CHIEDERE INFO? Si, ma prima....

G

Guest

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
Che passerona pelosa, la Maria.....Quante pippe le abbiamo dedicato sulla scena del burro!!!!!..Scusami l'O.T., Farlatta, ma al pensiero mi è scesa una punter-lacrimuccia......... :sorry:
Qui il topic ha ormai deragliato sull'amarcord.... La Maria è stata una gran scoperta di Bertolucci, era una gran figona al naturale, io non sono stato bene finchè la scena del burro non l'ho messa in pratica....ci ho messo qualche anno, però...... e la fissa mi è rimasta!

Commenta
Reaction score
4
farlatta ha scritto:
Qui il topic ha ormai deragliato sull'amarcord.... La Maria è stata una gran scoperta di Bertolucci, era una gran figona al naturale, io non sono stato bene finchè la scena del burro non l'ho messa in pratica....ci ho messo qualche anno, però...... e la fissa mi è rimasta!

Tanto per insistere sull'OT, e per salutare il Farlatta, che è un po' che non ci si sente...

Ah, finalmente hai confessato la tua passione per il burro! A me purtroppo non è mai riuscito di mettere in pratica gli insegnamenti di Marlon, tenendo anche il discorso che egli tiene mentre spalma e introietta. Non mi è ancora riuscito: ma la speranza è l'ultima a morire.

P.S. Per il grande Geppetto: si intende di rapporti non mercenari, senza profilattici o materie che il burro dissolva al sole (diciamo così...)

P.P.S. Di rimbalzo, ritorno on-topic: Farlatta ha proprio ragione. E io che non sono illuminato, confesso in alcuni casi di aver postato richieste info senza adeguata ricerca in proprio (moan, moan!!). Ma più non farollo, giuro!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
cavigioni ha scritto:
farlatta ha scritto:

Tanto per insistere sull'OT, e per salutare il Farlatta, che è un po' che non ci si sente...

Ah, finalmente hai confessato la tua passione per il burro! A me purtroppo non è mai riuscito di mettere in pratica gli insegnamenti di Marlon, tenendo anche il discorso che egli tiene mentre spalma e introietta. Non mi è ancora riuscito: ma la speranza è l'ultima a morire.

P.S. Per il grande Geppetto: si intende di rapporti non mercenari, senza profilattici o materie che il burro dissolva al sole (diciamo così...)

P.P.S. Di rimbalzo, ritorno on-topic: Farlatta ha proprio ragione. E io che non sono illuminato, confesso in alcuni casi di aver postato richieste info senza adeguata ricerca in proprio (moan, moan!!). Ma più non farollo, giuro!
Rivedo con piacere il caro Cavigioni, destino vuole che ci sia Paris di mezzo....

Si, confesso ancora, se non si fosse abbastanza capito, la mia passione per il .......cinema d'autore.......
Per il resto, usai la crema Nivea, in tempi in cui il goldone non era d'obbligo, anzi usarlo nel retrobottega di una giovane fanciulla sarebbe parsa una stramberia.....
Crema Nivea che mi ricompare ancora davanti all'uccello, impropriamente usata da giovane professionista.....
Saranno corsi e ricorsi della storia, o quanche stargate in cui metto i piedi e casco dentro.
Per il mio remake personale, di Last Tango copiai solo la posizione (che resta una delle mie preferite, ma dipende molto dall'anatomia e disponibilità della partner).... Non certo la brutalità......Tantomeno il discorso.

Quanto all'illuminazione, caro Cavigioni, ad ora ti mancano solo 391 buchi per vedere la luce. Io mai avrei creduto di arrivarci, ma tutti, quando iniziano a bucarsi, dicono che provano qualche volta per curiosità e poi smettono quando vogliono.

Per i non-cinefili, e per chi vuole fare un "ripasso".....
[youtube:28p1uk3e]http://it.youtube.com/watch?v=M4lY_iu1ZGI[/youtube:28p1uk3e]

Commenta
Reaction score
11.156
...e vi siete dimenticati la casistica:

- Per me e' un fake (e come lo sai? sono fatti salvi quelli che a seguito postano le foto originali di playboy per dimostrare la l'ipotesi)

- Lasciate perdere ci sono stato... (fai una recensione e posta il link se ci sei gia' stato!)

- Lasciate perdere, mi hanno detto... (L'hai letta la policy ?)

OT: un saluto a tutti :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Dai pochi riscontri finora avuti in zona Bologna mi son reso conto di aver fatto una predica al vento, anzi il vento si incazza pure. Codadipaglite acuta o sbattimaronismo cronico, il risultato non cambia. C'est la vie.

Commenta
Alto