CHIEDERE INFO? Si, ma prima....

G

Guest

Ospite
Ospite
Ho notato che tanti 3d di richiesta info iniziano cosi:

"Soccia che gnocca! Qualcuno l'ha contattata?"

E dev'essere stata veramente una visione celestiale, perchè spesso lAdmin o chi per esso devono corre dietro ad aggiustare il titolo, inserire l'Url cliccabile ecc., far presente che c'è già un altro 3d aperto, 18 rece ecc. ecc.

Ma oltre agli aspetti "tecnici", che senso ha una richiesta siffatta?
La Telecom ti ha tagliato i fili? Hai esaurito la carica del cellulare? Sei intercettato? Sei troppo timido? Se è così, dubito che hai anche i soldi o le occasioni per andare a mignotte; quindi, se gli interessi sono puramente accademici sarebbe meglio accantonarli, se risultasse che è una valida strafiga ne ricaveresti solo frustrazioni.

Di solito questi 3d si sviluppano così:

2° post: "no non so niente ma è proprio una bella gnocca"
3° post: " siete ciechi? è un cesso mi sembra la rumena che faceva OTR alla fiera"
4° post: " ciao xxxz mi fa piacere vedere che sei ancora in punta"
5° post "ciao piacere mio"
------
31° post "comunque ritornando on topic nessuno ne sa niente?"
32° post (di chi ha aperto il 3d) "cazzo son tre giorni possibile che nessuno sappia niente"?
33° post "contattata vuole 50 BJ RAI1 riceve in zona XXXXXX domani ci vado segue rece." (questo tipo di post non è MAI di chi ha aperto il 3d).

Ammesso che una richiesta info può comunque essere accettata se postata correttamente, perchè almeno non fare prima una telefonata ed aggiungere dov'è, cosa fa e quanto chiede?

Questo perchè ci sono "funambole" che cambiano ogni settimana nome, annuncio, foto e sito, e non è sempre facile identificarle, anche se sono vecchie conoscenze. Invece, fornendo anche le informazioni reperibili con una semplice telefonata, spesso si individuano.

Chiedere "qualcuno l'ha contattata?" equivale a dire: "mi risparmiate una telefonata?"

E, aggiungo, farei richieste info SE dopo la telefonata avete dubbi che sia una "riciclata", se la location è tristemente nota, se subodorate la fregatura...
MA SE:
- L'annuncio e foto vi attirano;
- Cercando sul web con Google o Yahoo in base al cell. non si trovano precedenti;
- Dalla telefonata vi ispira, patti chiari, servizi e rate di Vs. gradimento;
CHE CHIEDETE INFO A FARE????
ANDATECI!!!!
E poi, possibilmente, postate nella sezione RECENSIONI.
Grazie.

G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Professorlove ha scritto:
:rofl: :rofl: :rofl:

farlatta :good: ......info si, ma prima tasto cerca sul forum, poi andarci in prima persona e poi recensire................ :ok:

BIGNAMI DELLA RICHIESTA INFO

Sul tasto "cerca sul forum" ho steso un velo pietoso dato che chi non lo usa viene regolarmente mazziato, ho inteso pungolare chi guarda un annuncio e dopo 3 secondi fa partire la richiesta info.... e purtroppo sono tanti....

Commenta
Reaction score
14
Professorlove ha scritto:
:rofl: :rofl: :rofl:

farlatta :good: ......info si, ma prima tasto cerca sul forum, poi andarci in prima persona e poi recensire................ :ok:

BIGNAMI DELLA RICHIESTA INFO

Quoto sia il Prof che Farlatta, il forum e il tasto cerca sono parte essenziale nella caccia alla donzella giusta, ma ovviamente se poi uno fa una richiesta, che cerchi di farla al meglio no?
Non semplicemente chiedendo se qualcuno sa qualcosa...

Meowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
17
Soccia questo farlatta! Mi piace proprio... qualcuno ne sa qualcosa?

...tipo lochescion, reit, servizi offerti...

:smile:

Commenta
Reaction score
15
insane ha scritto:

sulla via emilia dicono completo, BBJ, segundo canal abierto.........ricezione ottma in chiappa larga (trasposizione del banda larga)...........e vista la crisi agli emiliani romagnoli offre un 3x2.....da pauraaaaaaaaaaaaaa :whistle3:

quasi scordavo, se gli piaci offre lui.......... :biggrin: il primo giro...... :crazy:

farlatta, per il tasto cerca mai dare nulla per scontato, mai....... :preved: checchè se ne dica.............anzi repetita juvant

Commenta
Reaction score
5
farlatta ha scritto:

...
MA SE:
- Cercando sul web con Google o Yahoo in base al cell. non si trovano precedenti;
ANDATECI!!!!
Grazie.

ok, ricevuto :ok: . sono nuovo e temo di aver contribuito a questo stile di postamento in un paio di occasioni :sorry: . a mia giustificazione, osservo che può capitare di chiamare ripetutamente e invano per qualche giorno l'avvenente inserzionista. non ricevendo riscontro (telefono spento o segreteria), credo sia umano avere la tentazione di chiedere alla comunità qualche lume.
in ogni caso, obbedisco :good:
rinnovo gli ossequi

Commenta
Reaction score
9
Pochi sono esenti dall'anomalia che Farlatta ha denunciato. (Per inciso: rieschi a far schiantare persino quando sei incazzato... :good:). A volte, e penso a piazze come Milano e Bologna, il giro delle ragazze (e la conoscenza di alcuni enciclopedici punterforumisti sul territorio!) è tale che una richiesta buttata lì, quasi certamente, troverà un indizio di risposta. Seconda piccola attenuante: qualche volta, poche volte, mi è capitato di buttare l'occhio su una new entry leggendo fra le richieste info. È raro, però anche un curiosone come il sottoscritto non può passare in rassegna gli annunci tutte le mattine come uno studentello prima dell'interrogazione. Detto ciò, ti e vi straquoto. Il tasto cerca, il titolo corretto, la buona volontà di essere forumisti compartecipi, e non sempre culidipiombo in attesa della minestra pronta e calda. Poi aggiungo: quante volte, letta una bella esaustiva rece, qualcuno salta su con "interessante, dove riceve?". Che cosa?? Dico, dopo le info la rece la telecronaca il pianerottolo i commenti... vorrai anche un volontario che vada a trombare al tuo posto?? :shok: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
farlatta ha scritto:

E dev'essere stata veramente una visione celestiale, perchè spesso lAdmin o chi per esso devono corre dietro ad aggiustare il titolo, inserire l'Url cliccabile ecc., far presente che c'è già un altro 3d aperto, 18 rece ecc. ecc.

Ma oltre agli aspetti "tecnici", che senso ha una richiesta siffatta?
La Telecom ti ha tagliato i fili? Hai esaurito la carica del cellulare? Sei intercettato? Sei troppo timido? Se è così, dubito che hai anche i soldi o le occasioni per andare a mignotte; quindi, se gli interessi sono puramente accademici sarebbe meglio accantonarli, se risultasse che è una valida strafiga ne ricaveresti solo frustrazioni.

Di solito questi 3d si sviluppano così:

2° post: "no non so niente ma è proprio una bella gnocca"
3° post: " siete ciechi? è un cesso mi sembra la rumena che faceva OTR alla fiera"
4° post: " ciao xxxz mi fa piacere vedere che sei ancora in punta"
5° post "ciao piacere mio"
------
31° post "comunque ritornando on topic nessuno ne sa niente?"
32° post (di chi ha aperto il 3d) "cazzo son tre giorni possibile che nessuno sappia niente"?
33° post "contattata vuole 50 BJ RAI1 riceve in zona XXXXXX domani ci vado segue rece." (questo tipo di post non è MAI di chi ha aperto il 3d).

Ammesso che una richiesta info può comunque essere accettata se postata correttamente, perchè almeno non fare prima una telefonata ed aggiungere dov'è, cosa fa e quanto chiede?

Questo perchè ci sono "funambole" che cambiano ogni settimana nome, annuncio, foto e sito, e non è sempre facile identificarle, anche se sono vecchie conoscenze. Invece, fornendo anche le informazioni reperibili con una semplice telefonata, spesso si individuano.

Chiedere "qualcuno l'ha contattata?" equivale a dire: "mi risparmiate una telefonata?"

E, aggiungo, farei richieste info SE dopo la telefonata avete dubbi che sia una "riciclata", se la location è tristemente nota, se subodorate la fregatura...
MA SE:
ANDATECI!!!!
Grazie.

Il 3ad richieste info ideale per farlatta:

Ciao sono X,
l'altro ieri ho visto questa bimba:
http://WWW.xxx.cultettefigacinquanteur.it
e l'ho chiamata. Mi ha chiesto duecento euro.
Ieri sono andato da lei e ho pagato 400 euro. 2oo per me e 2oo per farlatta che ha la trombata pagata quando vuole.

Rivece a casa sua che è proprio li dove piace a farlatta. Ha gli anni che piacciona al farlatta e lo prende nel culo solo da farlatta.
Dopo che me lo ha lavato con la candegina abbiamo cominciato: Mi ha fatto x, y e pusse...
Io le ho detto che era figa e lei mi ha risposto che farlatta è più bello di me e che ha il cazzo pi duro e dritto. Inoltre mi ha detto che sono nano, peloso e obeso. Farlatta invece è alto bello e nordico!!!!

Qualcuno ha qualche altra informazione su di lei?

:lol: :biggrin: :rofl: :first_move:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
durevole ha scritto:
.....Qualcuno ha qualche altra informazione su di lei.....
Ueh, burlone, ma tu per caso non sei quello che 1 volta s'incazzò perchè si teneva troppo aperto un 3d info e nessuno andava a trombare ????

