NOME INSERZIONISTA: Chiara
RIFERIMENTO INTERNET:
http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-chiara-appena-ubsc99240568
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: "una cosa normale"
SERVIZI USUFRUITI: bj 60 secondi
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 2 min.
DESCRIZIONE FISICA: Milf italiana gradevole nel suo genere, direi insospettabile.
ATTITUDINE: incomprensibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due brevi rampe di scale
INDEX RICERCHE: 35117507xx
LA MIA RECENSIONE:
Era una notte buia e tempestosa.
Non tanto buia in verità, e la tempesta era passata da un pezzo.
Mi si era prospettata una serata di divano e tranquillità, quando un mio amico di punterate mi manda un messaggio indicandomi una "gran scopataaaaaa!!" con questa italiana adocchiata al precedente giro. Giro qui su PF per qualche info, colleghi che recensite e che tanto decantate questa donzella, vi siccassiro a tutti XD
Suona il telefono e risponde una voce garbata, che mi confida che era stanca ma mi avrebbe aspettato. Bene!
Scendo da casa e raggiungo la destinazione, piccoli problemi col citofono che non funziona ma alla fine riesco ad arrivare nell'alcova ( devo dire atipica ma gradevole ).
Aspetto naturale di lei, donna sulla 40ina senza arie strane, ordinario, la vicina di casa, l'insospettabile, la donna che incroci per strada ogni giorno.
"Che vuoi fare, una cosa tranquilla? una cosa tranquilla faccio 50, preliminari scoperti"
"Ok!"
verso tranquillamente la quota associativa al circolo culturale, appena mi approccio chiedendole di stendersi, vengo anticipato e "listinizzato"
"Per50solopompinoescopare,nonmifaccioleccareper50,perleccaresono70,perbaciallafranceseesessantanovesono100,culo150"
Vi giuro, avevo 200 euro in tasca, pronto a passarmi almeno un'oretta e mezza di relax, ma ho visto una persona prevenuta, distante, algida.
Non è che cercassi le coccole ( buffo? eppure ha detto così ) ma mi sarebbe piaciuto un rapporto non in codice rosso, vi assicuro che non stavo morendo di figa.
Dice che le piace scopare, potrei anche crederle, ma se andate da lei non cercate un briciolo di complicità perché non ve ne è traccia in modo alcuno.
Ho ricevuto un tentativo di pompino che non ha eccitato in me nulla perché era palpabile la sua voglia di concludere il tutto velocemente.
L'ho vista nuda a metà per 3 minuti, poi s'è alzata e s'è rivestita mandandomi sostanzialmente via.
Per dovere di cronaca, alla fine ha provato a ridarmi 10 euro, ma - non me ne vogliate - non sono un mendicante, magari avrò sbagliato a non prenderli ma non mi piacciono i contentini.
Non mi sono sentito fregato, non credo voglia fregare nessuno: ma se intendete provare portate un contratto scritto e fatele condurre tutto, perché spazi di manovra non ve ne offrirà, tantomeno improvvisazione e nessuna partecipazione.
Depennata.