CHIARA - PESARO - ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1263
CITTA DELL'INCONTRO:PESARO
NOME INSERZIONISTA: CHIARA
NAZIONALITA': CREDO ARGENTINA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI E' LEI NELLE FOTO!
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: VERAMENTE UNA BELLA RAGAZZA
ATTITUDINE: TRANQUILLA, CORDIALE, UN PO' FRETTOLOSA
REPERIBILITA': OK

LA MIA ESPERIENZA:

Finalmente riesco a postare questa mia rece di ormai una settimana fa.
La ragazza riceve sul lungomare di Pesaro, in una traversa di Viale Trieste.
Ero incuriosito dalle foto del viso in chiaro del sito, per questo vado a trovarla. Sono rimasto piacevolmente sorpreso quando effettivamente scopro che era proprio lei nella foto. Una bellissima ragazza giovane, mora, con un bel viso, un corpo davvero ben messo, con un seno magnificamente rifatto.
Le chiedo il rate per una cosa tranquilla e mi dice che meno di 100 non scende. Le chiedo se fa FK e mi dice di no, allora sparo a 70 e lei accetta quasi subito, non molto entusiasta. Questo si ripercuoterà sulla prestazione, infatti mi mette subito il gommino ed inizia un Bj coperto, sufficientemente fatto. Poi mi inizia a cavalcare, dove devo dire che lo spettacolo di una gran figa come lei che mi monta mi ha fatto entusiasmare.... :woottrizomeno:
Finisco così appagato da tanta bellezza.
Poi chiacchieriamo del più e del meno, dove capisco che è una ragazza cordiale e tranquilla.
Penso che ritornerò, magari alzo un pò il rate...

NOTE DOLENTI: :rtfm:
L'appartamento è davvero orrendo. E' un vecchio e malmesso immobile, che la ragazza condivide con altri/e coinquilini. Per arrivare alla camera da letto bisogna attraversare la cucina che era ripiena di stoviglie non lavate ed avanzi di della cena sul tavolo e sui lavelli, roba da voltastomaco :bad:. La camera da letto non era il massimo dell'igiene e per fortuna (!) il bagno non l'ho visto! Per finire, il cortile è intasato da sacchi della immondizia che puzzano !!!!! COSI' NON VA PROPRIO!

appena timbrata! ha cambiato location, meglio della precedente ma sempre incasinata! e non discreta: viale trieste, pieno lungo mare, almeno prima era più nascosta la casa! super figa foto sue 100% grandi tette, ma molto frettolosa viaggia a 70 km/h ottimo bj con gli occhi inchiodati ai miei poi 3 o 4 pose! nel complesso visto cosa offre pesaro lei è ottima! x me è un 7

Hanno messo le sue foto nuove su Rossoincontri.... è proprio uno schianto !!! Adesso che qualcuno ha fatto visita alla pulzella e conferma la corrispondenza alle foto voglio farci un salto anche io !!!

Nuova location della chiara, at benelli center.... appartamento molto carino con letto per consumare sopra un soppalco con scala a chiocciola.. riceve sola e tiene tutto molto in ordine... al di là di questi dettagli :biggrin: veniamo al dunque... strappata prestazione per 60 rosole, si dimostra cmq molto gentile e simpatica e anche la prestazione è stata abbastanza buona.. dapprima bj coperto ma calmo e profondo con lei che ti guarda con quel viso veramente incantevole... prima del bj qualche strusciamento durante il quale ti passa con quei tettoni sopra il pisello e già vi lascio immaginare di che proporzioni mi era diventato!!!!!! :w00tmesalia:
Dopo il bj un bel fuck a smorza a pecos e a mission dove concludo fragorosamente :biggrin:
nota un pò negativa: il letto troppo morbido dove si affonda un pò... ma vabbe.... altro dettaglio.
Per il momento una delle uniche note liete in zona Ps.. veramente bella!

Mi associo ai colleghi qua sopra, è veramente una gran figa con due tettone enormi, gentile e affabile, la location al centro benelli è accogliente. Il rate da me scucito è pari a 100€ come da lei richiesto, bj coperto fatto bene e 3-4 posizioni prima di arrivare al dunque. Merita.

La Chiara riceve adesso nel lungomare in fondo verso fano. Location non molto gradevole, quando sono stato io ci siamo dovuti accontentare di un mezzo letto dato che l'appartamento è condiviso. Pareti di carta velina (si sente tutto che sembra che non ci siano) e imbarazzo proprio nel magic moment quando l'amica fa uscire il suo cliente che ci passa praticamente davanti.

Peccato, lei meriterebbe qualcosa di più

curiousone ha scritto:
La Chiara riceve adesso nel lungomare in fondo verso fano. Location non molto gradevole, quando sono stato io ci siamo dovuti accontentare di un mezzo letto dato che l'appartamento e' condiviso. Pareti di carta velina (si sente tutto che sembra che non ci siano) e imbarazzo proprio nel magic moment quando l'amica fa uscire il suo cliente che ci passa praticamente davanti.

Peccato, lei meriterebbe qualcosa di più

assurdo quello che ti è successo, passi il mezzo letto e le pareti ma che devi trombare in un corridoio con viavai di gente proprio mi sembra ridicolo. :rtfm:
così si rovina la reputazione di una delle poche decenti girl della piazza.....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto