CHIARA(MORA)-CALENZANO-CAMPI BISENZIO-OASI2007/PAGLUCIROSSE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

http://firenze.bakecaincontrii.com/...___fantastica-italiana-guarda-il-qfah40830597
c'e' ancora

INDEX: 33459834xx

iscritto da poco e ancora non rioperante, (sì, la crisi...) posso però dirvi che confermo le note positive dei colleghi nel periodo 2010-11, ero quasi fidelizzato, ovvero con 50 si stava insieme un bel po', tutto coperto no anal no daty, ma data la mia "ipocondria" del daty o bbj non mi importava.
non riesco ad allegare nuove immagini presenti nel link, un saluto.

Allegati

• Fantastica italiana1.JPG
    Fantastica italiana1.JPG
    31,1 KB · Visite: 207
  • Fantastica italiana2.JPG
    Fantastica italiana2.JPG
    37,8 KB · Visite: 204
  • Fantastica italiana3.JPG
    Fantastica italiana3.JPG
    37,5 KB · Visite: 202
ciao Rubamazzi3

"4^ di seno" puo' darsi che lei l'abbia scritto per "invogliare".... per il resto fisicamente corrisponde alle foto? secondo te e' possibile un suo essere piu' disponibile ad altri servizi?

grz

nelle foto è lei e corrisponde...il culotto è tutto suo. comunque già allora offriva rai2 a 100 se parlavi con lei di persona, poi, riceve anche con un'amica bionda ma non ho mai usufruito. adesso comunque la bionda è assente, non trovo link validi. su altri servizi non so, a parte i vibratori.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto