Chieti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
302
19 anni - chieti scalo - bakekaincontri

c'è questo annuncio che va in giro da pochissimi giorni.. le foto non danno alcun risultato, quindi potrebbero anche essere veriterie, non è una grandissima figa modella velina, ma sarà poco alta dalle forme prosperose. se le foto sono reali, e tutto sommato propenderei perché lo siano, non mi dispiace. andrei anche di corsa a testare, ma... perché sono così dubbioso e non mi muovo? perché facendo una ricerca su google col numero di cell esce fuori annunci che recitano così:

bell tenebroso 24 enne 38074306xx
oppure Gigollo x le donne mature govane tuti tipi di donna

e, a parte che chi ha messo l'annuncio non sa scrivere molto bene, stà cosa comunque mi preoccupa un tantino.. voi che ne pensate?

link annuncio: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-univeritaria-erasmus-96pr29265717

index:
38074306xx

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
302
anzi a dire il vero escono anche altri annunci, annunci di vendita PC, DVD e altro, tutti zona salerno..

Commenta
Reaction score
144
Nobinari hai provato a chiamare? Cmq già da questi dettagli mi sembra evidente che c'è poco da fidarsi...

Commenta
Reaction score
43

Allegati

• FakeCamillaFrancavillaMullatta.jpg
    FakeCamillaFrancavillaMullatta.jpg
    92,6 KB · Visite: 56
Commenta
Reaction score
548
Visto che si parla di chieti scalo lo zampino potrebbe essere lo stesso di qualche annuncio passato di cui sappiamo.
vedi il palestrato puttaniere e socia porchettara.

Commenta
Reaction score
43
Reaction score
6
Ci sono stato l'altro giorno, si vedeva tranquillamente che le foto erano un fake ma ci ero già stato e dopo un'inculata presa chiamando Giada l'italiana che però aveva passato il tel a una certa Giulia mi sono consolato alla grande con Laura , adesso vedo di cercare il report esistente e faccio la rece.

Commenta
Reaction score
43
Reaction score
43
Reaction score
43

Allegati

• BiondaFakeChietiScalo.jpg
    BiondaFakeChietiScalo.jpg
    94,6 KB · Visite: 55
Commenta