Chiedo a voi di giudicare!

Reaction score
69
un calciatore che smette di giocare, non è che non può più entrare in uno stadio.
e poi, magari anche non più agonisticamente, ma daiiiii... metti che trovi un pallone isolato, che nessuno ti vede, magari un calcio non ce lo vuoi più tirare?
su... solo un calcio... eddaiiii... oh se proprio non puoi non è che succede niente.
ma no va. se proprio ha smesso hai smesso. giusto non ripensarci.
daiiii un tiro solo :)

Commenta
Reaction score
12
@bludichina

ahahah chissà, ma devo dire che non credo assolutamente

Commenta
Reaction score
3
Sono nella tua stessa condizione, da diversi mesi, ma mi diverto a leggere e commentare e se (o meglio, quando...) riprenderò l'attività, tornerò anche a recensire.
Non ci trovo niente di male: non siamo macchine e ciascuno di noi attraversa diverse fasi della vita.
Un lurker è uno che sfrutta il "lavoro" degli altri, senza dare il proprio contributo: non mi pare proprio il nostro caso. Noi siamo solo in aspettativa! :)

Commenta
Reaction score
23.445
In effetti è tutta una questione di condivisione, di rendere partecipi gli altri delle proprie esperienze.
In questo momento lo stai facendo, voglio dire stai in qualche modo condividendo il tuo stato di ex frequentatore nella stessa maniera in cui prima raccontavi altro tipo di esperienze.
Per me un lurker è semplicemente una sanguisuga. Osserva, origlia, spia e sfrutta ciò che altri in buona fede (ci si augura) condividono.

Commenta
Alto