Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho avuto un contatto telefonico con lei. al telefono tranquilla, tono tipico da sudamericana. mi ha confermato per 50 rose il menù che illustra anche nell'annuncio, quindi bj scoperto e venuta in bocca (anzi, per la precisione IN GOLA)! non ho fatto in tempo a liberarmi per passare. sono un po' titubante sul fatto che si faccia sborrare in bocca per 50, non so, il solito discorso della pulizia/malattie..
Mago grazie per la risposta, purtroppo qui nessuno aiuta mah..
comunque visto che mi ci trovo aggiungo che l'ho chiamata e riceve a Sambuceto vicino ad Obi e non a Francavilla
È stata molto simpatica e per niente scazzata, buon segno, però parte da 100 e fa tutto coperto, a quella cifra almeno un BBJ mi piacerebbe ricevere, ma niente.
alla domanda fai fk mi ha risposto: se mi sposi!!!!
Ci siamo fatti due risate al tel e ciao
..io passo..
Il posto di ricevimento è buono però capisco i tuoi dubbi se non altro in questo periodo storico, 4 anni fa ci saresti andato di corsa perchè il centone non sarebbe stato un problema.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.