RECENSIONE Chiara - Roma - RossoMassaggi

Wags

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2020
Messaggi
7
Reaction score
19
Età
55
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3513249209
Riferimento internet (link):Massaggiatrice italiana doc il benessere che dentro di me ti illuminerà Chiara a 📍 Roma prati viale angelico 📞 3513249209
Conformità dell'annuncio:50%
Città dove è avvenuto l'incontro:Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Chiara
Nazionalità:Italiana
Età apparente:40
Descrizione fisica:Curvy
Attitudine: Simpatica, disponibile e porca
Reperibilità:Buona con whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato 150
Servizi offerti:Tantra 120/150
Servizi usufruiti:Tantra 150
Durata dell'incontro:45'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:No Piazzale clodio
Igiene dei locali:Pulito
Presenza di barriere architettoniche:un sottoscala molto riservato

LA MIA RECENSIONE
Iniziamo dall'annuncio in cui le foto dicono molto sul fatto che sia curvy e lo è. A me piace. Ci accordiamo per l'appuntamento e riceve in un sottoscala a piazzale clodio, che credo condivida con altre ragazze. Quando la vedo resto un po interdetto ma allo stesso tempo incuriosito, di solito cerco ragazze piu magre. Comunque la sensazione è di una ragazza che incontri al supermercato quindi molto intrigante e ti riceve in vestaglia. Mi accomodo sul soppalco e inizia il massaggio di schiena. il massaggio è un body e non è nulla di che ma lei si dedica molto. Non ha fretta e si lascia guidare come se facesse questo lavoro da poco tempo. per cui ne approfitto e le faccio capire cosa voglio e lei esegue con serenità e credo trasporto. Sono 40' piacevoli in cui facciamo un po tutto BBJ, no DATY, tranne penetrazione.
150 rose
Penso che ci tornerò.
Spero di essere stato d'aiuto.
 
Ciao dici che nell’annuncio si capisce dalle foto che sia curve, a me sembra magra, confermi quindi che è curvy? Tette naturali?
 
Ho controllato. Le foto sono fake, il cellulare è giusto. Potrebbe essere un'altra operatrice con lo stesso numero oppure ha perso parecchi Kili, o mette fotto fake ed è comunque lei. Non saprei. Quando l'ho recensita confermo che era curvy e tutto naturale.
 
Indietro
Alto