Chiarimenti e info

  • Creatore Discussione Membro cancellato 2286
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, sono abbastanza a digiuno con queste pratiche.... Tuttavia nelle mie conoscenze in chat (dove se riesci a discutere con una donna e passi a discorsi sessual oriented, queste tendono ad essere più aperte e a raccontarsi) sto incrociando più donne che sono dentro il gioco padrone/schiava.

Io sono abbastanza dominante nel sesso, ma mi piace anche essere dominato, nel senso più ampio e generico del termine.

Mi domando quindi cosa cerca nello specifico la donna schiava, questo perché sto dialogando con una tipa che sarebbe anche incuriosita nel conoscermi. Ma ha già un padrone, secondo me però cerca altro altrimenti non vedo il perché dovrebbe assecondarmi nella discussione... In pratica vorrei sostituirmi al suo attuale padrone ? del quale non penso sia soddisfatta al 100%
 
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Ho conosciuto una coppia sadomaso in una serata in un club.
Lui la teneva al guinzaglio polsini tipo manette sonore frustate.
Ho avuto modo di parlare con loro,lei non era alquanto sottomessa , anzi entusiasta molto più simpatica ed estroversa di lui, ho percepito un enorme complicità.
Alla mia domanda se le frustate fossero piu sonore e coreografiche o facessero male veramente, ho notato che il suo sedere non era arrossato minimamente, lei mi ha detto che fanno tanto male ma ha la pelliccia dura.
Ovviamente credo che ci vuole un pò di pratica nel saper usare la frusta, se lo fa uno non pratico c'è il rischio di far male veramente
 
Commenta
Alto