Buonasera a tutti.
Innanzitutto mi presento in quanto sono nuovo del forum.
Sono Jo, bergamasco doc.
Intervengo qui perché ho avuto la mia dose di esperienze con coppie e, contro il mio stesso interesse in quanto mi piacerebbe ripetere altrettante esperienze, ti posso dire che le coppie che fanno questo tipo di "gioco" difficilmente finiscono bene.
Mi spiego meglio: l'uomo vive un momento di passione per quello che é, cioè un momento di passione, di porcate, di trasgressione, di godimento.
La donna ci mette sempre molta più testa.
Se non sono ben chiari i vostri intenti e i limiti oltre i quali non si deve andare assolutamente, il rischio è che vi esploda la cosa in faccia.
Io mi sono trovato in più di un'occasione con le lei che poi si innamoravano di me e in un caso particolare poi ci sono cascato anche io con tutte le scarpe.
Non perché io sia chissà quale figo o abbia dimensioni fuori categoria. Semplicemente perché magari davo loro quel pizzico di piccante in più o di attenzione in più o semplicemente quel poco di rispetto che il marito non dava loro forzandole a certe cose (perché capita anche questo) e il loro coinvolgimento saliva alle stelle fino a non poter più tenere separati mente e corpo e a voler escludere il marito o compagno.
L'uomo è più incline a cercare l'esperienza mordi e fuggi. Una volta svuotati i reali gioielli siamo felici.
La donna no. Vive in maniera molto più intensa la cosa.
E se il terzo ci casca a sua volta, per la coppia iniziano i problemi.
Io di coppie che frequentavo ne ho viste saltare parecchie. Hanno resistito quelle coppie in cui il rapporto era veramente aperto per entrambi (cioè ognuno sessualmente faceva come voleva), le coppie in cui lui lasciava la moglie liberissima di avere un amante per cui provare anche sentimenti o quelle coppie che stavano entro limiti molto precisi e che difficilmente andavano oltre un lavoro di mani o al massimo di bocca fatto ad un voyeur occasionale.
Altrimenti poi le corna indesiderate fatte dietro le spalle arrivano. E lì non è più "gioco" ma diventa tradimento.
Poi ci sarà chi ti darà l'esatto opposto nella speranza di diventare il prescelto per lo "sverginamento" della signora.
Io, dalle mie esperienze personali, ho osservato questo. Poi ognuno tiri le sue conclusioni e agisca di conseguenza