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
insane ha scritto:

Ciò, burlone n° 2, ti leggo e penso: chissà che non abbia la coda di paglia?!?
tasto cerca, autore: insane, argomenti: info, solo primo messaggio. zero. ZERO!!!

In compenso nelle RECE ho trovato dei pezzi da antologia. Me li ri-leggerò con calma.

Quanto al metodo: Veni, vidi (vici, a volte).
Fulgido esempio per i giovani. Da farti a pzultéin e adrovarti per ungere gli altri.

GRANDE INSANE!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
danton ha scritto:
Pochi sono esenti dall'anomalia che Farlatta ha denunciato. (Per inciso: rieschi a far schiantare persino quando sei incazzato... :good:). A volte, e penso a piazze come Milano e Bologna, il giro delle ragazze (e la conoscenza di alcuni enciclopedici punterforumisti sul territorio!) è tale che una richiesta buttata lì, quasi certamente, troverà un indizio di risposta. Seconda piccola attenuante: qualche volta, poche volte, mi è capitato di buttare l'occhio su una new entry leggendo fra le richieste info. È raro, però anche un curiosone come il sottoscritto non può passare in rassegna gli annunci tutte le mattine come uno studentello prima dell'interrogazione. Detto ciò, ti e vi straquoto. Il tasto cerca, il titolo corretto, la buona volontà di essere forumisti compartecipi, e non sempre culidipiombo in attesa della minestra pronta e calda. Poi aggiungo: quante volte, letta una bella esaustiva rece, qualcuno salta su con "interessante, dove riceve?". Che cosa?? Dico, dopo le info la rece la telecronaca il pianerottolo i commenti... vorrai anche un volontario che vada a trombare al tuo posto?? :shok: :sarcastic_hand:
Ma no, non sono incazzato.... E dico: MEA CULPA, anch'io ho mal utilizzato l'info, ho aperto 11 thread e in ben 7 non avevo fatto la telefonata ricognitoria (ma avevo almeno fatto una ricerca col n° cell..) .
Ma ora che sono diventato ILLUMINATO, mi devo riscattare, e fare opera di evangelizzazione.......
IO HO VISTO LA LUCE !!!!!

[youtube:23myybo4]http://it.youtube.com/watch?v=vs3m-XyKAgs[/youtube:23myybo4]

Commenta
Reaction score
0
yes, I am...
Suvvia...lo sai che sono un rompicoglioni...lasciami divertire!
:biggrin:
farlatta ha scritto:
Ueh, burlone, ma tu per caso non sei quello che 1 volta s'incazzò perchè si teneva troppo aperto un 3d info e nessuno andava a trombare ????

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
durevole ha scritto:
yes, I am...
Suvvia...lo sai che sono un rompicoglioni...lasciami divertire!
:biggrin:
Non ti trovo affatto un rompicoglioni, hai il tuo stile, va capito ed apprezzato. Poi ci si diverte tutti.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
durevole ha scritto:
.... Farlatta invece è alto bello e nordico!!!!.....
Dimenticavo: da chi l'hai saputo???? Ti ha fatto vedere anche le foto????

Commenta
Reaction score
0
farlatta ha scritto:
durevole ha scritto:

Il tuo avatar ritrae due personaggi, pensavo tu fossi quello di destra...
...ma no? Non vorrai mica dirmi che sei quello di sinistra? Il fratello brutto di Gegia?
Suvvia....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
durevole ha scritto:
farlatta ha scritto:
durevole ha scritto:

Il tuo avatar ritrae due personaggi, pensavo tu fossi quello di destra...
...ma no? Non vorrai mica dirmi che sei quello di sinistra? Il fratello brutto di Gegia?
Suvvia....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ero di passaggio da Paris, ho un debole per le polinesiane ma mi son dovuto accontentare della prima che ho trovato......non è così male come sembra, RAI1 in piedi+RAI2 favolosi, nn so se lavora ancora, se vuoi ti mando in PM il suo cell.....

Commenta
Reaction score
0
farlatta ha scritto:
Ero di passaggio da Paris, ho un debole per le polinesiane ma mi son dovuto accontentare della prima che ho trovato......non è così male come sembra, RAI1 in piedi+RAI2 favolosi, nn so se lavora ancora, se vuoi ti mando in PM il suo cell.....

Sarei anche stato interessato...
ma vent'anni fa, amico mio...

Oggi, credo che sia la tua amica che mi debba elargire un cinquantino... :lol:

Commenta
Reaction score
22
Farlatta dice:

Ero di passaggio da Paris, ho un debole per le polinesiane ma mi son dovuto accontentare della prima che ho trovato......non è così male come sembra, RAI1 in piedi+RAI2 favolosi, nn so se lavora ancora, se vuoi ti mando in PM il suo cell.....[/quote]

Che passerona pelosa, la Maria.....Quante pippe le abbiamo dedicato sulla scena del burro!!!!!..Scusami l'O.T., Farlatta, ma al pensiero mi è scesa una punter-lacrimuccia......... :sorry:

Commenta
Alto