Non so se con questo post violo la policy, esattamente il quarto punto che mi appare quando voglio scrivere in questo thread. Nel caso cestinatemi.
Ho visto l'annuncio del ritorno di Chiara e siccome mi è sempre piaciuta, e un po' di feeling c'è, l'ho chiamata.
Mi ha raccontato un po' quello che ha fatto in estate e mi ha detto che aveva messo su 5 kg!! Così, ho chiesto se potevo passare a salutarla 5 minuti, volevo vedere prima di prendere ogni appuntamento, se era ancora appetibile.
Sono andato e sembravo uno che dovesse comprare un abito, solo che la commessa (Chiara) mostrava i vari lati del proprio corpo!! Uno spettacolo!!
Se è aumentata (le donne sui kg e sugli anni non sono affidabili) è aumentata bene, ma non si vede tanto. Il seno però, di sicuro si.
Spero anche l'attitudine sia migliorata, visto il ritorno a questo lavoro, dopo che si era un po' persa negli ultimi mesi.
Sta in appartamento con una 20enne, Laura, che per i miei gusti non è alla sua altezza, ma non sapeva nulla d'italiano, e non ho capito nemmeno che tipo è.
Forse potevo scrivere tutto nei Vitelloni. Se è il caso di spostare... fatelo pure.