No prof un cazzo !!!!!!!!!!
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Chiara
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.viziamoci.com/escort/3703673432.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Montenegro?
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei ma potrebbe dare l'idea
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1 e rai2
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 2-3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella biondina, alta poco più di 160 cm, bel viso e parrebbe anche di corpo
ATTITUDINE: falsa gentile, pare un angioletto, in realtà una violenta mestierante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
TELEFONO:
3703673432
LA MIA RECENSIONE:
INCONTRO AVVENUTO CIRCA 10 GG FA'
Chiamo la ragazza incuriosito dalla recensione in cui veniva descritta come una che faceva il mestiere solo per arrotondare, sì insomma una non proprio esperta (col cazzo

).
Al telefono mi dice che parte da 70 e fà diverse cose, dalla pompa scoperta a rai2 ecc..., decido di andare per vedere la situazione, tanto penso, se è una così poco esperta nel caso non mi piaccia, posso sempre venire via, mica mi farà delle sceneggiate vergognose che mi sono capitate ultimamente (...appunto...). Arrivo, la chiamo e mi fà salire, la zona è un quartiere noto dove esercitano diverse mignotte, comunque la casa è ben tenuta, lei è proprio una bella fichetta solo che appena entro mi dà una sensazione di falsità, parla sussurrando frasi, mi accarezza, ma il tutto è palesemente finto, si comincia a parlare di prezzi, mi chiede 100 per tutto completo, io sento puzza di bruciato e provo a offrire max 70, lei non accetta, così le dico che se non vuole 70 io preferisco andarmene, lei sempre dolcemente mentre mi abbassa la zip del giubbotto mi dice, ok però se vai via mi devi pagare il disturbo, appena sento questo decido di voltarmi subito e raggiungere la porta, il suo tono di voce cambia improvvisamente, prima cerca di afferrarmi il braccio, ma non riesce, apro velocemente la porta e lei mi si lancia addosso urlandomi dove sto andando tendando di richiudermi dentro,(da notare che sono alto 185 e lei poco più di 160 cm, quindi una certa differenza di stazza) resto per poco incastrato mezzo dentro e mezzo fuori ma mi divincolo ed esco mentre "la non mestierante" riesce anche a rifilarmi un calcio.
Della conclusione non credo neanche ci sia bisogno, sono finito in casa di una navigata mestierante violenta, ma possibile che uno non abbia neanche il diritto di andarsene liberamente, poi questa mania che sta imperversando di chiedere soldi per il disturbo, ma quale?... rispondere al citofono,... aprire la porta? Che andassero a lavorare queste pezzenti, ricordo che dieci anni fà andavo per Firenze tranquillamente in casa delle ragazze e se mi garbavano restavo, altrimenti andavo via e non mi facevano storie. Ultimamente invece me ne capitano di ogni tipo, chi comincia ad urlare, chi minaccia, chi aggredisce, cosa bisogna fare, andare armati a scopare?
Assurdo
