Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certamente si, adesso si trova a Piacenza OvestMa ė aperto ?
Si ma se non si scopa nei privè che diavolo volete riesumare ?Certamente si, adesso si trova a Piacenza Ovest
assolutamente! condizione sine qua nonsei un mito Lust....l'unica caratteristica da recensire di un locale deve essere per forza la possibilità o meno di far gol
era ironico.....sei un mito Lust....l'unica caratteristica da recensire di un locale deve essere per forza la possibilità o meno di far gol
...evidentemente perchè avranno degli agganci nelle forze dll'ordine....Alla fine se scopano per soldi sono prostitute e non semplici lap dancer. Cosa rischia un night a differenza di un lap dance? In Veneto nei night si va a scopare e basta e ce ne sono molti aperti da anni. Mi chiedo come mai non chiudano.
Tipo ? a VR , PD, TV, VE ?Alla fine se scopano per soldi sono prostitute e non semplici lap dancer. Cosa rischia un night a differenza di un lap dance? In Veneto nei night si va a scopare e basta e ce ne sono molti aperti da anni. Mi chiedo come mai non chiudano.
Che sia in un appartamento o in uno stanzino di un locale due persone adulte e consenzienti possono fare quello che vogliono (anche con scambio di denaro visto che la prostituzione non è illegale).Alla fine se scopano per soldi sono prostitute e non semplici lap dancer. Cosa rischia un night a differenza di un lap dance? In Veneto nei night si va a scopare e basta e ce ne sono molti aperti da anni. Mi chiedo come mai non chiudano.
Venezia mi è nuova ..Treviso sapevo del Maiami di SpresianoVe+TV!!![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.