CHIARA - PISA - BAKEKAINCONTRII

I

iuzep

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-c ... um24119097
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Chiara
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto di Chiara (quella con i capelli castano chiari) sono vere.
SERVIZI OFFERTI: Bj cover, RAI1.
RATE DI PARTENZA: 100 per la classica cosetta tranquilla.
RATE CONCORDATO: Come sopra.
DESCRIZIONE FISICA: a mio avviso ha la faccia da porca (gliel'ho pure detto ). Begli occhi verdi -castani grandi e intensi. III scarsa di seno. Bel culo. Per il resto vedi foto. Nota: un pò di smagliature sull'addome. Tattoo sulla gamba dx.
ATTITUDINE: ottima. Sensuale. Coinvolgente. Spiritosa. Gentile. Educata.Non mette fretta e come detto prima porca.
REPERIBILITA': facile.
CELL: 33927408xx


LA MIA ESPERIENZA: contatto questo duo nel tardo pomeriggio. Al Tel risponde Chiara e mi informa che l'amica, ahimè, non sarebbe stata della partita. La voce di Chiara mi attizza. Ha un certo non so che.. Per cui fisso ugualmente l'incontro. All'ora concordata mi trovo sotto il portone della loro location (via Canavari xx, traversa di via Garibaldi dietro il carcere). Squillo e accesso autorizzato al IV piano. Mi riceve la ragazza della foto. Mi colpisce subito il viso. E il suo modo di fare gentile fa presagire un Buon esito del match. Lascio le 100 rose concordate per la solita cosa tranquilla. Bj coperto. Purtroppo no FK. Non ho capito se il secondo canale è disponibile. A richiesta ha risposto è caro senza quantificare. Comunque .. Qualche chiacchiera di circostanza e via subito in azione. Resto quasi ipnotizzato dagli occhi. Per tutto l'incontro mi guarderà fisso senza staccare. Leccata alle palle poi goldone al gusto banana e giù di bocca. Tecnica particolare con affondi lenti fino alle palle alternata a rapide succhiate della cappella. Dopo qualche minuto le chiedo di fermare. Mi stava scoppiando e rischiavo di concludere anzitempo. Altre sessione di bocca e poi via di smorza. Continua a guardarmi negli occhi mentre si impala cambiando ogni tanto posizione (in piedi sul letto o in avanti). Andremo avanti così per un pò con lei che si bagna di brutto. L'odore è inequivocabile. Le piace e si vede. Pecorina e la sbatto con foga fino alla conclusione. Altre chiacchiere, mi informa sta fino lunedì, bacio sulla porta e via a casa.
 
I

iuzep

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
snap
[spoiler:2l0q61ud][attachment=0:2l0q61ud]fe501a034bcfb6f4e3abb46867da45a6.jpeg[/attachment:2l0q61ud][/spoiler:2l0q61ud]
 

Allegati

  • fe501a034bcfb6f4e3abb46867da45a6.jpeg
    fe501a034bcfb6f4e3abb46867da45a6.jpeg
    5,5 KB · Visite: 251
Commenta
Alto