Chiazzette rosse e tossetta

Reaction score
183
Salve a tutti..
Ora..premesso che non sono in paranoia e che penso che non sia nulla di che...
Però negli ultimi giorni mi sono comparsi questi sintomi...un pò di tossetta..qualche chiazzetta rossa soprattutto nelle mani, sotto i piedi, e nei gomiti..
Io penso che la tossetta sia di influenza stagionale, e le chizzette rosse siano di qualche allergia a qualche cibo..almeno spero..
Nell'ultima 2 settimane sono stato con 3 pay..ma a parte il preliminare, tutto coperto..

Le chiazzette ancora non accennano a diminuire..anzi ieri sera mi è preso un brutto Rush cutaneo in molte parti del corpo. E anche stamani prudo soprattutto nelle mani nei gomiti e nei piedi. Penso che andrò dal dottore lunedì..

di al medico anche dei preliminari scoperti ,
uno screening per le mst lo farei ugualmente per togliere eventuali dubbi

Potrebbe anche essere dovuto a orticaria visto che ho mangiato fragole..però per sicurezza vado..

io una sceen per mts lo fare ugualmente...poi detto tra noi può essere comodo da mostrare ;)

Mah..non ho più niente... per ora lascio perdere..

Non lasciare assolutamente perdere, vai nel centro di Malattie Infettive più vicino a te ed in tutto anonimato fatti fare le analisi per scongiurare MST.
NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE ALLARMARTI ma non tralasciare nulla.
Parlando di paradossi i rush cutanei con chiazze rosse e tosse persistente sono sintomi del virus dell'HIV in stato avanzato perciò meglio stare tranquilli in tutto se frequentiamo certi ambianti.

ciao andrea, sebbene le macchie siano scomparse, questo è l'iter comune di un pò di mst, su tutte, la sifilide in stato secondario. Accertati di essere negativo: il test sifilide gonorrea + hiv, ti costerà poco più di 20 euro in uno studio privato.

Indietro
Alto