Chieti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
buonasera ,

chiedo scusa navigando col telefono nn avevo visto la parte relativa alle rece trovata col pc

ciao

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
163
Vera ps..ha girato vari film ma foto vecchissime....porca ma milf...segnalata da mio amico fuori forum

Commenta
Reaction score
19
Ormai nessuno più commenta su ED..sempre peggio
Come nessuno commenta? :wink:
Se li fa e se li dice lui stesso :lol:
Diversi anni fa sono stato bannato per aver dato un parere negativo su un frigo dell'Est, l'anno scorso dopo un po' di tempo ho chiesto di essere iscritto, con altro nominativo, e da mesi sto ancora in attesa di essere accettato: pessimo :treaten:

Commenta
Reaction score
302
Olya - San Salvo Marina (CH) - Bakecaincontri

Non sono un frequentatore della zona, essendo io su Francavilla/Pescara, ma mi è capitato di imbattermi in queste foto che mi sembrano mooolto reali e sembra davvero una gran figliola! Bella alta, gambe da ulro e bocce stratosferiche! Qualcuno sa niente?

link: http://chieti.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-olya-9733-¨¨-ebsi108987259

index: 34746632xx

Grazie!

Commenta
Reaction score
0
escordimension è una grande truffa....non capisco come ci possano ancora essere persone che gli danno credito...l'italiano è proprio scemo...

Commenta
Reaction score
109
Fate MOLTA attenzione non è una persona molto affidabile,spesso ad alcuni clienti ha rubato i soldi senza nessuna prestazione.

Questo è quello che si dice qui a Lanciano ;)

ma questi clienti l'hanno incontrata dentro i locali di lap? li e' chiaro che si fa subito ad arraffare $ senza dare alcuna prestazione.. ma in loft non credo che sia tutto cosi facile. Hai qualche fonte sicura da mostrare in proposito?

essendo affamato di buchi di culo in questo periodo ho provato a contattarla come scritto anche sull'annuncio non riceve però mi son scordato di chiederle se ha un posticino lei dove si potrebbe andare, capita.
chiesto le solite info in poche parole per 100 cucuzze sono a disposizione tutti gli orifizi per 1 ora, ed io le faccio 100??? e per un paio di volte si è vantata dicendo io sono serena rinaldi.
altro nin so.

ps. non è che qualche anima pia ha da regalarmi 400/500 € da spendere poi racconto tutto :rofl::rofl:

io l'ho chiamata oggi perché e' riapparso il suo annuncio sul sito rosa, e a me ha sparato 200 per un'ora... full service... boh.. a te cento a me duecento, ad un altro chissà che cos'altro spara.. resto dell'opinione che chi fornisce informazioni e comunica prezzi cosi altalenanti di telefonata in telefonata mi da' l'impressione di essere davvero una loft poco affidabile e da potenziale arrabbiatura qualora l'esuberanza di queste tipe cosi camaleontiche non si trasformi da un attimo all'altro in indisponenza e vada a finire tutto a rotoli..

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
163
Bisogna provare...a me ha sparato 200 un ora comoda da lei in hotel full...a 150 da me rilanciato ha detto ok ma un solo colpo...ho chiesto appuntamento x oggi ma devo richiamare...vedremo...

Commenta
Reaction score
0
Ho fatto visita ad Olya tre giori fa,gia per telefono la sua voce mi aveva fatto una bella impressione...che dire,confermo che le foto sono le sue, anche meglio dal vivo, un viso angelico. Ho fatto un servizio standard, è stata una piacevole mezz'ora, lei è molto disponibile se sei carino e gentile. Rimarra poco per cui approfittatene!! Tra l'altro è in coppia con una bella morettina niente male.

Commenta
Reaction score
448
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
Ho fatto visita ad Olya tre giori fa,gia per telefono la sua voce mi aveva fatto una bella impressione...che dire,confermo che le foto sono le sue, anche meglio dal vivo, un viso angelico. Ho fatto un servizio standard, è stata una piacevole mezz'ora, lei è molto disponibile se sei carino e gentile. Rimarra poco per cui approfittatene!! Tra l'altro è in coppia con una bella morettina niente male.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto