ho una malattia reumatica autoimmune per predisposizione genetica materna, rara nei maschi e rara nei giovani (e se vogliamo continuare con le fortune un esame generico sulla malattia è risultato negativo e quello specifico altamente positivo, capita nel 20% dei casi) che si è manifestata un anno fa in maniera lieve, ora un mese fa si è acutizzata bloccandomi il braccio, questa malattia (alla quale ancora non so dare un nome in quanto c'è chi la chiama in un modo chi in un altro ma non rientro in alcun parametro da loro indicato sappiamo solo che fa parte della famiglia delle artriti) sta avanzando bloccandomi le altre articolazioni... sono costretto per il prossimo mese a recarmi in ospedale per fare delle flebo ogni mattina e, forse, a fine giugno operarmi in artoscopia (o come si scrive...) con una tecnica che funziona nel 90% dei casi altrimenti vi è rigetto e dovrei tornare alla situazione di 6/7 mesi fa... accettabilmente malato... al momento solo 2 articolazioni sono compromesse e con questa operazione dovrei recuperarne 1... il problema sono quelle che verranno e che iniziano a scricchiolare.
perciò vi chiedo aiuto, necessito di sapere se siate a conoscenza di centri di primaria efficienza in Italia di reumatologia, o se sapete di qualche luminare esperto, e che tale sia, nel campo della reumatologia e delle relative malattie autoimmuni.. mi serve conoscenza diretta o per parenti o amici, non via internet... poi farò ovviamente delle ricerche approfondite pure io... sono disposto a girare tutt'italia...
perche nel caso neanche sta cura serva... devo muovermi per cercare qualcun altro... e alla svelta non voglio diventare storpio prima dei 30 anni... so già che non guarirò, ma voglio pensare di riuscire a stopparla per un po.. perche so che si può..
Grazie a tutti anche a quelli che leggeranno solo questo messaggio..
perciò vi chiedo aiuto, necessito di sapere se siate a conoscenza di centri di primaria efficienza in Italia di reumatologia, o se sapete di qualche luminare esperto, e che tale sia, nel campo della reumatologia e delle relative malattie autoimmuni.. mi serve conoscenza diretta o per parenti o amici, non via internet... poi farò ovviamente delle ricerche approfondite pure io... sono disposto a girare tutt'italia...
perche nel caso neanche sta cura serva... devo muovermi per cercare qualcun altro... e alla svelta non voglio diventare storpio prima dei 30 anni... so già che non guarirò, ma voglio pensare di riuscire a stopparla per un po.. perche so che si può..
Grazie a tutti anche a quelli che leggeranno solo questo messaggio..