio dito garantendo sempre il contatto con il suo clito, finale a pecora con quel bel bel culo sodo in mostra. Per il resto non mi ha messo fretta come fanno altre, anzi devo dire che sono stato io che ho voluto giocare poco con lei ( si presta al gioco degli sguardi e ai giochini pre-letto) e devo riconoscere che ho incontrato la prima italiana decente. Io forse ci torno, ma il non-daty di quella bella passerota........mi scoraggia. Ho concesso lei un extra perche dopo che mi sono vestito mi ha buttato sul letto e mi ha struciato la sua passera( con le mutande) su di me diverse volte riuscendo a risvegliarmi....ero tentato per il secondo round.

Index 37710272xx

Per gli amanti del duo: la bionda dice essere in un appartamento adiacente, ma al telefono risponde solo la mora. Dice di essere romana, ma a me non sembra.

Commenta
Reaction score
64
Re: MORA-CAMPI BISENZIO - PAGINELUCIROSSE

Se qualcuno puo' inserire la matrice o uno spoiler con immagine sarei grato.

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite

nedo ha scritto:
Se qualcuno puo' inserire la matrice o uno spoiler con immagine sarei grato.
pronti.
[spoiler:29d7p5xm][attachment=2:29d7p5xm]29349_sd11308Morabiondafire03.jpg[/attachment:29d7p5xm][/spoiler:29d7p5xm]
[spoiler:29d7p5xm][attachment=1:29d7p5xm]82234_sd11308Morabiondafire02.jpg[/attachment:29d7p5xm][/spoiler:29d7p5xm]
[spoiler:29d7p5xm][attachment=0:29d7p5xm]12732_sd11308Morabiondafire01.jpg[/attachment:29d7p5xm][/spoiler:29d7p5xm]

Allegati

• 29349_sd11308Morabiondafire03.jpg
    29349_sd11308Morabiondafire03.jpg
    6,3 KB · Visite: 1.164
  • 82234_sd11308Morabiondafire02.jpg
    82234_sd11308Morabiondafire02.jpg
    3,4 KB · Visite: 1.157
  • 12732_sd11308Morabiondafire01.jpg
    12732_sd11308Morabiondafire01.jpg
    2,2 KB · Visite: 1.147
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite

Si confermo è lei 3ad da unificare

Commenta
Reaction score
64

Dai comportamenti descritti dagli altri colleghi riconosco in Chiara la ragazza della mia rece,le stranezze/particolarita' descritte sono uniche. Purtroppo non sono riuscito a vedere le foto........ con lo smartphone

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/dettaglio ... =90&id=138
CITTA DELL'INCONTRO:CAMPI BISENZIO
NOME INSERZIONISTA:MORA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 33 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si..qualche kg in meno
SERVIZI OFFERTI: BJ COVERD, RA1, NO DATY,NO FKK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 165c m,2 seno, con qualche kg in piu'
ATTITUDINE: molto scostante
REPERIBILITA': ottima -- chissà perchè???

salve compagni
avevo scritto un feedback veloce ma è stato cancellato dall'admin. Il problema è che secondo me questa ragazza
non merita nemmeno una rece vera e propria..Mi sono trovato male molto male.. non ho avuto nemmeno il tempo
di godermi un poco in pace il tempo di una sana trom..ta.
Riceve nel famoso albergo di noto navigatore vicino ai gigli... posto orrendo..
Mi fa salire prima per telefono era tutta gentile ma poi appena pagato ... è cambiata... chissà...
L'appartamento è carino e pulito ma per arrivarci devi attraverare un corridoio con con diverse porte aperte
e quindi non è il massimo per la privacy.
Entrato dentro mi dice 1== per una cosa tranquilla e %= per una cosa piu' veloce... opto per la seconda avendo visto
che la bellezza della ragazza non rispettava molto i miei canoni .. avrei dovuto girare i tacchi ma ormi il cervello principale era in off e stavo andando con il pilota automatico di nome FAVA; e quando pilota lui faccio sempre delle cazzate.
Vado in bagno, pulito anche esso. Ritorno e im spoglio una volta vicino a lei sento che la ragazza non è pulita come l'appartamento ma che avrebbe bisogno di una lavata. Il seguito è da film comico dove ci sono le immagini in bianco e nero all'accelleratore.. alla faccia della cosa in fretta . Il telefono continuava a squillare poi il campanello inzomma non sono statto un'attimo tranquillo quando mi stavo rivestendo mi ha detto sbrigati che ho un'altro cliente ! Tutto rigorosamente coperto .... in sintesi NON CI ANDATE !!!!
DA evitare giraTE a largo .. se prorpio non avete niente di meglio da fare ecco non ci andate lo stesso..

http://img386.imageshack.us/img386/6423/club50fj4.gif

Commenta
Alto