Chieti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: LAYLA - FRANCAVILLA AL MARE - PUNTOINCONTRI

E come al solito il tuo hard disk è sempre pieno zeppo di sorprese pentito :biggrin:
La versione bionda poco attira però ho visto un capezzolo turgido :spiteful: ...forse tempo addietro stava a montesilvano oppure a francavilla fatto stà che è un cavallo di ritorno con lo stesso nick..
La cosa che mi chiedo è perchè all'epoca non sono andato :punish: .....boh!..forse non mi convinse...mah!
Aspettiamo sviluppi..
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: LAYLA - FRANCAVILLA AL MARE - PUNTOINCONTRI

in effetti quel capezzolo mi ci ha fatto riguardare ... lo stimolo alla titillazione glandica lo dà forte :w00tmesalia: :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
Re: Claudia-francavilla- zbakeka

Al tel mi ha chiesto 50 di base , con aumento ci si sintonizza sun rai2, dalle foto non sembra tonicissima e si notano un pò di smagliature sui fianchi ed inoltre il bustino sembra messo ad arte x coprire la pancia.
Nonostante ciò ho proprio voglia di una girl italiana e vista la penuria in zona bisognerà accontentarsi.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: Claudia-francavilla- zbakeka

In effetti in foto non appare molto tonica, secondo me siamo sulla 46 di taglia.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: LAYLA - FRANCAVILLA AL MARE - PUNTOINCONTRI

Ho avuto una mezza illuminazione: deve avere a che fare la signorina con nikol e probabilmente in passato hanno condiviso l'appartamento...
ho visto che non c'e Lavinia, le coordinate di Layla m'indirizzano in quell'alcova se non erro...

pian piano riesco a recuperare pezzi di puzzle...
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: LAYLA - FRANCAVILLA AL MARE - PUNTOINCONTRI

Confermo il tuo intuito per esperienza diretta... La signorina esercita nello stesso appartamento di Nikol e sostituisce l'assente (credo ormai definitivamente) Lavinia. Mi ha detto che è in zona per la prima volta e che prima stava a Milano ma ovviamente sul fuoco non ci metterei nemmeno un pelo. Per quanto mi rigurada dal vivo perde moltissimo, soprattutto per il viso e per le vistose smagliature sulla pancia. Non piu' e' giovanissima penso intorno alla trentina anche qualcosa in piu'... Per il resto... servizi, tariffe, atteggiamento e problemi ambientali hanno il marchio della casa [edit]. Saluti
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: LAYLA - FRANCAVILLA AL MARE - PUNTOINCONTRI

lucazir ha scritto:
Confermo il tuo intuito per esperienza diretta... La signorina esercita nello stesso appartamento di Nikol e sostituisce l'assente (credo ormai definitivamente) Lavinia. Mi ha detto che è in zona per la prima volta e che prima stava a Milano ma ovviamente sul fuoco non ci metterei nemmeno un pelo. Per quanto mi rigurada dal vivo perde moltissimo, soprattutto per il viso e per le vistose smagliature sulla pancia. Non piu' e' giovanissima penso intorno alla trentina anche qualcosa in piu'... Per il resto... servizi, tariffe, atteggiamento e problemi ambientali hanno il marchio della casa Saluti

Lucazir alcuni anni or sono è stata qui perchè mi sono ricordato al volo e il link messo da pentito conferma che è stata a Milano...
Domanda, ma ci sei stato oppure hai girato i tacchi???
Senti.. già porti questa domanda mi scoccia parecchio, nel 2011 su un forum devo ancora chiedere come un bambino informazioni :unknw:
Non ti sei chiesto che forse ciò che dici se non è corredato da informazioni chiare non possa essere granchè interessante??
Poi il civico non si può inserire, se questa è la prova che ci sei andato allora siamo a cavallo :unknw:
at salut.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: LAYLA - FRANCAVILLA AL MARE - PUNTOINCONTRI

Ci sono stato e i particolari li rimando ad una race che in questo momento non posso fare... io non ho messo l'indirizzo... ho messo solo un numero che potrebbe essere qualsiasi via... non devo dimostrare proprio niente volevo solo ironizzare sul marchio di fabbrica. Non usare quel tono da professorino... saluti
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: LAYLA - FRANCAVILLA AL MARE - PUNTOINCONTRI

lucazir ha scritto:
Ci sono stato e i particolari li rimando ad una race che in questo momento non posso fare... io non ho messo l'indirizzo... ho messo solo un numero che potrebbe essere qualsiasi via... non devo dimostrare proprio niente volevo solo ironizzare sul marchio di fabbrica. Non usare quel tono da professorino... saluti

Sii chiaro sin dall'inizio sempre ed equivoci non c'e ne saranno... poi hai messo un numero civico e non ti girare la frittata, non hai messo un numero qualsiasi..
Inoltre se il marchio di fabbrica è quello nessuno ti obbliga ad andare, tua libera scelta, oneri ed onori..
Infine il tono dal pc non si può percepire, che tu invece sei un multi nick si.. :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: LAYLA - FRANCAVILLA AL MARE - PUNTOINCONTRI

Hai sempre qualcosa da correggere o da specificare...Il fatto che mi correggi anche il termine "tono" usato in senso traslato conferma la mia sensazione che assumi il ruolo del professorino... Se consulti il Devoto-Oli troverai tra i vari significati del termine "tono" anche questo: "2 s.m. intonazione che la voce o uno scritto possono assumere". Ma come tu puo' dire sopra al conad e io non posso dire al numero 5 senza dire il nome della strada? In ogni caso non spetta ne a te ne a me censurare gli iscritti. Saluti
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: LAYLA - FRANCAVILLA AL MARE - PUNTOINCONTRI

lucazir ha scritto:
Hai sempre qualcosa da correggere o da specificare...Il fatto che mi correggi anche il termine "tono" usato in senso traslato conferma la mia sensazione che assumi il ruolo del professorino... Se consulti il Devoto-Oli troverai tra i vari significati del termine "tono" anche questo: "2 s.m. intonazione che la voce o uno scritto possono assumere". Ma come tu puo' dire sopra al conad e io non posso dire al numero 5 senza dire il nome della strada? In ogni caso non spetta ne a te ne a me censurare gli iscritti. Saluti

Si và be.... l'intonazione se l'hai percepita cosi va bene...fino a ieri non me l'avevi dette queste cose ed oggi escono fuori i miei difetti, è un film già visto....
anche lungomare oppure vicino alla fontana oppure vicino ad una banca secondo te sono la stessa cosa di un numero civico
mi sta bene se la pensi cosi, però vai in giro per il forum a farlo notare a tutti e non solo a me...
a me passa subito, quando sarà il caso di apprezzare i tuoi interventi lo farò, noi nel frattempo attendiamo la tua recensione.
:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Re: EMMA - FRANCAVILLA - PUNTOINCONTRI

Ho provato a bloccare l'argomento, ma non riesco... mi dice che non posso accedere a quest'area... :mda:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
74
Reaction score
0
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
74
Reaction score
0
Re: NATALIA - BAKEKAINCONTRII - FRANCAVILLA (CH)

ho provato a chiamare diverse volte, ma non mi ha mai risposto...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto