Chieti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17

Allegati

• Chieti.jpg
    Chieti.jpg
    36,2 KB · Visite: 43
Commenta
Reaction score
0
si hai ragione ma stando al gabbio e uso pochissimo ho modo di scopare poco...esco solo la mattina x lavori socialmente utili e sono sempre sotto controllo. scrivo dal pc dell ufficio dove faccio le pulizie quando ilsegretario prende il caffe

Commenta
Reaction score
163
Ragazza meridionale - Chieti - Bakecaincontri

http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-chi-vuole-dedicarsi-zs2p51636442
http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-chi-vuole-dedicarsi-zs2p51636442

la tipa al telfono dice che le foto sono sue..non sempre presente, dice di essere a chieti scalo.....dunque a chieti scalo opera un altra italiana che al telefono si descrive cicciotella e porca - 19 --ma non sono la stessa persona....quindi su questa tipa non si altro...??
index: 34215501xx
p.s. a questo numer tempo fa rispondeva un uomo che proponeva di scopare la fidanzatina ...boooooo

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
163
secondo me sono due......una che si dichiara cicciotella, presente da oltre un anno, disponibile a porcate (cim, ecc) ed incontri in auto; e l altra è quella di questo topic, che probabilmente ha operato e opera anche in coppia, presente da un paio d anni in zona, e che ha cambiato varie location (montesilvano, palazzino delle trombine sopra ipermarket, e poi sul corso), ed ora a chieti...ripeto secondo me sono due..a questo numero spesso mi ha risposto lui che mi diceva: "se vuoi la chiamo, ti do indirizzo e tu vai anche senza di me...."

Commenta
Reaction score
548
Sotto il palazzo delle trombine ci vidi cicciopasticcio, questo dato conforta la tua tesi.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto