Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sinceramente in foto non vedo questa grande figa da pensare subito ad un fake, e le foto sono anche patinate... Io ci vedo la solita latina.
A naso dico che le foto potrebbero essere reali... ma il sud america non è il mio terreno per cui passo la palla ai cultori del genere...
Studentessa italiana - Francavilla al Mare (CH) - Altro
Da alcuni giorni vedo comparire di tanto in tanto questo annuncio. http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-bionda-italiana-d5ct82452174
Sono un po diffidente sulla veridicità delle foto anche se sono amatoriali, ho provato a chiamare, ma per adesso solo segreteria... qualcuno di voi e riuscito a mettercisi in contatto e ad avere qualche informazione?
Altra kamikaze (stavolta MILF), annuncio pure questo già presente da diversi mesi, adesso pare che esegua i lavoretti a domicilio, i primi tempi riceveva a casa.
Per un attimo mi sono voluto illudere che la bella Antonya fosse scesa in Abruzzo per allietarci con le sue grazie, ENORMI grazie.
D'altronde aveva già esercitato in Svizzera, quindi non è che fosse impossibile.
Ma qualcuno è passato a controllare che non sia effettivamente lei?
(della serie “La speranza è l'ultima a morire”)
dice di ricevere in una traversa del lungomare in edificio noto ai più per presenza trans in zona. parte da 50 e dice di avere una dodicesima. E' un rischio ma vorrei fare un salto..
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.